Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simmi
Sposa TOP Luglio 2022 Torino

Per sdrammatizzare…facciamoci 2 risate! 🤣

Simmi, il 10 Giugno 2021 alle 11:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 68
Ciao ragazze!
Ripropongo il mio topic dell’anno scorso per farci due risate.. il tema sono le Top figuracce vissute da invitate ai vari matrimoni

Le “migliori” da me proposte sono le seguenti:
1) vedere una pro zia rubare letteralmente la confettata e avanzi del buffet dolci per poi regalare ai suoi amici e vicini di casa, il tutto per fare una bella figura a sbaffò degli sposi 😂😂😂
2) matrimonio con inviati di serie A e serie B: senza nessun preavviso, alla consegna delle partecipazioni (tra l’altro per via indiretta) confusione caos totale tra gli invitati che confrontavano le partecipazioni e non capivano perché alcuni fossero esclusi dal pranzo e altri fossero ammessi. 😅
3) arrivo in location e scopriamo che non esiste un tableau. Tavolate lunghe imperiali e importanti carenze di posti a sedere, rispetto al numero degli invitati. Morale, alcuni hanno mangiato la cena… in piedi 😅😅😅
4) sposa che si è ubriacata talmente tanto al punto da perdere i sensi e arrivo dell’ambulanza davanti a tutti gli invitati.
Che ne dite ?? Mi raccontate le vostre ? Così ci facciamo 2 risate 😝

68 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 11 Giugno 2021 alle 13:02
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha
    1. Classica donna anziana che caccia le scodelle in alluminio e arraffa le rimanenze
    2. Lo zio dello sposo che beve vino a più non posso, vomita è perde i sensi ahaha
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la nostra idea di togliere la giarrettiera: canzone di full monty ma da sotto al vestito fm toglie scolapasta, matterello, mestolo🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh na parola 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se no puoi tenerle nascoste fino all’ultimo o adibire qualcuno a guardiano 😂🤣
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo.. 🙄 Speriamo bene 😆
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha tua mamma 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, avevamo organizzato una cosa molto informale:buffet rustico e balli a volontà. Mia madre per poco non si metteva a piangere quando ha visto il locale, poi si è divertita come una matta anche lei e infatti non le sono venute in mente le bomboniere... e pensare che mi aveva aiutato a ricamarle 😆
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!! Esattamente quello che vorremmo noi 😍❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erano tutti troppo impegnati a divertirsi 😂😂😂 Non ci sono state le bomboniere, però il mio primo matrimonio viene ancora ricordato come una vera festa. Avevamo affittato la balera del paese e abbiamo ballato tutto il tempo...
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha poverina ti sarai sentita in colpa !! Però certo che qualcuno avrebbe potuto aiutarti a ricordartelo!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm... più che emozione mi stavo divertendo troppo 😂 Comunque avresti dovuto vedere la mia faccia quando a fine serata mi sono ritrovata con tutte le bomboniere in un angolo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massi ci mancherebbe!!! Dai che a te manca pochissimo 🙌🙌🙌🙌
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente!! Pensa che tristezza che gli invitati ricordino il matrimonio come un evento dove hanno avuto fame 😞🙈
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂👍👍👍👍👍 Speriamo di uscirne vivi

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente, perché era anche il nostro cruccio 😆
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaahah massi queste non sono gaffe sono classiche situazioni da matrimonio 😂😂❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂 Noi abbiamo il tavolo da 60 per 30 invitati per garantire le distanze, mi casca a fagiolo per la pandemia, ma in realtà è stato pensato per un'altro motivo "a gusto mio" non mi piace stare appiccicati o stretti 👸 poi all'aperto con questo numero d'invitati e con tutto ciò che ho pensato per il ricevimento sarà un trattamento con i guanti, poi i nostri invitati sanno i numeri che aspetto hanno 😂 quindi non andranno in confusione in vari luoghi del nostro ricevimento(3 luoghi da seduti).
    Ma sicuramente accadrà qualche gaffe, speriamo non la torta in faccia da ubriachi 😂

Se uno/a si metterà a ballare in pista da solo/a ben venga-distanziamento garantito 😉
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo il mio incubo!!!! Infatti abbiamo speso un sacco per il cibo rispetto al resto😂😂😂
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahah il gatto 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scherzi i nostri invitati saranno trattati da "pascià"

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la cosa più imbarazzante ad un matrimonio è stata quella di essere andata via con la fame.. ma queste altre cose mai sentite 😆
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua non la vedo assolutamente una figuraccia semplicemente tra emozione ecc avevi altro a cui pensare !!!
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno i numeri di posti li avete calcolati bene 😅 io ho rischiato di mangiare in piedi 😂😂
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho parole!! Però davvero ho talmente l’ansia che mi capiti che credo le piazzerò al tavolo come segnaposto!!!
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio Dio, mi è presa l'ansia già solo leggendo 😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti neanche a me 🤣🤣🤣 cosa te ne fai poi di mille oggettini tutti uguali 😂😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona 🌺🌺🌺 noi avremo il tavolo imperiale è niente tableau 😂 vediamo che succede 🙃 ma chi sa perché ho il presentimento che ognuno troverà il suo posto senza caos e problemi ☺️
    Secondo me qualche gaffe accadrà al nostro di ricevimento 🤭, ma niente lunghe attese per ore in piedi 🤪 questo è sicuro 😇
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrimoni a cui ho partecipato sono stati tutti noiosamente tranquilli, a parte il solito problema dell'attesa degli sposi persi dietro il fotografo che fa parte della normalità (io non mi abituerò mai, ma non faccio testo... 🙄). L'unica figuraccia l'ho fatta io come sposa, nel senso che al primo matrimonio ci siamo semplicemente dimenticati di distribuire le bomboniere. Erano in un cesto che avremmo dovuto tirar fuori al momento dei saluti... ovviamente sono rimaste nel cesto 🤣 La seconda volta che mi sono sposata non abbiamo fatto bomboniere per far prima 😆
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh soprattutto non avremmo proprio potuto a differenza vostra fare la festa! La proprietaria giustamente ci diceva che in caso di controlli le avrebbero fatto la multa (ma anche a noi eh!!) no con questo clima proprio non ce la siamo sentita 😞
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati fortunati location perfetta x ciò che avevamo in mente. In sicurezza x tutti siamo riusciti a fare tutto. Devo dire che sn cambiate le persone.... Sono più responsabili pur essendo tutti giovani questo covid ci ha moooolto cambiati. I proprietari sn stati bravissimi a gestire il tutto. Rifarei tutto. Voi avete fatto bene se vi sentite più sicuri vi appoggio 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio allora!! Noi abbiamo deciso di rimandare perché assolutamente non potevamo rinunciare alla festa (tutto il matrimonio era stato costruito attorno a questo praticamente) e nella ns location non avremmo potuto, cioè avremmo messo in seria difficoltà la proprietaria, avremmo avuto troppe ansie e paranoie dei controlli ecc .. quindi ci siamo detti dai amen, pazienza!! Quest’anno ci concentriamo sulla costruzione della casa nuova e speriamo che il prossimo anno sia tutto come lo avevamo sognato ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione