Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa VIP Luglio 2017 Varese

Per chi vive una relazione a distanza

Flavia, il 10 Ottobre 2016 alle 00:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 23
E si è vero forse la distanza divide gli abbracci ma non il sentimento che provo per il mio amore luigi...Siamo ad 800km di distanza ma il nostro amore non ci potrà mai dividere...Tanto tra quasi 9 mesi saremo insieme pee sempre e questa distanza ci aiutato molto a comprendere quanto ci amiamo e siamo innamorati...All'inizio della nostra storia ci sono state tante difficoltà e incomprensioni e soprattutto una persona che voleva dividerci ma noi con il nostro amore abbiamo capitato che quella persona non era una vera amica...Chi come me vive distante dal suo fm?

Per chi vive una relazione a distanza - 1

23 Risposte

Ultime attività da Giuliana, il 10 Ottobre 2016 alle 11:32
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi ammiro, io non ce la farei, mai.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia si può chiamare distanza, lui è marittimo e manca otto mesi l'anno... Ditemi voi se questa non è distanza e purtroppo durerà anche dopo il nostro matrimonio.. L'unica cosa che mi consola è che finalmente il prossimo anno, quel poco tempo che ho di vivermelo lo avrò 24h tutto per me sempre..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente cara, io qui a Cagliari e lui a Stoccarda. È davvero dura ma ,come tu ben dici, la distanza mette alla prova i rapporti e li fortifica. Ci sentiamo un paio di volte al giorno , con Skype un po' di placebo di vedersi. Fisicamente possiamo vederci ogni 3/4 mesi, lui lavorando non può scendere da me e io non avendo un lavoro fisso, ho difficoltà a poter fare il biglietto più spesso Smiley sad
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia storia è la tua storia! Unica differenza io Sicilia , lui veneto, per un trasferimento al lavoro. Ma grazie a Dio fra 221 giorni saremo marito e moglie Smiley smile
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze vi ammiro molto io mi lamentavo per 60 km e infatti siamo andati quasi subito a convivere e settembre 2018 ci sposeremo
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Agosto 2018 Matera
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiiiiii.... Siamo 2000 km di distanza l'uno dall'altra... Non è per niente facile, non c'è quotidianità, non c'è condivisione di ciò che si fa durante il giorno, ma andiamo avanti perché ci amiamo. Bisogna combattere ma rimanere uniti...
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm abbiamo vissuto distanti per quasi 3 anni vedendoci ogni 2 mesi per appena 2/3gg eccetto l'estate che riuscivamo a stare insieme un mesetto. Vivevamo a 1500km di distanza. é molto dura, tante volte avresti bisogno anche solo di poterlo guardare, o un abbraccio, o comunque solo di sentire la sua presenza e invece non è possibile. Dai manca poco ormai. Poi finalmente starete insieme.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto 6 anni a 1100 km di distanza...davvero davvero faticoso! 3 anni fa mi sono trasferita da lui e abbiamo iniziato a convivere...1 mese fa ci siamo sposati! Non perdere la speranza e la pazienza!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ...il 22 agosto ci siamo sposati finalmente Smiley smile...
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione manca poco e poi saremo insieme
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo distanti 300km e ci vediamo una volta al mese se ci va di lusso anche 2/3 volte e per 2 giorni alla volta. La nostra storia è nata a distanza poi dopo 1 anno si era trasferito nella mia città ma ormai da più di 3 anni è ritornato a Roma per lavoro, a causa del.suo lavoro ci sentiamo davvero poco, a volte passano anche un paio di giorni....è difficile è vero ma con il tempo ci si abitua e con l'idea che questa situazione durerà ancora per poco il tutto è più sopportabile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece abbiamo preferito da subito iniziare la nostra vita insieme.... tanto non cambia nulla... anzi.... ci conosciamo già nel quotidiano, prima o dopo lo avremmo fatto... quindi non aveva senso aspettare... e viverci il più possibile visto che lui per lavoro ogni tanto deve partire...
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci dividono 1500km...io in svizzera e lui in calabria. Tra 2 anni ci sposiamo ma lui se dio vuole cn l'anno nuovo si trasferirà qui x lavoro e nn vedo l'ora di accorciare qst distanza dp 7 anniSmiley heart Smiley love
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Notte cara....anche a me hanno detyo le stesse cose soloche non erano i nostri genitori
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mercoledì salgo a Milano e non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo una storia a 1500 km... lui lavora in Piemonte e io abito in Sicilia. Sono sempre cresciuta in una famiglia di valori e credente. Abbiamo sempre creduto nel nostro amore .. lottato per 7 anni e finalmente l'anno prossimo ci sposeremo. Mio padre mi disse allora: questa distanza o ci separerà o se vero, vi fortificherà. Anche noi non abbiamo voluto la convivenza... volgiamo partire direttamente marito e moglie il nostro cammino sotto lo stesso tetto! Notte Smiley catface
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono appena rientrata a Milano, dopo un brevissimo weekend con il mio fidanzato. Ci separano 700km. Andiamo avanti perché sappiamo che a breve ci riavvicineremo ma deve essere così, non si può vivere per sempre lontani .
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tanto manca pochissimo perché questi mesi stanno volando
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non mi è mai piaciuta la convivenza ma no perché sono cristiana...ma ho sempre desiderato fin da bambina di vivere la mia vita con il mio principe dopo il matrimonio...Noi essendo cristiani stiamo aspettando tutto dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo,io salico circa 1-2 volte al mese e siamo durati 3 anni,vedrai che tutto passaSmiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo lontani, ma non ho voluto aspettare troppo, infatti mi sono trasferita quasi subito...
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi è ormai 1 mese e 10 giorni che non ci vediamo...ma in questo mese è stato superimpegnato con il lavoro e astento ci sentivamo 20 min al giorno...ma mercoledì finalmente vado da lui...ho bisogno di un suo abbraccio mi manca...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il mio ex ragazzo che abitava a 400km da me,ci siamo lasciati perché io e sua mamma non andavamo d'accordo(e dovevamo sposarsi) ma la distanza non ha mai influito,ci sentivamo 5 volte al giorno ma senza impegno,l'importante ê esserci sempre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione