Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Esperta Agosto 2024 Caserta

Per me nessun addio al nubilato... e il cuore si raffredda ancora di più

Gloria, il 29 Giugno 2024 alle 13:22

Pubblicato in Prima delle nozze 33

Sono l'unica sposa alla quale nessuno è riuscito ad organizzare nulla? Mi chiedo se sono io che non lo merito, che non suscito in nessuna delle mie amiche la voglia di farmi una sorpresa, mettermi un velo, farmi qualche scherzo e farmi sorridere. Dentro di me penso solo che il cuore mi si raffredda...
Sono l'unica sposa alla quale nessuno è riuscito ad organizzare nulla?
Mi chiedo se sono io che non lo merito, che non suscito in nessuna delle mie amiche la voglia di farmi una sorpresa, mettermi un velo, farmi qualche scherzo e farmi sorridere.
Dentro di me penso solo che il cuore mi si raffredda e quando arriverà il loro momento anche io non ci sarò e mi renderò irreperibile e "troppo impegnata con lavoro e famiglia"...Conosco persone alle quali hanno fatto 3 addii al nubilato e a me nemmeno uno, a chi tanto e a chi niente. Io non dirò nulla, perché non lascerò a nessuno trasparire il mio dispiacere, anzi mi mostrerò solo raggiante per le mie nozze, però questa cosa la ricorderò per sempre!

33 Risposte

  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto che tu ci sia rimasta così male! Ma non hai una testimone con cui parlarne? O magari hai ancora tempo per poterlo fare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione