Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Luglio 2025 Napoli

Per chi vuole lasciare un ricordo alle donne del cuore

Eleonora, il 6 Febbraio 2025 alle 08:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18

Buongiorno a tutte, partecipo a questa community da un pò e per chi mi ha chiesto da chi ho fatto fare gli accessori floreali in tessuto , è presente qui il fornitore sul portale, Forcine Mon Amour.

La titolare è bravissima e molto professionale. Ho voluto far creare una serie di accessori tutti abbianti tra loro, i bracciali, le bottoniere e i cerchietti damigelle per creare un collegamento tra tutti e sono di qualità altissima, sembrano fiori freschi ma con il vantaggio che durano per sempre e non rischio di buttare soldi a fine giornata come succede per i fiori freschi.

La consiglio assolutamente e i prezzi sono davvero economici.

Per chi vuole lasciare un ricordo alle donne del cuore 1

Per chi vuole lasciare un ricordo alle donne del cuore 2

18 Risposte

Ultime attività da Simona, il 25 Febbraio 2025 alle 12:15
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2025 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sono affidata a Forcine mon amour. La titolare crea delle creazioni stupende floreali.

Io ho fatto fare sia gli accessori floreali per le donne del cuore e anche gli accessori capelli preziosi. Ho fatto fare i bracciali classic per adulte e bimbe alle quali ci tengo tantissimo e un bracciale multifloreale per me , poi le bottoniere , un collarino per il nostro cagnolino sempre abbinato e poi dei cerchietti sempre abbinati per le damigelle.

E' bravissima davvero e poi di una gentilezza unica. Contattatela che vi farà dei capolavori che non si rovineranno.

Per chi vuole lasciare un ricordo alle donne del cuore 3

Per chi vuole lasciare un ricordo alle donne del cuore 4

• Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è bello poter lasciare un ricordo ☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi fa piacere che anche tu li abbia fatti con lei. Si è gentilissima e molto professionale. Nel giro di 2 giorni era tutto pronto ed è arrivato da me subito.

Mia madre quando li ha visti credeva che fossero fiori veri, sono bellissimi . Volevo proprio lasciare un mio ricordo e comprerò delle piccole scatoline per metterli dentro e farò per ognuno un bigliettino personale. Voglio che tutto sia anche per i nostri invitati.

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente d'accordo con te su tutto! Bisognerebbe imparare davvero a comprare.

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho acquistato accessori capelli e i bracciali floreali dalla signora di forcine mon amour, non posso che confermare quello che dite, è una persona gentilissima e una professionista. Mi ha consigliata seguendo ciò che le dicevo, mi ha consigliato l'accessorio capelli dopo che abbiamo analizzato il look che avevo dell'abito e ha fatto centro. Ho comprato varie cose per me, ma anche mie parenti hanno acquistato da lei.

Ho fatto preparare i bracciali per le mie donne del cuore, mi sono innamorata quando ho visto questa foto sul portale e ho fatto fare sia i bracciali classic che le i bracciali multifloreali. Poi i prezzi erano stra ottimi e ho risparmiato tantissimo rispetto il fioraio e rimarranno perfetti anche con il caldo e al tempo che passa.

Per chi vuole lasciare un ricordo alle donne del cuore 5

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono trovata benissimo anche io, ma soprattutto la qualità degli accessori è sopra la media con un prezzo inferiore alla media che si trovano da altri fornitori.

Gli accessori capelli li ho visti tranquillamente a molto molto di più presso altri e ti posso dire, avevano anche una qualità inferiore. Ho preso accessori con perle naturali anche all'interno e ho pagato assolutamente una cifra contenuta.

Assolutamente contenta e super soddisfatta

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma davvero! Per scegliere l'accessorio avevo mille dubbi. Abbiamo parlato, analizzato tutto e mi ha fatto scegliere tra quello che era più adatto e ha colpito nel segno. L'ho fatta impazzire Smiley laugh

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si certo la trovi su instagram Forcine Mon Amour ma anche qui sul portale, è un fornitore di questo sito.

Io la contatto su instagram e mi risponde praticamente subito quando la scrivo.

• Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo è una persona squisita!
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per il suggerimento! Darò un'occhiata! Hanno un sito?

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono per l'eco friendly e non usare fiori freschi che poi si rovinano dopo qualche ora e sono da buttare. Volevo lasciare un ricordo ed è una bella iniziativa che ho già visto a tanti matrimoni e ho subito sposato l'idea Smiley smile

Il fioraio me li voleva dare ma essendo un amico mi aveva già detto che non durano molto soprattutto con il caldo si rovinano subito al polso e infatti mi sono fatta regalare altro nel preventivo.

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi si, volevo contattarla anche io per i corsage delle damigelle ma alla fine me le fa la fioraia, però si ne ho sentito parlare benissimo di lei
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo dei braccialetti ma siamo amanti dei fiori quindi non li useremo mai non freschi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto molto belli
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una perla di persona davvero. L'ho contatata in un momento mio personale molto difficile e lei con una dolcezza di una mamma mi ha aiutata nella scelta, mi ha consigliata con così tanto garbo che mi ha conquistata. A prescindere da ciò che vende è una persona splendida. Ho comprato poi l'accessorio capelli a un terzo del prezzo che avrei pagato, meglio di cosi non potevo andare.

Adesso comprerò le bustine colorate per metterle dentro e voglio scrivere un bigliettino per ogni persona che li riceverà .

Per me assolutamente è uno dei migliori fornitori che ho conosciuto su questo portale.

• Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sono rivolta a Forcine Non Amour e mi sono trovata benissimo! La signora Vyssia è gentilissima e super disponibile oltre che brava, le sue creazioni sono stupende e così resta un ricordo a tutti ☺️
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che gentile! grazie a te!

Purtroppo su molti fornitori non sicuri ho preso delle grandi cantonate e se facessimo tutte post simili un pò su tutto eviteremmo truffe e fregature.

Quindi mi pareva doveroso consigliare i vari fornitori che ho usato con i quali mi sono trovata bene. Con forcine mon amour mi sono trovata benissimo sia per le creazioni floreali che per gli accessori alta moda capelli con i cristlali che ho acquistato per me.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimi! grazie per il consiglio Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione