Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliana
Sposa TOP Giugno 2021 Venezia

Per sempre sulla pelle...

Eliana, il 17 Novembre 2020 alle 23:05

Pubblicato in Matrimonio.com 139

Buonasera sposine! 💖 Ho una cosa da chiedervi, stemperiamo un po' i toni e parliamo di curiosità: vi siete fatte o vi fareste tatuare il nome del vostro fm? E come mai questa scelta? A me i tatuaggi piacciono, ne ho 3 e sicuramente ne farò almeno un altro, però non sono convinta che il nome del mio...
Buonasera sposine! 💖

Ho una cosa da chiedervi, stemperiamo un po' i toni e parliamo di curiosità: vi siete fatte o vi fareste tatuare il nome del vostro fm? E come mai questa scelta?

A me i tatuaggi piacciono, ne ho 3 e sicuramente ne farò almeno un altro, però non sono convinta che il nome del mio innamorato sia una scelta giusta 😂

139 Risposte

• Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace l'idea del nome o dell'iniziale... però per il viaggio di nozze avevamo pensato di farci un piccolo tatuaggio alle Hawaii. Cosa che ovviamente non abbiamo potuto fare 😓
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tatuato la sua iniziale!😍
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un quadro di cuore 2...3...quattro quarti di cuore...o no?
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già Fatto tantissimi anni fa, io ho il suo nome sul braccio in italiano, lui ha un tatuaggio lungo dal gomito al polso su tutta la lunghezza mio nome in cirillico e un'altro sul polpaccio in italiano
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo farei mai
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No..nn mi piace😔
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tatuaggi non mi piacciono su di me ♥️ però il mio FM un giorno mi fece una sorpresa, ero preoccupata perché non mi aveva chiamato dopo aver finito di lavorare e improvvisamente mi invia questa foto su WhatsApp .. mi ha tatuato sul cuore 😍Per sempre sulla pelle... 1

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo farei mai, solo per il semplice fatto che non mi piacciono i tatuaggi 😉
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo appuntamento per il mese prossimo se non mi dimentico ti posterò una foto😍😍😍😍amo i tatuaggi ma una volta una forte psoriasi(causata dal forte stress) una volta una cosa una volta un altra non avevo mai modo...ora non mi fermerei piu😂😂😂😂😂
    QUESTO è quello che abbiamo fatto con i nostri amici...il mio è il 4/4❤Troppo complicato da capire,nessuno ci arriva 😂😂😂😂Per sempre sulla pelle... 2

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😍
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo a breve nessun nome...io l' ancora lui la bussola con una frase lui GUIDE ME ed io HOLD ME...Dopo 11 anni e mezzo ci siamo decisi...il 1 l ho fatto 1 mese fa io il mio fm ed i nostri amici di sempre...un piccolo tatuaggio che nessuno capisce ma per noi ha un gran significato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione