COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eliana
Sposa TOP Giugno 2021 Venezia

Per sempre sulla pelle...

Eliana, il 17 Novembre 2020 alle 23:05

Pubblicato in Matrimonio.com 139

Buonasera sposine! 馃挅 Ho una cosa da chiedervi, stemperiamo un po' i toni e parliamo di curiosit脿: vi siete fatte o vi fareste tatuare il nome del vostro fm? E come mai questa scelta? A me i tatuaggi piacciono, ne ho 3 e sicuramente ne far貌 almeno un altro, per貌 non sono convinta che il nome del mio...
Buonasera sposine! 馃挅

Ho una cosa da chiedervi, stemperiamo un po' i toni e parliamo di curiosit脿: vi siete fatte o vi fareste tatuare il nome del vostro fm? E come mai questa scelta?

tenor.gif
A me i tatuaggi piacciono, ne ho 3 e sicuramente ne far貌 almeno un altro, per貌 non sono convinta che il nome del mio innamorato sia una scelta giusta 馃槀

139 Risposte

• Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica
    • Segnala
    A me non piace l'idea del nome o dell'iniziale... per貌 per il viaggio di nozze avevamo pensato di farci un piccolo tatuaggio alle Hawaii. Cosa che ovviamente non abbiamo potuto fare 馃槗
    • Rispondi
  • Eugenia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Eugenia
    • Segnala
    Ho tatuato la sua iniziale!馃槏
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Luglio 2021 Potenza
    Adriana
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Un quadro di cuore 2...3...quattro quarti di cuore...o no?
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia
    • Segnala
    Gi脿 Fatto tantissimi anni fa, io ho il suo nome sul braccio in italiano, lui ha un tatuaggio lungo dal gomito al polso su tutta la lunghezza mio nome in cirillico e un'altro sul polpaccio in italiano
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora
    • Segnala
    Non lo farei mai
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria Online
    • Segnala
    No..nn mi piace馃様
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede
    • Segnala
    I tatuaggi non mi piacciono su di me 鈾ワ笍 per貌 il mio FM un giorno mi fece una sorpresa, ero preoccupata perch茅 non mi aveva chiamato dopo aver finito di lavorare e improvvisamente mi invia questa foto su WhatsApp .. mi ha tatuato sul cuore 馃槏Per sempre sulla pelle... 1

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna
    • Segnala
    Non lo farei mai, solo per il semplice fatto che non mi piacciono i tatuaggi 馃槈
    • Rispondi
  • Fiorella
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Fiorella
    • Segnala
    Abbiamo appuntamento per il mese prossimo se non mi dimentico ti poster貌 una foto馃槏馃槏馃槏馃槏amo i tatuaggi ma una volta una forte psoriasi(causata dal forte stress) una volta una cosa una volta un altra non avevo mai modo...ora non mi fermerei piu馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀
    QUESTO 猫 quello che abbiamo fatto con i nostri amici...il mio 猫 il 4/4鉂roppo complicato da capire,nessuno ci arriva 馃槀馃槀馃槀馃槀Per sempre sulla pelle... 2

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Bellissimo 馃槏
    • Rispondi
  • Fiorella
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Fiorella
    • Segnala
    Noi lo faremo a breve nessun nome...io l' ancora lui la bussola con una frase lui GUIDE ME ed io HOLD ME...Dopo 11 anni e mezzo ci siamo decisi...il 1 l ho fatto 1 mese fa io il mio fm ed i nostri amici di sempre...un piccolo tatuaggio che nessuno capisce ma per noi ha un gran significato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇