Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa e Mattia
Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza

Per il Matrimonio pt.2 💒

Teresa e Mattia, il 24 Marzo 2021 alle 15:00 Pubblicato in Prima delle nozze 1 10
Ciao a tutte! Potevo rispondere dall’altro topic, ma mettendo la risposta in generale poi non sapevo se la vedeste tutte… Così creo questo, per dire:

-intanto grazie a tutte quelle che avevano risposto ieri e che mi hanno fatto stare con i piedi per terra
-e per dire poi che la maggioranza delle risposte “in negativo” , avevano ragioneSmiley smile !!!!!!! ( nel senso che confermavano che forse fosse una cosa difficile , il riuscire a spostarsi per ragioni matrimoniali soltanto… E così è stato)
Infatti stamattina ho chiamato, ma mi hanno confermato che purtroppo anche se si diventa una coppia di fatto (e quindi dovendo giustamente convivere) questo non giustifica comunque il fatto di potersi muovere per le varie compere per il matrimonio! Quindi, quando ho sentito la prefettura, ho messo le mani avanti dicendo che queste amiche mi avevano avvertito di questa novità , e che però chiedevo a loro lo stesso, per avere giustamente una conferma più valida in caso, e per chiedere quindi informazioni più sicure a riguardo (visto che sicuramente sono più competenti) prima di potermi muovere !
Ecco qua… Purtroppo, mi ero un po’ illusa io sinceramente, lo ammetto… anche se sapevo che non fosse sicura come cosa … però Mi avevano fatto credere così tanto che fosse possibile, che dalla gioia ho chiesto qua per conferma ma soprattutto ho avvertito subito qui, così che riusciste anche tutte voi , se il tutto fosse risultato fattibile!(Meno male che ho comunque detto, che dovessi avere conferma anche io prima di poter dire che fosse certa come cosa, Così mi sento un po’ meno di aver infranto qualche speranza ecco… sapendo io per prima che non fosse sicuro al 100% ) E menomale che tutte mi avete dato anche la vostra opinione così da aiutarmi a capire
Mi dispiace un po’Ma non voglio demoralizzarmi né demoralizzare voi, sapendo anche che nelle risposte di ieri un po’ mi avevano preparataSmiley smilePer cui ho scritto qua questo (avendovi promesso ieri che l’avrei fatto non appena sapute notizie) per confermare che aspettiamo ancora , soltanto notizie per il 6 aprile .....in poiSmiley smile
Diventerà necessità tutto il resto dei preparativi qualora dovesse mancare davvero poco, ma per ora non è il nostro problema, e spero non lo sia per nessuna qui ancora!Ma comunque continuiamo speranzosi che dal sei in poi cominci ad aprirsi di nuovo, così come un po’ l’anno scorso… In maniera che ci si può organizzare ma soprattutto... vedere!!!!!!

Manca sempre meno comunque dai!!!! nonostante tutto…
Voi anche vi eravate già informate, o aspettavate una risposta prima mia riguardo questo?(intendo di quelle che mi dicevano che speravano fosse tutto vero come me)
Non vediamo l’ora…E voi? Quante come me e Mattia?🥰

Un abbraccio a tutti
Scusate se mi sono dilungata!!

10 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 26 Marzo 2021 alle 14:33
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai Smiley smile… Da un lato mi sembrava strano si… Se fosse stato vero sarebbe stato bellissimo… E quindi ho provato dai sì☺️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Almeno ti sei tolta il dubbio

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si vero! Proprio ieri fatti, per tutti i sacchetti e i confetti per le bomboniere☺️😂
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che per fare compere per il matrimonio c'è tutto il tempo, intanto magari puoi concentrarti sugli acquisti online visto che non si può uscire!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😇😇😇😇😇😇
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a voi tutte ❤️🙏🏻
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati.. Anzi ♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l’aggiornamento
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mannaggia, ci hai provato lo stesso! Grazie dell'aggiornamento!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione