Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2017 Roma

Per le mamme bis confronto simpatico ;)

Mariagrazia, il 30 Luglio 2017 alle 10:25 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ragazze chi di voi ha già un bimbo e ora è in attesa o ha partorito da poco,avete notato differenze di sintomi tra la prima è seconda gravidanza rispetto al sesso del bambino?mi spiego io ora sono a metà della 5 settimana perciò nn so il sesso,ma noto differenze con la gravidanza precedente in cui ho avuto una femminuccia,infatti ora un "sento" che sarà maschio!!!Di Caterina no nausee no vomito,molto molto sonno,niente impurità sulla pelle,molta serenità e felicità (ridevo sempre) voglia di pasta,pane,gelato/dolci fame pazzescaOra nausee molte(per fortuna vomito no ancora!)No sonno ma stanchezza, nervosismo,voglia di salato cipolle formaggio pesce soprattutto gli odori dolci mi disgustano,ho la pelle più impura del solito no fame eccessivaSaranno cavolate però cn amiche e conoscenti mamme bis ci ho sempre preso Smiley winking

17 Risposte

Ultime attività da Daiana, il 31 Luglio 2017 alle 10:20
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, allora principessa o principino ti auguro il meglio per i prossimi mesi.. i bimbi sono la gioia della casa. Spero anch'io di averne tra qualche tempo 😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si con Gabriele mi è scopppiata subito,al nono ero enorme!!!!Smiley xd Con Giulia invece dopo il terzo ho iniziato a vedere il pancino Smiley love
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai!!! auguriiiiiiiiiiiiii cara che differenze hai avuto?
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere alloraSmiley heart
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la forma l'hai notata subito? No perché io ragazze mie sono a 6 settimane è gia ho la pancetta!!! Stessa cosa di Caterina a 3 mesi sembravo di 6 Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhh è la forza Delle mamme Smiley heart quella forza che proprio i tuoi cuccioli ti danno ogni giorno,cmq personalmente questa seconda gravidanza non mi sta dando grossi fastidi,nausea,stanchezza ma per fortuna niente sciatalgia come la prima è questo già è molto poi ci si organizza e tutto si fa tranqulla,aiuti non molti ho i suoceri ma ovviamente non sempre,mio marito lavora tante ore ma tant'è però ha due giorni liberi a settimana quasi sempre....cmq tranquilla ce la farai a fare tutto senza quasi accorgertene
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me davvero è uguale in altra principessa mi piacerebbe tanto come in principino,solo al di là dei sintomi sai quelle sensazioni che hai dentro?di Caterina sentivo che era femmina,stavolta il pensiero mi va sul maschietto ma davvero non fa differenzaSmiley heart
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mammine!!! Erano solo mie intuizioni senza fondamento ogni gravidanza è a se ogni donna diversa Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dura x chi ha figli piccoli io ho una bimba di due anni e mezzo e ho aiuto solo dal.mio compagno che.mi aiuta in tutto fortunatamente xche.mia madre c è l.ho.un Po lontanina....
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Cn la prima una gravidanza bellissima ed era femmina senza.nausea...nnt di nnt con questo altra nausea Stanchezza tutti.i dolori possibili e ci nn so ancora il sesso xche sn a 12 settimane....
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto due gravidanze completamente opposte eppure due maschietti
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla prima gravidanza, al nono mese...e proprio ieri pensavo a voi mamme bis! Ma come caspita fate ad affrontare nausee, stanchezza, dolori, ecc.. con un altro piccolino in giro che richiede il 100% delle vostre attenzioni?Smiley xd io ora sto soffrendo molto di pubalgia e i primi 5 mesi vomitavo anche l'acqua, non riuscirei a correre dietro ad un altro bimbo!! Però voglio un secondo figlio, e anche abbastanza ravvicinato con la prima che sta nascendo...voi avete un aiuto? O si diventa super mamme per necessità?
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono ancora mamma però posso dirti che mia madre mi ha sempre detto che i sintomi, le voglie e la forma della pancia tra me e mia sorella erano molto diversi eppure sono arrivate 2femmine.. quindi se è quello che vuoi ti auguro di avere un maschietto ma prendi questi sintomi con le pinze per evitare delusioni.. tantissimi​ auguri
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Io ho avuto due gravidanze molto belle e molto simili....con la prima avevo un seno enorme e mi dava fastidio qualsiasi, odore all'inizio almeno Smiley xd ....con il secondo solo qualche fitta all'ovaio destro e basta!!!!Però mi sentivo che era maschio il secondo perché avevo la pancia a punta,era proprio diversa la forma rispetto alla prima Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha allora nn vuol dire nulla avere sintomi diversi!!! E io che mi ero quasi convinta!!! hahahaha vabbè è per giocare un po' ovviamente Smiley love
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bologna
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si..sintomi completamente diversi però anche stavolta è un maschio 😍
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala