Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Justyna
Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino

Per la prima volta ho pianto...

Justyna, il 30 Ottobre 2017 alle 16:59 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buon pomeriggio ragazze! E nulla, eccomi qua al primo giorno di ciclo. Ho passato tutto il po a costringermi a restare i piedi per terra, a convincermi che tutto ciò che sentivo erano solo fantasintomi...ma ti pare che resto incinta con un solo rapporto il giorno prima dell'ovulazione? Maddai! Mi ero ripromessa di fare il test dal 14 po in poi, non prima. Sono stata brava, ho resistito tutti questi giorni e poi ieri mattina tacchete...seno di marmo, brufoletti sulla fronte come prima di scoprire la scorsa gravidanza e zero dolori da ciclo. Si era accesa una piccola speranza e questo è bastato a farmi crollare. Sono uscita dal bagno prima di andare a letto, sollevata perché non c'erano avvisaglie di ciclo in arrivo. Già pensavo al test che avrei fatto stamattina. Invece 10 minuti più tardi sento uno strano dolore al basso ventre, dai non poteva essere il ciclo! E invece eccolo lì. Ho pianto come una bambina. Sono andata a cercare slip e assorbenti singhiozzando in silenzio per non svegliare mio marito. Mi sentivo stupida perché un bimbo ce l'ho già, è solo un anno che cerchiamo un bimbo mentre tante persone aspettano anni e devono ricorrere alla pma. Non ho detto nulla a mio marito questo mese eppure lui ci sperava perché non ero isterica come al solito. Pazienza....scusate lo sfogo ma ne avevo proprio bisogno! Un bacione a tutte..

8 Risposte

Ultime attività da Hope, il 1 Novembre 2017 alle 21:46
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo !!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ce la farai, cerca di stare serena!
    • Rispondi
  • Justyna
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì e per questo ringrazio il Cielo tutti i giorni. Sono fortunata e me ne rendo conto ma ogni tanto tutti hanno un momento di debolezza Smiley winking
    • Rispondi
  • Justyna
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con il primo abbiamo semplicemente smesso di usare precauzioni poi ci siamo trasferiti all'estero e sono rimasta incinta con un solo rapporto non protetto al 7 pm, tutto il resto del mese protetti. Con questo secondo bimbo abbiamo fatto lo stesso ma purtroppo da subito ho cominciato ad avere problemi con il ciclo. Speriamo bene e grazie per il sostegno Smiley heart
    • Rispondi
  • Justyna
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sonia! Smiley heart Sì, dobbiamo avere un altro po' di pazienza!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno tu uno ce l'hai.... Dai nn t demoralizzare vedrai che arriverà
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai.su forza.E.coraggio io.la.mia.prima.figlia quasi due anni di tentativi e.non arrivava....E.poi invece per la.seconda non me l.aspettavo.prp.....vedrai che prima.oppio avrai anche tu la.notizia......Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Parma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita... sii forte Justyna. Vedrai che arriva... dovrai solo pazientare un pochino. Siamo tutte con te! Il fatto che ne hai già uno non significa che tu non possa desiderare un altro. Un abbraccio ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione