Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro

Per chi si è sposato dopo convivenza

Maria, il 10 Settembre 2018 alle 12:46 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 36
Buongiorno chi si è sposata dopo una convivenza? Mi spiegate come avete fatto per l'organizzazione e l'entrata in chiesa? Se avete qualche video me lo fate vedere?
Io ho una bimba e abbiamo deciso di uscire dalla stessa casa. Non so se è più bello che ci prepariamo in due camere diverse e arrivare all'altare con mio padre o se prepararci insieme con la piccola e entrare insieme. Sono molto indecisa

36 Risposte

Ultime attività da Federica, il 23 Settembre 2018 alle 21:57
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 7 anni. Abbiamo due bimbi di 5 e 3 anni. La location dove faremo il rito simbolico ci dà a disposizione la suite così ho pensato che andremo li, la mattina insieme e ci prepariamo direttamente in location. I miei suoceri vivono fuori quindi per l'occasione prenderanno le restanti camere dell'agriturismo. E nel frattempo i bimbi potranno giocare nel parco con i cuginetti in attesa di mamma e papà che si preparano.
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo, ci sposeremo a giugno. Ci prepariamo nella stessa casa dove conviviamo ma in camere diverse. Per l'entrata in chiesa non sappiamo se uscire prima lui e poi lo raggiungo in chiesa con mio padre o se andare direttamente insieme
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    eccolaPer chi si è sposato dopo convivenza 1

    Per chi si è sposato dopo convivenza 2

    ecco la nostra entrata, io non ho più il mio papà e convivendo abbiamo deciso di entrare insieme...non volevo sostituire mio papà con nessuno.

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2018 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure convivevo da piu di otto anni e mi sono.organizzara che io sono uscita di casa mia dove abito qui in Varese e lui in un albergo però abbiamo dormito insieme fino alla sera del matrimonio e poi la mattina.lui è andato in albergo tutto qua insieme a mia figlia che la vestita la nonna e ed io poi sono stata aiutata dalle mie sorelle e mia madre ed una zia di lui io fatto tutto trucco e Baricco fuori casa mi e costato più o.meno di meno visto che i costi di quando vengono a casa sono esorbitanti ciao buona giornata tutto qua poi vedi tu cosa vuoi fare e poi sono andata in chiesa con mio suocero visto che mio papà non ce lo piu ciao
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per la risposta. Ci penso ancof un po
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi conviviamo.. io resterò a casa nostra e lui andrà da sua mamma.. lui si farà trovare in location e io arriverò con i miei genitori.. e da li come un matrimonio normale.. io arrivo da lui con mio papà ecc ecc.. anche se mi piacerebbe molto che mi aiutasse a scendere dalla carrozza e percorressimo la " navata" insieme ma x questo lui è più tradizionalista e poi toglierei la scena a mio papà
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi conviviamo da 2 anni, quando ci sposeremo da più di 3!

    Io starò a casa nostra, verranno i miei genitori e mia sorella a casa per stare con me (non posso andare a casa loro perchè vivono a più di 200km), fm invece andrà a dormire dai suoi genitori la sera prima e ci vedremo direttamente alla cerimonia, io entrerò con mio padre e lui mi aspetterà all'altare (anche se non è altare della chiesa lo chiamo comunque cosi Smiley xd )!

    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa VIP Luglio 2019 Treviso
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso che il giorno prima del matrimonio ognuno torna a casa sua..
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    entrata sposa


    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    noi ci siamo sposati dopo 4 anni di convivenza.

    lui la sera prima,dopo che gli amici sono venuti a brindare è andato a casa dei suoi,io sono rimasta a casa nostra.

    lui è arrivato per primo,mi ha aspettato al tavolo (matrimonio civile) con tutti gli ospiti dentro.

    io sono arrivata con mio papà ke mi accompagnata da lui


    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi conviviamo, ma la sera prima io tornerò dai miei e lui dai suoi! Ognuno uscirà da casa dei genitori

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi convivevamo e abbiamo voluto rispettare la tradizione: io sono rimasta a casa nostra e lui è andato da sua sorella la sera prima.

    Ci siamo rivisti in Comune, dove io sono entrata in lacrime con mia mamma e ho trovato lui ad aspettarmi, emozionato e sorpreso dal mio abito bianco e dalla mia inaspettata commozione.

    È stato bellissimo!

    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Giugno 2019 Mantova
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi conviviamo e abbiamo una bimba....la notte prima dormiremo insieme, la mattina io e nostra figlia, andremo a casa dei miei genitori a prepararci dopo di che lei andrà la con il papà e io arriverò con mio papà...ma il mio fm mi aspetterà dentro!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo, non abbiamo figli e abbiamo deciso che la notte prima lui dormirà a casa dei genitori mentre io a casa nostra. Siccome la casa dei miei suoceri è vicina alla nostra, al mattino uscirò molto presto in modo che nessuno mi veda e andrò a casa mia a prepararmi. Entrerò in chiesa con mio papà 😊
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo , dormiremo qua nella nostra casa ma ci prepareremo in due stanze diverse.. e ci incontriamo direttamente in chiesa😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi conviviamo da due anni e mezzo.

    La sera prima ognuno è tornato a dormire dai suoi (ci siamo visti per la serenata però Smiley love ), poi ci siamo preparati entrambi nella location del matrimonio, io in una suite del palazzo e lui in un appartamento nel borgo, quindi non ci siamo incontrati; lui è entrato in chiesa con la mamma e io sono entrata con mio babbo, senza vederci fuori dalla chiesa.. è stato molto emozionante!

    Insomma abbiamo fatto una cosa molto classica, senza dare peso al fatto di convivere già.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi conviviamo da 4 anni ma per il matrimonio andremo ognuno a casa dei propri genitori e quindi dormiremo e ci prepareremo separati per rivederci poi in chiesa.
    • Rispondi
  • Bibiana
    Super Sposa Maggio 2019 Bergamo
    Bibiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina noi conviviamo ma manteniamo la tradizione che gli sposi non si devono vedere fino al giorno Delle nozze.. io andrò a stare dai miei genitori due giorni prima e ci vedremo direttamente all'altare.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono uscita da casa nostra mentre lui è tornato da sua mamma

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Genova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io andrò a dormire dai miei genitori
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di uscire dalla stessa casa anche perché se io parto da casa dei miei ci sono 40 km e tra traffico e tutto ci vogliono 50 minuti abbondanti. Quindi anche i miei si preparenno da me e dormiranno la sera prima. Anche per gli invitati per non fare tutto questo viaggio.
    Il mio fm non vuole andare a casa dei suoi anche se vivono a 10 km perché i miei suoceri si sono trasferiti da 5 anni e lui considera casa sua dove è nato e cresciuto ed è dove viviamo noi 2.
    L'unica cosa e che sono proprio indecisa su questa cosa..ognuno mi dice la sua ma voglio decidere io..per questo ho chiesto consiglio a voi perché almeno è un'opinione più sincera
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi convivevamo da più di un anno, la notte prima del matrimonio ho dormito dai miei genitori..i miei avevano già smantellato la mia camera da letto, così quella notte ho dormito in camera con mia mamma e il mio vestito attaccato al loro armadio, mio papà è stato sfrattato sul divano! Mio marito, l’ho visto all’ingresso della chiesa per la consegna del bouquet..vederlo lì fuori, è stata l’emozione più grande..

    Per chi si è sposato dopo convivenza 3
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati il 29/08 ed anche noi conviviamo con una bimba.. io e la piccola ci siamo preparate a casa nostra e lui da mio zio perché i suoi genitori abitano fuori Roma.. lui è arrivato in chiesa prima di noi e quando siamo arrivate è entrata prima nostra figlia con la melodia di perfect e dietro io con il mio papà.. mio marito si è emozionato tantissimo e anche io a vederlo così sorpreso e felice..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dormito a casa nostra, poi lui si é preparato a casa di amici (lei lo ha accompagnato all'altare) e io mi sono preparata sotto a casa dei miei
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo e abbiamo un bimbo, ci sposeremo il prossimo giugno e io e il piccolo ci prepareremo dai miei genitori , entrerò in chorsa con il mio papà e il mio bimbo ❤️
    Lo abbiamo scelto assieme, sarà molto emozionante per me entrare in chiesa con loro e per lui vederci arrivare!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi conviviamo, io uscirò da casa dei miei genitori come tradizione e il fm uscirà da casa nostra. Mi accompagnerà mio papà all'altare..

    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi dormiamo la sera insieme e andiamo in location insieme (facciamo il rito civile autentico) dove poi ci prepariamo in due stanze separate
    • Rispondi
  • Immarella&Giso💖
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Immarella&Giso💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi conviviamo, ma qualche giorno prima torniamo nelle proprie case da "giovani".

    Poi ci vedremo in chiesa.

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi
    conviventi da 4 anni e una bimba d 3 anni
    abbiamo dormito a casa nostra
    poi lui alle 7 d mattina é andato dai suoi
    io sono entrata in chiesa mano nella mano con mio papà e la mia bimba
    c siamo sposati nel pomeriggio

    Per chi si è sposato dopo convivenza 4
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 La Spezia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non abbiamo figli, ma penso che la sera prima andrò a dormire da mia mamma e poi mi preparerò lì...

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho figli ma vado dai miei a dormire e prepararmi.. non puoi andare tu via o lui? è più carino Smiley winking

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi convivevamo già ma il giorno del matrimonio io mi sono preparata a casa dei miei genitori, mi sono fatta accompagnare da mio papà, ho trovato mio marito direttamente in chiesa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione