Visualizza messaggio citato
Lascia stare ci sono strade che sono giร strette per un senso unico ....ed invece no sono a doppio senso con pure i parcheggi sul lato...cose da matti๐คฆ๐คฆ
Mi hanno giร spedito video di Genova deserta... i miei amici genovesi sono proprio senza cuore
Adesso vivo a Bologna che รจ una cittร molto confortevole, ma non sono mai riuscita ad amarla piรน di tanto. Per di piรน causa emergenza lavoro da casa e dalle mie finestre vedo soltanto un normalissimo panorama di periferia urbana... ufff...
L'unica cosa che mi consola รจ che a Bologna il rischio alluvioni รจ mooolto piรน basso!
Genova favdei casini chi ci abita dalla nascita figuy chi viene da fuori...poi ogni tre per due cambiano la segnaletica...quindi che ti dico...un delirio๐คฆ๐คฆ
Torino molto bella...io sono calabrese...ma ormai da 11 anni di adozione ligure...quattro anni passati tra Chiavari e Sestri Levante....il resto a Genova centro
Sembrerร strano, ma non l'ho mai potuta soffrire a parte il mare.
Nell'ultimo periodo mi stava eccessivamente stretta, anche per motivazioni personali.
Si, all'inizio anch'io mi sono trovata spaesata a Torino, ma il giorno dopo la giravo giร come se nulla fosse mentre se non fosse per il mio fm, a Milano mi perderei in due secondi.
Oh che bella Sanremo ๐ si รจ vero, molti trovano difficile la guida con viali e controviali ma รจ abitudine! Io giร a Genova e Milano che รจ a raggiera quando vado in macchina faccio dei casini ๐๐๐
Si? Di dove sei tu? Io ovviamente sono di parte ma devo dire che Torino ha i vantaggi (e gli svantaggi) della grande cittร ma in una realtร piรน a misura dโuomo! โค๏ธ
Daiiii...no no non volevo suscitare tristezza....scussaaaaaaaaa...ma era troppo bello per non farci un video e relativa foto...mai visto cosรฌ...๐๐๐
E siiiii..... praticamente come arrivi nella piccola piazzetta di boccadasse dove inizia la sabbia...li c e una piccola gelateria...ma รจ buonissima
No no...li devi mangiare sul posto come tutte le cose...quando cambiano luogo cambiano sapere... sarร l aria...non so....io ho provato a portarla giรน dai miei ma nulla uno schifo unico...ho provato a farla giรน ma nulla non viene...