Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta

Per le spose che hanno ansia per la nuova ordinanza. speranza risponde sui matrimoni.

Maria, il 17 Agosto 2020 alle 13:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 79

✅ ULTIME NEWS‼️ ECCO LA RISPOSTA DEL MINISTRO SPERANZA IN RIFERIMENTO ALLA RICHIESTA DI CHIARIFICAZIONI del PRESIDENTE BOCCARDI RELATIVE AL COMMA b Dell’ORDINANZA In ordine al quesito proposto dal Presidente dell’Associazione nazionale Assoeventi, con cui viene chiesto un parere in merito...

✅ ULTIME NEWS‼️

ECCO LA RISPOSTA DEL MINISTRO SPERANZA IN RIFERIMENTO ALLA RICHIESTA DI CHIARIFICAZIONI del PRESIDENTE BOCCARDI RELATIVE AL COMMA b Dell’ORDINANZA
In ordine al quesito proposto dal Presidente dell’Associazione nazionale Assoeventi, con cui viene chiesto un parere in merito all’applicazione dell’articolo 1, comma 1, lettera b), dell’ordinanza del Ministro della salute 16 agosto 2020, recante “Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19”, disposizione con cui sono state sospese le attività del ballo in sale a ciò appositamente destinate, discoteche e locali assimilati, all’aperto o al chiuso, in particolare con riguardo alla definizione di “locale assimilato” si precisa che l’ordinanza non disciplina le manifestazioni di carattere privato che sono destinate a soggetti determinati e scelti sulla base di legami personali, di amicizia o parentela, manifestazioni per le quali non essendo consentito l’accesso indiscriminato del pubblico non valgono le restrizioni previste nella medesima ordinanza.Sono quindi esclusi dall’ambito di applicazione della citata ordinanza i matrimoni, le cresime, le comunioni ed altre cerimonie e occasioni di tale tipologia, per le quali non esiste un accesso indiscriminato del pubblico, restando ferme, con evidenza, le prescrizioni del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 7 agosto 2020, relative al divieto di assembramento e alle misure di igiene ivi previste. D’Ordine del Capo di Gabinetto Il Dirigente Dott. Gianfranco Pasquadibisceglie

79 Risposte

• Naomi
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Vicenza
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso anch’io, non sarà sicuro per niente purtroppo.
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2021 non sarà tanto così sicuro. Fidati
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non hanno capito niente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me state rispondendo ad un topic che non ha niente a che vedere con il lockdown.. Meno male che ho fatto il Copa incolla di una cosa scritta dal Ministro e no da me medesima. Mah....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, chi ha rimandato spera che quest'anno x noi non vada bene.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposo Abituale Agosto 2020 Alessandria
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo rimanga così 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... purtroppo chi ha rimandato spera proprio in questo . 🤟🤟🤟🤟🤟
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felisia sto dicendo la stessa cosa che dici tu. Siccome ci sono persone che sperano nel lockdown a questo punto, io ho risposto che oggi al tg5 ne hanno parlato dicendo proprio che il lockdown è pari a 0
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente hanno detto che il rischio di un secondo lockdown è pari a 0 .. non so tu di cosa stai parlando è di quale tg ahahahah
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda, io farò dei balli, ma la location mi ha assicurato di mantenere la distanza, non ballare ammassati. E solo all’esterno.
    Un matrimonio è più facile da rispettare le regole.
    Ovvio che, in discoteca questa cosa non è possibile. E sono favorevole al fatto che li non si poteva rispettare le regole.
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava.. è quello che dico anche io... bisogna stare attenti in questa fase... e l'idea di balli di gruppo tra non congiunti provenienti da chissà dove non mi sa proprio di stare attenti...

• Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo penso io... cioè se tutti ragioniamo così.. se tutti pretendiamo balli di gruppo e assembramenti senza mascherine in un momento come questo ne piangeremo tutti le conseguenze secondo me. è un mio pensiero.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma non comprendo questa tua risposta in merito al mio topic io non parlo di lockdown... Ma ho condiviso semplicemente una cosa che può far piacere alle spose 2020. Non vedo perché ogni volta che si legga qualcosa di piacevole si deve vedere sempre il nero... Se ci sarà un nuovo lockdown si vedrà ora viviamoci I momenti... E vedere questa ragazze che sognano il loro giorno non fanno altro che regalarci un qualcosa di bello...
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai letto male.. io ho scritto che è egoista ed irresponsabile che pretende di fare assembramenti senza mascherine in una situazione del genere. siccome leggo ovunque spose che hanno deciso di sposarsi adesso ma si intristiscono o arrabbiano nel poter fare balli di gruppo....

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo sono d’accordo.
    Ma generalizzi troppo, e soprattutto non dire che chi si sposa quest’anno è incosciente ed egoista.
    Perché non sai nulla di come avverrà il matrimonio di ognuna di noi. Quindi si, molti sono incoscienti, ma non è il matrimonio il problema ....
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io no ho affatto criticato chi si sposa adesso.. rileggi bene .. ho solo detto che è sbagliato, sapendo la situazione, pretendere i super balli di gruppo come se il covid non fosse un problema...

• Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema non è sposarsi adesso, ma pretendere di volerlo fare senza le regole a cui tutti per ora dobbiamo attenerci e lamentarsi di non poter fare maxi balli di gruppo come sempre... questo è egoismo e irresponsabilità secondo me.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché stai criticando chi ha deciso di sposarsi come se il numero di contagi salgono anche agli assemblamenti degli eventi privati. Penso che una sposa del 2020 non ha bisogno di leggere le nostre risposte. Io ho solo condiviso una cosa che può solo rendere serene le spose di questi giorni... E non hanno bisogno di sentirsi chiamate in causa per fare assemblamenti...
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giulia il problema non sei tu, il problema è che sono troppe le cattive persone che tu dici, troppa gente che rispetta le regole e mette in pericolo tutti. Questo egoismo mi fa arrabbiare, non certo chi in tutta sicurezza e in piena consapevolezza della propria scelta e della situazione decide di sposarsi con le dovute precauzioni.

• Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non capisco in base a ciò che hoscritto dove e come hai potuto pensare alla messa alla gogna. ho solo criticato chi in questo momento di pericolo pretende di poter fare assembramenti senza mascherine.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno aggiunto questo:
    Per le spose che hanno ansia per la nuova ordinanza. speranza risponde sui matrimoni. 1

• Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte e grazie per il chiarimento!
    Ora vi chiedo visto che per il rinvio del matrimonio abbiamo sostenuto spese, voglio sapere si sa qualcosa del bonus sposi 2020? In Puglia ci era stato promesso in bonus per chi non rimandava al prossimo anno!!! Ed ora?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi lo dice che ci sarà un secondo lockdown??? Ma il tg lo sentite??? Credo proprio di no se scrivete che ci sarà un secondo lockdown... Oggi al tg5 delle 13 hanno parlato proprio di questo!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordatevi che la colpa non è nostra che abbiamo deciso di sposarci comunque in sicurezza.
    La colpa è di tutti di irresponsabili, e per colpa loro tutti paghiamo.
    Quindi basta puntare al dito agli sposi, perché la vita non si è fermata, è un momento particolare ma basta essere responsabili delle proprie azioni. Con questo, mi sposo la settimana prossima e vi auguro un in bocca al lupo immenso ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattooooo!
    Bravissima. 😍😍😍
    Ho sempre rispettato le regole, e il mio matrimonio come ognuno di noi che ha deciso di sposarsi quest’anno sarà in piena sicurezza. Siamo in 50 persone quindi non si creare chissà quale assembramento. Basta rispettare le regole e ognuno può sposarsi serenamente!!!! Purtroppo molta gente è cattiva e pensa che siamo incoscienti a sposarci quest’anno. Ma ragazzi. Il mondo va avanti lo stesso, non possiamo fermarci. Basta rispettare le regole e si va avanti da responsabili.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu come me avrai rinviato al 2021, ma questo non significa che bisogna mettere alla gogna chi ha deciso di credere in questo 2020... Mi metto nei panni di questi sposi che vogliono regalarsi una splendida giornata in questo anno tremendo.... Perché buttarle giù.... Non amo commentare perché ognuno ha avuto un motivo per rinviare o di non rinviare. Sicuro le location conoscono le regole poi se non le rispettano ne rispondono loro e con chi organizza un evento...
    • Rispondi
  • Federico
    Sposo Novello Ottobre 2020 Treviso
    Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho seguito ed io ci spero con tutto il cuore, resta però assoluto il fatto che se quello che scrivono loro non viene ufficializzato non varrà nulla!

Quindi, semplicemente, prima di illudersi e cantare vittoria farei un bel respiro ed aspetterei un riscontro ufficiale da parte del Ministero.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi pensarla come vuoi ma se hai seguito da aprile ad oggi Assoeventi per far ripartire il wedding si è fatto in 4.... In un periodo dove l'Italia era ferma hanno fatto il tavolo di lavoro con Conte... Te lo dico perché ho seguito molto nei mesi scorsi e ad oggi tutto si fa come era stato accennato dal presidente nei mesi scorsi.
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazienza dobbiamo stare solo un po' più attenti. Ma la vita deve andare avanti
    • Rispondi
  • Vivi
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per la serie "non ce né covid!"...siamo proprio a posto. 🤦‍♀️
    Ecco perché ci ritroviamo nuovamente un aumento di contagi e rischio secondo lockdown.
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiii🥳🥳🥳🥳💃💃 vaiiiii
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·