Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia

Per tutte le sposine che hanno posticipato al 2021

Angela, il 16 Luglio 2020 alle 09:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buongiorno ragazze, anche io ho posticipato il matrimonio al 2021 devo dire che sono molto più rilassata, ho passato davvero giorni infernali😢. Adesso mi godo i preparativi, con mooolta calma, com'è giusto che sia. E voi?! Vi siete pentite di averlo fatto? Se tornaste indietro posticipereste?! O...
Buongiorno ragazze, anche io ho posticipato il matrimonio al 2021 devo dire che sono molto più rilassata, ho passato davvero giorni infernali😢. Adesso mi godo i preparativi, con mooolta calma, com'è giusto che sia. E voi?!
Vi siete pentite di averlo fatto? Se tornaste indietro posticipereste?! O Siete tranquille come me?!

34 Risposte

• Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, comprendo benissimo questo stato d'animo..
    Anche noi abbiamo rimandato al prossimo anno e non siamo per niente pentiti!! Anzi... Felici di averlo fatto!
    Eravamo rimasti bloccati con i preparativi: non avevamo i vestiti, le bomboniere.. Ma il motivo principale è che molti parenti sono lontani e non sarebbero stati presenti. Non mia ero goduta niente dei preparativi.. Solo ansia e stress!! Quindi, ripeto.. Felice di aver rimandato! 😊
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io mi sarei dovuta sposare il 21 Giugno, ma abbiamo rimandato al 20 Giugno 2021. La nostra decisione l'abbiamo presa a Marzo, praticamente appena entrati in lockdown... Avevamo troppa paura per noi e i nostri invitati tra i quali ci sarebbero stati anche bambini neonati, persone da fuori regione e due amiche in dolce attesa. Poi la paura maggiore era per gli anziani, tipo il mio nonno e la nonna di fm. Sfortuna ha voluto che poi il mio nonno è venuto a mancare il 1 Maggio, quindi quella è stata proprio la prova del nove che mi ha convinta sempre di più che ho fatto la cosa giusta. La tristezza c'è stata, ma chi non l'avrebbe avuta nella mia situazione? Ho passato la quarantena completamente sola perché fm è militare e lavora in Lombardia proprio vicino alle zone più colpite, era à Bergamo con i mezzi a portare le bare... E e quando abbiamo deciso di rimandare, facendo il fatidico giro di chiamate, ero sola quando riattaccavo il telefono... E avrei avuto veramente bisogno di qualcuno che mi avesse abbracciata o dato una pacca sulla spalla dal vivo e non solo telefonicamente o via video. Però ho cominciato a vederla sotto un altro punto di vista... Penso che sono stata fortunata a dovermi solo trovare a spostare il matrimonio, visto quello che è successo... E io confido veramente nell'anno prossimo... Se poi anche l'anno prossimo ci saranno problemi, io mi sposerò lo stesso: non posso rimandare all'infinito dei progetti di vita molto importanti!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione