Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroli
Sposa Master Settembre 2025 Bergamo

Per tutte le spose e future

Caroli, il 10 Luglio 2025 alle 11:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 66

Buongiorno spose, chi di voi ha fatto o pensato di fare un cambio look acconciatura prima del taglio torta? Stavo valutando questa idea e pensavo di chiedere alla mia parrucchiera di farmi un preventivo. Mi piacerebbe fare un taglio, da lungo a un caschetto sulle spalle. Che ne pensate? Qualche...
Buongiorno spose, chi di voi ha fatto o pensato di fare un cambio look acconciatura prima del taglio torta?
Stavo valutando questa idea e pensavo di chiedere alla mia parrucchiera di farmi un preventivo.
Mi piacerebbe fare un taglio, da lungo a un caschetto sulle spalle. Che ne pensate? Qualche sposa lo ha già fatto o c’è qualcuno che lo farà? Che prezzo vi hanno chiesto? cfb_2098903.jpg
cfb_2098905.jpg

66 Risposte

• Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, hai ragione anche tu. Il fatto oltre il prezzo è che dovrei assentarmi per un ora e mi spiacerebbe non godermi ciò. Ho tempo per pensarci ☺️☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te lo sconsiglio, per il semplice fatto che quella giornata passa veramente veloce, per fare un taglio ti servirà almeno una mezz'ora e non ne vale proprio la pena. Inoltre agli invitati dei cambi look non interessa niente, io da invitata non apprezzo quando gli sposi spariscono per ore per fare le foto, quindi non apprezzerei nemmeno che la sposa sparisca per farsi tagliare i capelli..a che pro? Godetevi la festa, mangiate, ballate, state insieme agli ospiti che anche se pochi non si riesce a stare veramente con tutti! È una festa non una sfilata... Vivete la giornata spontaneamente senza fare troppi piani/programmi, godetevela!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione