Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Marzo 2017 Catania

Per chi va in viaggio di nozze ai caraibi

Simona, il 28 Luglio 2016 alle 21:00 Pubblicato in Luna di miele 0 44
Ciao sposine!! Io e fm siano molto indecisi sulla meta del nostro viaggio di nozzeSmiley atonished o perlomeno siano indecisi per metà perché sappiamo già che passeremo la prima settimana a NY ma non sappiamo poi dove andare come estensione mare. Il Messico è assolutamente escluso perché non ci piace proprio come meta. Voi dove state andando? Mi dite anche dove alloggerete e se sarete in all inclusive? A noi interessa un resort all inclusive e dato che per prenotare ci vogliono ancora 2 mesi vorremmo essere sicuri di sapere già cosa e non aspettare altro tempo! Grazie a tutteSmiley love Smiley kiss

44 Risposte

Ultime attività da Monica, il 4 Agosto 2016 alle 14:18
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pavia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!!guarda,in 8 giorni mai vista una zanzara:x sicurezza quando uscivamo la sera mettevo l'autan ma ti assicuro che non ce n'era bisogno...cmq li vendono anche una specie di bracciale elastico che puoi mettere al polso o alla caviglia,costa 10$ e tiene indietro le zanzare...qualcuno lo aveva ma secondo me nn e' necessario!Buon viaggioooo!!!!sara' meraviglioso vedraiSmiley love
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Scusa se mi intrometto..anche noi la prossima settimana faremo lo stesso vostro giro e andremo al Riu Palace! Ti faccio una domanda..avete usato qualche accortezza particolare contro le zanzare? Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Cagliari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello anche il residence Smiley love Noi faremo 4 giorni di tour e poi 11 in albergo e da lì sicuramente faremo altre escursioni ma siamo anche pigri quindi il resort il relax ecc ci piaceva molto eheheheh
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Verissimo! Ci sono stata due volte...

• Rispondi
  • Paola74
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata due volte al Gran Dominicus. Diciamo che è un po' meglio del VIVA, ma non trovo adatto nemmeno quello per una coppia...

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma davvero?! Smiley surprise Smiley surprise
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata al Viva, a Bayahibe. È molto bello. Diciamo che è indicato molto per ragazzi giovani. Magari se ti piace come meta S. Domingo, stai sul Grandominicus, che rimane cmq sulla meravigliosa spiaggia di Bayahibe, ma più indicato per coppie e famiglie
    • Rispondi
  • Paola74
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Santo Domingo in viaggio di nozze proprio non te lo consiglio, soprattutto Bayahibe e soprattutto il Viva Dominicus!

E' un posto per single dove l'attrativa maggiore sono gli animatori che in tutti i modi cercano di circuire le turiste. Per carità! Bel posto, ma per single, non per coppie.

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda il Messico è stupendo e fate bene a tornarci, anche perché offre un mare meraviglioso e tante cose da vedere! Noi siamo tornati lunedì da Rodi, siamo stati proprio bene....a parte il posto (adoro la Grecia, è la mia quinta isola!)avevamo un hotel strepitoso, la camera con la piscina privata Smiley cry tu non sai il dispiacere nel lasciarla! Smiley angry Il prossimo anno, visto che le spese per il matrimonio non ci sono, vorrei farmi un bel viaggio anch'io! Mi piacerebbe molto Cuba, mare e cultura.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso 12 giorni di tempo fantastico... certo, caldo c'era molto caldo! Ma noi siamo proprio alla ricerca del super caldo al mare!Smiley xd pensa che le settimane poco prima che arrivassimo noi ha piovuto un sacco! Noi di solito abbiamo un certo culo con il meteo in vacanza! Una mia amica è stata in Messico questa settimana e anche lei ha trovato tempo ottimo ma abbastanza caldo! Però davvero il Messico ci è piaciuto un sacco, offre tanto e se troviamo un buon volo mi sa che l anno prossimo ci torniamo!! Voi Barbara quando andate in viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che a noi invece è piaciuto talmente tanto che stiamo valutando di tornarci il prossimo anno! Noi eravamo in un residence a Playa del Carmen, non siamo per il villaggio perché come tipologia di vacanza vi piace essere molto indipendenti. Voi sarete in un villaggio?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pavia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!tornata da una settimana dal viaggio di nozze:abbiamo fatto ny e aruba!il villaggio di aruba e' il riu palace:noi ci siamo trovati da dio!!!!tutto meraviglioso e un all inclusive veramente completo(alcolici compresi)!!!e la camera era talmente grande che avevamo due letti matrimoniali!!!ti metto qualche foto...

Per chi va in viaggio di nozze ai caraibi - 1

Per chi va in viaggio di nozze ai caraibi - 2

Per chi va in viaggio di nozze ai caraibi - 3

Per chi va in viaggio di nozze ai caraibi - 4

Per chi va in viaggio di nozze ai caraibi - 5

Per chi va in viaggio di nozze ai caraibi - 6

Per chi va in viaggio di nozze ai caraibi - 7

Per chi va in viaggio di nozze ai caraibi - 8

Per chi va in viaggio di nozze ai caraibi - 9
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Cagliari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in Messico...all'inizio non ero convinta PER NIENTE. Volevo andare in tutt'altro posto...poi ci siamo documentati incuriositi e puuuufff...Messico arriveremo Smiley smile Dove hai alloggiato Linda? Noi saremo a playa del carmen...
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì guarda, mi dispiace dirlo, ma certi tipi, rovinano la bellezza del posto. Sono di un'insistenza unica, anche la sera non puoi fare una passeggiata sulla spiaggia, che arrivano! Smiley ups
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2016 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tornati da 15 giorni e abbiamo fatto:- 10 giorni on the road in California (meraviglioso, lo consiglio vivamente come viaggio)-8 giorni all'iberostar hacienda Dominicus ai Caraibi dove era tutto fantastico! Spiaggia e mare meraviglioso e i dominicani sono tutti ospitali!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei nostri amici sono appena tornato da questo resort, sono rimasti molto soddisfatti! Smiley shame
    • Rispondi
  • Cory
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Matera
    Cory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo il resort si chiama Hotel Viva Dominicus Beach. Partiamo il 25 ottobre 2016 per New York E dal 29 ottobre a Santo Domingo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cayo largooooo
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH davvero?Smiley xd Smiley xd Questo non l'avevo letto Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei stata anche in Messico?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Milano
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo una settimana a Nyc e poi una settimana ad Antigua... Staremo al Veranda reaort. Ce ne hanno parlato bene! SperiamoooSmiley tongue
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santo Domingo ha delle spiagge meravigliose, ma al di fuori di quello non c'è niente. Se volete fare solo mare è l'ideale.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Giamaica....ti rincorrono in spiaggia per venderti la marijuana. Mai più. Anche appena atterrati all'aeroporto, sempre intorno!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi dove avete alloggiato? Smiley shame
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto tante recensioni positive sulla Giamaica! Smiley love
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi abbiamo buttato giù un preventivo California tour con macchina e poi jamaica
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno erano le Maldive purtroppo sono troppo troppo care Smiley cry
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I resort Sandals sono un sogno Smiley love Smiley love Ma sono tanto costosi?Smiley sad
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustamente dovete andare dove piace a voi Smiley laugh A Santo Domingo è stato il mio fm un po' di anni fa e da quello che dice è bellissima! Però anche le altre mete che hai detto sono fantastiche!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come si chiama il villaggio? Quando partirete? Noi ci sposeremo a marzo e partiremo il 28 per NY e poi dal 2 aprile in poi faremo l'estensione mare e stiamo considerando anche santo domingo
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tanti nostri amici sono andati lì e sono rimasti tutti entusiasti però non so non ci attira come meta in generale Smiley amazing Come isole siamo orientati su santo domingo, Bahamas, Antigua e Aruba Smiley shame
    • Rispondi
  • Antonino
    Sposa Abituale Settembre 2016 Salerno
    Antonino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke meraviglia Smiley love non vediamo l'ora di andarci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione