Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Aprile 2024 Rimini

Per gli sposi di aprile

Chiara, il 12 Dicembre 2023 alle 08:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Per favore rispondete solo se siete ad Aprile perché le risposte potrebbero essere tantissime altrimenti

A voi cosa manca da preparare? Come vi organizzate nella ricerca se è quando non avete idee? A cosa preferite date più importanza (cerimonia, il pasto, la festa finale, l'estetica del ricevimento)? Io mi sento in alto mare

9 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 17 Dicembre 2023 alle 09:52
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2024 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già fatto tutto in realtà 🥹 sabato avrò la prima prova del mio abito da sposa 👰🏻‍♀️…ristorante…fotografo…bomboniere..fioraio…chiesa…auto sposi..addobbi vari..non manca nulla❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande rossella!! Tu a che punto sei con i preparativi? A me sembra che ci sia ancora così tanto tempo.. in realtà ci manca ancora tutto sostanzialmente
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2024 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii!!! Futura sposa il 13 aprile 2024
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha, giusto le fedi.. non le stavo contando
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano fedi, bomboniere e promessa che faremo l'11 gennaio.. per il resto è già tutto pronto.. e abbiamo dato importanza a tutto perché alla fine ci si sposa una volta ed è giusto che tutto sia perfetto (almeno ai nostri occhi)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, non ho parlato della parte burocratica perchè, ufficialmente, noi ci sposeremo nei Paesi Bassi (dove risiediamo) e per quella abbiamo già fatto perchè qui è molto più snella.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo (ovviamente) location, fotografo e musica/intrattenimento. Abbiamo anche le bomboniere, ma devo ancora trovare i sacchettini per chi non è invitato. Per le feste di Natale scenderemo giù e definiremo di più i dettagli facendo prova menu e allestimenti, poi parleremo con 2 fiorai che per i preventivi ci hanno rimandato a Dicembre, e andremo nella tipografia che si è occupata della grafica delle partecipazioni per definire insieme la grafica di tutto il coordinato stationary: tableau de mariage, menu, segna tavolo e (facendo rito simbolico) un libretto della cerimonia. Abbiamo già le fedi e io farò le prove abito, trucco e parrucco. L'unica cosa che dobbiamo ancora cercare e trovare è l'animazione per i bambini. Spero di non aver dimenticato nulla nella lista Smiley xd

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito l'ho preso al primo incontro, c'era il 20% di sconto prendendolo subito e mi sono affezionata più alla sarta che all'ambito in sè, ahaha

Abbiamo location, foto e musica e basta.
    Manca tutto ciò che riguarda l'allestimento (quindi tema principale, riso, tableau, fiori, mise en place), gli inviti e pernotto, torta e confetti, bomboniere/regali per testimoni/regali per genitori/regali per sposo, tutto ciò che riguarda la cerimonia.
    Probabilmente manca anche altro
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara!

A noi mancano i fiori, la parte burocratica per la quale ci stiamo muovendo e tutta la preparazione pratica di tableau, sacchettini, riso ecc ecc

Mancano le prove degli abiti, prove trucco e capelli.

Tu come sei messa?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione