Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Agosto 2020 Ragusa

Per sole spose di agosto/ settembre 2020

Martina, il 1 Maggio 2020 alle 14:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 54

Ciao brides, mi chiedevo se ci fosse ancora qualcuna rimasta a lottare e a sperare per questi mesi del 2020. Io alterno giorni positivi e altri negativi dove penso che non arriverò mai.. Mi sono ripromessa di aspettare fino a luglio e vedere i vari decreti che usciranno di mese in mese e...
Ciao brides, mi chiedevo se ci fosse ancora qualcuna rimasta a lottare e a sperare per questi mesi del 2020. Io alterno giorni positivi e altri negativi dove penso che non arriverò mai.. Mi sono ripromessa di aspettare fino a luglio e vedere i vari decreti che usciranno di mese in mese e l'evoluzione del virus. Voi cosa vi sentite? Riusciremo a sposarci in maniera decente senza troppe restrizioni (mascherine o poche persone in chiesa)? 😔😔

54 Risposte

  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche perché con 40 gradi chi la mette sta mascherina 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, non sai quanto mi dispiace per questa situazione che stiamo vivendo.
    Comunque anche noi ci crediamo ancora e manteniamo la nostra seconda data che è il 27 settembre. Io mi auguro sempre che con il caldo il virus in qualche modo si indebolisca sempre di più per lasciarci qualche boccata d’aria e permetterci di tornare ad una vita il più normale possibile. Spero di non dover indossare le mascherine tutta l’estate. Secondo me il distanziamento sociale se il virus sarà a contagio 0 sarà più che sufficiente. E voglio crede e sperare che sarà cosi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina , noi abbiamo organizzato il nostro matrimonio 1 Anno e mezzo prima. Doveva essere questo 23 maggio, ma abbiamo rimandato al 2 luglio. Ulteriormente preoccupati, abbiamo rinviato al 7 settembre. Quindi abbiamo dovuto organizzare 3 volte.
    Anche noi alterniamo giorni in cui siamo contenti e giorni in cui ci sentiamo cupi. Questo è dato da tutte le info altalenanti che ci sono.
    Spero che possiamo sposarci tutte come vogliamo e come abbiamo sempre desiderato.Inizialmente mi ero buttata giù in un modo incredibile, non vedevo una via d'uscita. Adesso ho capito che non serve a nulla pensarci e prendersi di ansie se quel giorno si farà o meno.L'ho organizzato 3 volte e non ho paura a farlo per la 4 volta. Cerchiamo per quanto difficile possa essere di non farci influenzare da tutto ciò che sentiamo. Più in là vedremo come muoverci.Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Agosto 2020 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo....22 Agosto e voglio crederci anche se ci sono dei giorni di disperazione.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2021 Brescia
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 agosto 2020 e ancora ci spero🙏 questa situazione di incertezza è proprio angosciante è quasi due anni che stiamo organizziamo questo matrimonio e per il 2021 abbiamo altri progetti non ho proprio voglia di rimandare tutto😢speriamo che dicano qualcosa di più il prima possibile e soprattutto speriamo che questa situazione passi alla svelta🙏🙏💪💪💪
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao martina ! Si qualcuna che ancora ci spera c'è, nn siamo sole ❤❤ la nostra data è il 22 settembre e non abbiamo nessuna intenzione di rimandare.. a meno che a luglio non ci siano ancora condizioni difficili e allora saremo costretti.. ma non ci voglio nemmeno pensare credimi, sarebbe devastante per me. Restiamo fiduciose e continuiamo a resistere io penso che ce la faremo 🌈🌈
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io 10 settembre e ancora ci spero..però non ti nego che alterno momenti di positività a momenti di sconforto più totale! Ieri abbiamo fissato una data cuscinetto per maggio 2021 ma ancora non me la senti di rimandare..voglio vedere almeno come andrà tutto il mese di maggio prima di prendere una decisione..intanto speriamo bene🙏
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 5 settembre e teniamo duro!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto ma Conte mi sembra abbastanza deciso nel farle portarle a vita fino all'arrivo di un vaccino. Sono 3 mesi che siamo combinati così.. Invece di andare avanti ci portano indietro. A me sembra che sia diventata abbastanza pesante questa storia delle mascherine anche all'aperto... Cioè se si mantiene la distanza perché tenerla con 40 gradi per fare venire gli svenimenti alle persone? Mah
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono una di quelle che spera che si possano fare i matrimoni ma non vi nascondo che ieri ho parlato cob la sala e da come ha parlato lui mi ha davvero buttato a terra... infatti poiché x l anno prossino hanno pochissime date abbiamo opzionato una data 2021 ma se a settembre ci si potra sposare con meno restrizioni io non voglio rinunciare!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo un piano 2021 ma sinceramente non vogliamo rinunciare al nostro 2020 soprattutto per problemi legati alla salute di una persona a me molto importante
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parlo anche del ricevimento..secondo me è impossibile chiedere alle persone di tenere la mascherina.. come si fa durante il pranzo?
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    03/09/2020 non si mollaaa !!!
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooo io 5 agosto e non ho rimandato🤗 voglio aspettare fino a luglio, perché se anche ci fosse la possibilità di fare un ricevimento ristretto io mi sposerò😄
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dal 30 luglio al 25 agosto e terza data 30 settembre dopo di che non mi resta niente. 😅😅
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già anche io avrei altri progetti per il 2021 e non voglio proprio.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però ora I funerali saranno con le mascherine dentro o fuori si dovranno mettere e anche il prete 😭😭
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28 8 2020 e non si molla un c@@@@
    😂😂😂Mi sono rotta di tutta sta negatività
    Già ho dovuto rinunciare al 20 giugno, quindi mi aspetto qualcosa di bello da sto 2020!!
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non sono una sposina di agosto ma credo sia rivolto anche a me.. Dovrei sposarmi il 9 luglio e ci credo ancora con tutta me stessa. Non mancano i momenti di ansia e preoccupazione, ma voglio davvero essere fiduciosa perchè non vorrei proprio rimandare al 2021... Abbiamo già dei progetti noi, e rimandare di un anno significherebbe rivedere un po’ tutto.
    Forza Martina, il 2020 sarà il nostro anno!! 💪🏼
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me se consentiranno di festeggiare i matrimoni, sarà senza mascherine perche è impensabile tenerle..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che ti senti tu? Io ho anche una data il 25 agosto che dici arriveremo senza troppe restrizioni? 😭
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!29/08, ancora ci credo ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione