Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Maggio 2022 Roma

Per il vostro matrimonio vi affiderete

Silvia, il 22 Ottobre 2021 alle 17:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Io credo che noi per ottimizzare tempi ed evitare imprevisti opteremo per il wedding planner ma non sono ancora convinta al 100%. Fm dice che è la cosa migliore… voi che dite?
Io credo che noi per ottimizzare tempi ed evitare imprevisti opteremo per il wedding planner ma non sono ancora convinta al 100%. Fm dice che è la cosa migliore… voi che dite?

44 Risposte

  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stiamo affidando ad una Wedding Planner e siamo davvero super contenti e soddisfatti. Organizzare il proprio matrimonio con un professionista del settore e poter stare tranquilli in quel giorno non ha prezzo 😍 se vuoi potete permettervelo ve la consiglio
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato wedding ma molte cose le faccio da sola....alla wedding affideró una parte delll'allestimento della location
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me stessa... O almeno ci provo ♥️♥️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito abbiamo fatto tutto da soli ed è stato meraviglioso! Curare tutti i dettagli, i fai da te..la stanchezza è stata tantissima ma eravamo felici 😍
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto tutto noi ed è stato bellissimo
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si, tanta stanchezza quanta soddisfazione!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facrndo da sola ma è un matrimonio di pochi intimi ma una persona che fa questo di lavoro non si limita a fare ti dà anche dei suggerimenti, vede cose che non non vediamo, nota i dettagli e ti propone soluzioni se non addirittura previene i problemi, quindi se ne avete la possibilità e credete sia meglio affidatevi ad un bravo/a WP!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Gennaio 2022 Foggia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tranquilla hai ancora tanto tempo, crepi il lupo Smiley heart

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Maggio 2022 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente c’è molta soddisfazione nel fare tutto da soli 😍
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo affidati completamente a me stessa Smiley xd con ottimi risultati comunque, nonostante è stata dura gestire tutto da lontano e preparare il fai da te ogni sera dopo una giornata di lavoro

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Maggio 2022 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Sì anche a me piace molto organizzare infatti per questo non lo vorrei però ho anche paura “dell’imprevisto” e che il giorno del matrimonio non me lo goda al massimo per pensare a tutto… diciamo non sono molto brava “a delegare” 😂 ci penseremo! Grazie ancora! 😊 in bocca al lupo anche a te!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Gennaio 2022 Foggia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto organizzando tutto da sola, nelle pause che ho dal lavoro, devo dire che è un po' stressante, però ho sempre adorato organizzare eventi, quindi mi diverto anche! Se tu sai già che potresti non avere molto tempo, o non vuoi stressarti troppo, o semplicemente pensi che potresti essere più tranquilla con la wedding planner prova a cercarla. Dipende tutto da te, in ogni caso in bocca al lupo per il matrimonio ♥

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione