Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Settembre 2018 Palermo

Per le future sposine 2018! *_*

Jessica, il 19 Ottobre 2016 alle 14:51

Pubblicato in Matrimonio.com 51

Ciao sposineee !! Prima guardando Facebook mi è apparso questo articolo che parla già della prossima sfilata con le novità sposa 2018 e vederlo mi ha fatto un certo effetto perché pensavo wow finalmente arriverà anche l'anno del mio si! Mi sento stupida ihihi però è una bella sensazione!
Ciao sposineee !! Smiley smile Prima guardando Facebook mi è apparso questo articolo che parla già della prossima sfilata con le novità sposa 2018 e vederlo mi ha fatto un certo effetto perché pensavo wow finalmente arriverà anche l'anno del mio si! Mi sento stupida ihihi però è una bella sensazione! Smiley tongue

Per le future sposine 2018! *_* - 1

51 Risposte

• Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io nel 2018! Emozionatiasima dato che tra pochi giorni andrò a vedere per l'abito; purtroppo con il lavoro che faccio ho pochissimo tempo per me quindi inizio molto prima a cercare , pensare e chiedere informazioni su quello che vorrei realizzare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Aprile 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dovevo sposarmi nel 2017 ad aprile... abbiamo dovuto rimandare a giugno 2018... T_T... mi tocca aspettare ancora.... sapete quando avete tutte le idee chiare ma nn potete cominciare T_T ... uffaaaaaaaaaaaaaaaa

• Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Leggendolo è venuto un brivido di emozione anche a me!!! =)

• Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Settembre 2018 Benevento
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me... Smiley smile ho tutte le idee chiare..devo solo sperare che quello che ho in testa possa essere realizzato
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si anche io credo che inizierò a girare dal 2017. Ora mi sembra tropo presto
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna... noi inizio 2017 andremo alle due sale ricevimento che ci eravamo prefissati... e cercheremo di bloccare tutto il prima possibile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Flavia siamo allo stesso punto! Tra 18 mesi e 11 giorni mi sposo.Ieri siamo andati a vedere i mobili. .. li dobbiamo confermare... una volta fatto tutto andremo a girare x la villa
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi abbiamo deciso a maggio e già siamo metà ottobre e riflettevamo che un po'di tempo è passato! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah a chi lo dici . . Mi sa anche io Smiley xd
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi per noi personalmente non ci crediamo ancora perché abbiamo deciso dopo 10 anni d'amore per tanti motivi quindi ora attendiamo il nostro 2018 ! Smiley love
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Katia infatti dicevo al mio fidanzato ma ci pensi che tra qualche mese diremo l'anno prossimo ci sposiamo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioooo...tra un anno e sei mesi sposo il mio loveeee...604giorni per la precisione..non sto più nella pelle...abbiamo già scelto l arredamento...a breve inizieranno i lavori.. il mio fm si occupa della casa e io del matrimonio... speriamo bene
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si infatti è il primo articolo che vedo del genere e ancora non mi sembra vero!! Smiley shame l'ho condiviso subito anche a mia madre Smiley xd
    • Rispondi
  • Tizzy
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Tizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero il tempo sta volando ... Sembra ieri che dicevo tra 2 anni tra poco dovrò dire l anno prossimoSmiley love
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze perché dobbiamo pensare che il 2016 è quasi finito quindi da gennaio potremmo dire 'l'anno prossimo mi sposo!' Smiley love
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa 2018 e non vedo l'ora di provare qualche abito.. anche se credo che non sarà solo qualche ma saranno tantissimi Smiley shame
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono una sposa 2018 e non vedo l'ora di cominciare a girare per l'abito!!!Smiley love
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate per la qualità fatta a schermo che non è delle migliori!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione