Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simmi
Sposa TOP Luglio 2022 Torino

Per sdrammatizzare…facciamoci 2 risate! 🤣

Simmi, il 10 Giugno 2021 alle 11:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Ciao ragazze! Ripropongo il mio topic dell’anno scorso per farci due risate.. il tema sono le Top figuracce vissute da invitate ai vari matrimoni Le “migliori” da me proposte sono le seguenti: 1) vedere una pro zia rubare letteralmente la confettata e avanzi del buffet dolci per poi regalare ai suoi...
Ciao ragazze!
Ripropongo il mio topic dell’anno scorso per farci due risate.. il tema sono le Top figuracce vissute da invitate ai vari matrimoni

Le “migliori” da me proposte sono le seguenti:
1) vedere una pro zia rubare letteralmente la confettata e avanzi del buffet dolci per poi regalare ai suoi amici e vicini di casa, il tutto per fare una bella figura a sbaffò degli sposi 😂😂😂
2) matrimonio con inviati di serie A e serie B: senza nessun preavviso, alla consegna delle partecipazioni (tra l’altro per via indiretta) confusione caos totale tra gli invitati che confrontavano le partecipazioni e non capivano perché alcuni fossero esclusi dal pranzo e altri fossero ammessi. 😅
3) arrivo in location e scopriamo che non esiste un tableau. Tavolate lunghe imperiali e importanti carenze di posti a sedere, rispetto al numero degli invitati. Morale, alcuni hanno mangiato la cena… in piedi 😅😅😅
4) sposa che si è ubriacata talmente tanto al punto da perdere i sensi e arrivo dell’ambulanza davanti a tutti gli invitati.
Che ne dite ?? Mi raccontate le vostre ? Così ci facciamo 2 risate 😝

68 Risposte

• E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1) Al matrimonio di mia cugina di secondo grado, il cugino di mia madre si è ubriacato talmente tanto che ha vomitato nel piatto e sono dovuti correre a pulire e a cambiare la tovaglia, con gli ospiti che reggevano i piatti e i bicchieri in mano.
    2) al matrimonio di una mia amica il fidanzato della testimone ha deciso di fare la proposta di matrimonio, la sposa che è una malata di protagonismo se l’è presa da morire mettendo il broncio tutta sera e facendo davvero una figura misera (a me non avrebbe dato fastidio , ma anche se a qualcuno avesse potuto dare fastidio l’attenzione non l’ha spostata, il tutto è durato 5 minuti)
    3) è successo quando ero una bambina, un’invitata disse alla sorella della sposa che era più bella della sposa stessa, peccato che la sposa fosse proprio dietro. Altro dramma.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho partecipato a molti matrimoni, ma mentre studiavo lavoravo in un locale, in sala.
    C’è stato un matrimonio (considerate che il posto era un lounge bar da aperitivo che poi si trasformava in discoteca), con ospiti tutti sui 35/40, hanno fatto il tavolo manco alla capannina di Alassio, sono arrivate delle “accompagnatrici”, signorine tutte tirate per intrattenimento, e non era neanche l’1 che lo sposo era svenuto dietro i divanetti strafatto di cocaina (giuro) e la sposa ubriachissima con vestito bianco strappato è andata via con non si sa chi.
    Davvero vomitevole.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo le bomboniere !!! Hai ragione è successo anche a un matrimonio di una mia amica!!! 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche giorno fa mio zio mi ha raccontato di un matrimonio dove un invitato (o una invitata non ricordo) si è intascata tutte le bomboniere 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione