Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Per le tue nozze Spendi o Risparmi?

Sara, il 27 Settembre 2019 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 39

Buongiorno community! Avete già pensato a come gestire il budget delle vostre nozze? Spesso rispettare il tetto massimo di spesa stabilito non è poi così facile! Quali sono le cose per le quali siete disposti a commettere follie? 💸 Svelateci, tra tutti questi importantissimi punti, per cosa...

Buongiorno community!

Avete già pensato a come gestire il budget delle vostre nozze?

Spesso rispettare il tetto massimo di spesa stabilito non è poi così facile! Quali sono le cose per le quali siete disposti a commettere follie? 💸

Svelateci, tra tutti questi importantissimi punti, per cosa spenderete un po' di più e per cosa preferite risparmiare!

Iniziate 👇

Abito da sposa: spendi o risparmi?

Menù invitati: spendi o risparmi?

Bomboniere: spendi o risparmi?

Servizio fotografico: spendi o risparmi?

Partecipazioni: spendi i risparmi?

Trucco e acconciatura: spendi o risparmi?

Vestiti damigelle: spendi o risparmi?

Wedding bag: spendi o risparmi?

Fiori e decorazioni: spendi o risparmi?

Fedi: spendi o risparmi?

Segnaposti: spendi o risparmi?

Trasporto: spendi o risparmi?

Alloggio invitati: spenderete o risparmierete?

Intrattenimento: spendi o risparmi?

Luna di miele: spendi o risparmi?

cfb_1481573.jpg

39 Risposte

  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorremmo un bel matrimonio senza esagerare troppo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi cercheremo di fare un bel matrimonio ma cercando comunque di risparmiare quando possibile. Non ci sembra giusto comunque sperperare soldi che con tanta fatica abbiamo messo da parte.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Risparmio senza ombra di dubbio... non ho mai sognato di spendere una follia per un giorno di festa... i 3500 che mi sono imposta mi sembrano già tanti...

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2019 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto quello che volevamo è più o meno abbiamo speso il giusto. Ho eliminato qualcosa di superfluo e aggiunto qualcosa che mi piaceva sempre spendendo poco
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho sempre sognato un matrimonio da principessa, ma ovviamente non è possibile realizzarlo altrimenti vorrebbe dire spendere un patrimonio (che non abbiamo).

    Però cercheremo assolutamente di fare tutto ciò che ci piace, magari facendo mille preventivi e studiandone di ogni per risparmiare però, credo che , come hanno detto le mie "colleghe" qui in fondo, basta semplicemente avere fantasia e tutto si riesce a fare!

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me ci sono cose su cui si può risparmiare e su altre assolutamente no... molti gadget li trovo inutili, sull'auto sposi ci si può arrangiare con quello che si ha in casa... anche alcuni tipi di animazione li trovo in più...noi abbiamo deciso di spendere tantissimo sui fiori perchè per me sono importanti in un matrimonio e nelle partecipazioni... sono la prima cosa che gli invitati vedono e voglio dare un chiaro messaggio di come sarà il matrimonio... e ritengo che non si possa assolutamente risparmiare nel cibo...

    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sognato un matrimonio romantico, come una principessa ma una principessa dal budget limitato. 😂 Riguardo alla location, io me ne innamorai subito ma il prezzo era un po' alto per sposarsi a giugno, la location mise in atto un offerta che se sposarvi tra marzo e le prime settimane di maggio ci sarebbe stato un po' di sconto e così accettammo. La stessa cosa per l abito, adoro gli abiti in pizzo, ma ho scelto un pizzo italiano anziché francese dove la differenza di prezzo è notevole. Un altro esempio..
    Ho sempre amato l idea delle wedding bag e cosi ho deciso di prepararmele da sola, ordinando il materiale necessario online... Insomma quello che voglio dire è che non sempre rispettare un budget significa rinunce o matrimonio di scarsa qualità... Basta organizzare e avere fantasia ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione