Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Abituale Giugno 2015 Lodi

Per le spose del 13 giugno...

Sposina, il 20 Gennaio 2014 alle 13:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Ciao sposine e compagne di data, volevo condividere con voi una bellissima cosa che ho appena scoperto!

Noi abbiamo deciso questa data non per un motivo particolare, ci piaceva giugno, l'idea che fosse primavera.. e così abbiamo scelto il 13!

Ho appena scoperto che il 13 giugno è Sant'Antonio da Padova... protettore dei fidanzati e dei matrimoni (tra le altre cose di cui è protettore)! Smiley heart

E' una bella coincidenza...

16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 8 Febbraio 2015 alle 10:16
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo sempre sognato giugno, magari sabato... il 13 giugno ci ha colpito anche perché sapevamo che è il giorno in onore di S. Antonio
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai, ma non lo sapevo nemmeno io! Che bella coincidenza!

• Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Novella Giugno 2015 Agrigento
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 13 giugno ma nel 2015 sarà un giorno molto emozionante!!

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine del 13 giugno come và?????? Dai che ci siamo! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha mica tanto! ci mancano ancora i vestiti a tutti e due, non sono ancora arrivati Smiley xd domani inizio le prove trucco e parrucco, ci mancano i libretti messa e dobbiamo andare in curia, mancano le scarpe mannaggia non mi sono ancora arrivate! ma sono fiduciosa! tutti mi dicono di stare tranquilla, ancora resisto Smiley xd

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 13 giugno ma 2015 ! Volevo sposarci a giugno e tra i sabato abbiamo scelto il 13 ma non sapevo del santo!!! Bello!!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me manca un anno e 32 giorni... :-(( che emozione deve essere!! E' tutto pronto?

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine di data come va??? Mancano 32 giorni a che punto siete??? Io sono euforica :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2015 Padova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 giugno del prossimo anno! Ma nn sapevo che sant antonio era il protettore dei fidanzati e delle coppie :-)
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto il 13 giugno, e lo abbiamo scelto proprio perché è Sant'Antonio..
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2015 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!! Noi abbiamo scelto il 13 perché è il giorno del nostro fidanzamento.... ma il fatto che sia anche la ricorrenza del santo protettore dei fidanzamento e matrimoni lo rende ancora più speciale!!!
    Grazie per questa preziosa informazione!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiii l'hanno detto anche a me!!! anche noi ci sposiamo quel giorno Smiley heart Smiley ring

• Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora non abbiamo fatto nulla, abbiamo solo deciso la data e la chiesa.. ma non ancora prenotata. Location non sappiamo da che parte iniziare! E' che tra il lavoro e i week end impiegati a girare per arredare casa non c'è mai tempo! Un conto è documentarsi quui, ma poi bisognerebbe andare di persona a vedere e parlare! L'auto abbiamo pensato di chiedere ad un amico. Per la musica per la cerimonia non c'è problema perchè io sono musicista ed ho tanti amici che suonano. Fotografo ce lo abbiamo, ancora da fissare ma già individuato... Ho pensato che partecipazioni menù segnaposto e bomboniere farò con il fai da te!

Entro la prossima settimana daramo l'annuncio ai genitori, con un bellissimo video che stiamo preparando...

Insomma...tanto fumo e poco arrosto!Smiley smile

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Felicissima per voi... bellissima coincidenza allora :Smiley heart a che punto sei con i preparativi?

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposeremo il 13 giugno...e come te non lo sapevo..sono felice di questa cosa perchè anche per noi la scelta è stata fatta su un giorno a caso in base al mese, ed essendo credente non posso che essere contenta di ciò..ti lascio una frase di Sant'Antonio che mi piace particolarmente: « Qui, in terra, l'occhio dell'anima è l'amore, il solo valido a superare ogni velo. Dove l'intelletto s'arresta, procede l'amore che con il suo calore porta all'unione con Dio »

• Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii..é il santo a cui io e il mio fm siamo devoti per tanti motivi. .mi sarebbe piaciuto sposarmi in quel giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione