Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia

Per tutte le sposine che hanno posticipato al 2021

Angela, il 16 Luglio 2020 alle 09:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Buongiorno ragazze, anche io ho posticipato il matrimonio al 2021 devo dire che sono molto più rilassata, ho passato davvero giorni infernali😢. Adesso mi godo i preparativi, con mooolta calma, com'è giusto che sia. E voi?!
Vi siete pentite di averlo fatto? Se tornaste indietro posticipereste?! O Siete tranquille come me?!

34 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 16 Luglio 2020 alle 20:01
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E per l'organizzazione del matrimonio, ho il mio wedding planner, preso perché sono sola completamente ad organizzare... Quindi sto a posto anche se mi trasferisco da un'altra parte 😉
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti. Però à lavoro quest'anno mi hanno fatto cose che non mi piacciono dal punto di vista contrattuale, quindi ci sta che mi trasferisco anche prima da fm. Fino all'anno scorso, lavoravo per 9 mesi tutti i giorni e guadagnavo bene ed era anche quello che mi fermava, ora ho iniziato a lavorare due settimane fa solo il sabato e la domenica (e chi lo sa se arriveremo a fine stagione perché i turisti non vengono) e praticamente prendevo di più di disoccupazione, quindi aspetto di sapere un esito a settembre e poi trasloco...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tranquillissima come te!!!
    Ancora adesso resto convinta che non potevamo farebscelta migliore 😌
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ❤ si noi per fortuna chiariamo sempre perché siamo stati sempre una coppia che ogni problema lo si chiarisce subito.. il dialogo è importante!
    Su dai resisti che quest'anno pure vola..
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ❤️
    Posso immaginare che non è facile... Diciamo che sia stare insieme 24/7 che non vedersi per un bel po' di tempo (anche 6 mesi, a volte, nel mio caso) non sono cose facili... Però io preferisco anzi lo stare insieme...puoi litigare quanto vuoi anche per piccole cose, chiarirti e con un bel bacio è fatta... Mi mancheranno anche queste cose del mio fm quando tornerà in caserma, pensa tu 😅
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevamo alcune intenzione si accettare mascherine, distanziamento e regole e restrizioni per il giorno più importante della nostra vita, perciò rimandare ci ha fatto sentire sollevati. Ora incrociamo le dita per una ripresa rapida e un ritorno alla normalità entro l anno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, non mi sono mai pentita, sono contenta di ever spostato, e come te ora sono più sollevata. Però rilassata no, ora sto lottando con l'impresa costruttrice di casa e per ottenere i rimborsi del viaggio saltato Smiley sad

• Rispondi
  • D
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahhah che dolce che sei guarda che stare 24h insieme non è facile però se uno sa gestire vita privata con il lavoro va sempre avanti con tranquillità!
    Tranquilla anche in affitto va sempre bene basta che raggiungiamo i nostri obbiettivi e siamo felici!❤
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beati voi che siete sempre insieme!! Fm torna in caserma domenica prossima e lo rivedrò a fine agosto! Comunque io quando lo raggiungerò dovrò per forza andare in affitto... Ripartirò da zero quindi non mi potrò permettere di contribuire in parte all'acquisto di una casa...
    • Rispondi
  • D
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo ha un'attività da 30 anni e lavoro con lui da 4 anni quindi sempre insieme ahahahahahah ma nel weekend sta diventando una noia dormire da lui ma solo perché non ti rilassi del tutto.. anche se abitiamo vicino..
    io ho 27 e lui 38 e stiamo insieme da 6 anni appena concludiamo con l'acquisto della casa (trattativa e proposta fatta 😄😅 dopo 1 anno di ricerca e 1000 case visionate) a settembre ho appuntamento col ristorante e blocchiamo anche la chiesa😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lo faccio un po' per ragioni simili... Dopo il matrimonio quest'anno avrei dovuto trasferirmi dove fm lavora come militare... Non voglio stare più a distanza da lui, voglio vivermi la mia storia come se la vivono le coppie normali... Sono consapevole che non sono l'unica, ma non auguro a nessuno di stare completamente soli, anche durante la quarantena! Io e fm stiamo insieme da tre anni e mezzo, io quando l'ho conosciuto, lavoravo da poco nel mio attuale posto, mi trovavo bene e guadagnavo bene e quindi questo mi teneva legata alla nostra città (io e fm siamo dello stesso posto)... Ora non lavoro tanto come prima causa covid, perché lavoro nel turismo, e, anche se abbiamo casa nostra, è una situazione diversa... Non c'è più quel legame... E poi anche noi sentiamo il ticchettio dell'orologio del tempo... Io un po' di meno perchè ho 30 anni, ma fm comincia ad averne 38...
    • Rispondi
  • D
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la perdita ma sono sicura che avete fatto la scelta giusta!
    E tutto scritto ❤ io non sono sposa 2020 perché il nostro anno e sempre stato 2021 e ora stiamo iniziando a progettare e bloccare.. ma anche io la penso come te che se l'anno prossimo dovesse andare male anche io mi sposerò lo stesso..il mio ragazzo è grande e sinceramente l'anno prossimo avendo anche casa pronta ti viene il desiderio anche di un bebé..quindi nemmeno noi abbiamo l'intenzione di rimandare sempre
    Non possiamo!😁😅 in bocca al lupo a tutte noi 🤞💪
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei carinissima grazie❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, a me. Io sono molto in difficoltà perché ammetto di aver scelto un abito molto costoso, che mi regalano i miei, ma questa prima quota la pago io... I miei adesso sono in difficoltà, hanno tenuto chiuso il negozio durante tutto il lockdown, purtroppo con la morte di mio nonno non arriva più nemmeno la sua pensione, grazie alla quale avevano un aiuto in più, hanno tantissime spese e non possono darmi dei soldi. Io in questo momento devo tirare la cinghia perché ho ricominciato a lavorare solo il sabato e la domenica, mentre l'anno scorso lavoravo tutti i giorni e guadagnavo bene (lavoro nel turismo), quindi non gli posso dare il saldo totale, che sono più di 2000 euro.... Le darò 1500€ che sono anche troppi... Se mi fa storie pazienza. Anzi, ora che me l'hai messo in mente, domani chiamo 😊
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io lo avevo scelto a febbraio prima della chiusura generale e adesso ce l'ho da parte, la titolare non mi ha assolutamente detto nulla anzi, faremo il saldo quando l'abito sarà completato...
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Angela ❤️ un abbraccio anche a te e a tutte voi, ragazze 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, anche noi oggi abbiamo definitivamente rimandato all'anno prossimo. E' stata veramente dura, speriamo sia la scelta giusta. Noi siamo pronti con i preparativi, mi manca solo l'ultima prova dell'abito ma l'atelier mi ha chiesto il saldo adesso anche se il matrimonio si terrà ad aprile 2021. Voi che ne pensate? é successo anche a voi qualcosa di simile?

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abbiamo tenuto duro fino all’ultimo, e quando mancavano meno di 2 mesi al matrimonio abbiamo deciso di posticiparlo.. purtroppo c’è stata una serie di eventi negativi che ha condizionato la nostra scelta, tra cui il fatto che i miei parenti sarebbero dovuti arrivare in gran parte dall’estero e che i lavori in casa si sono bloccati a causa del lockdown.. inoltre nn saremmo potuti partire per il nostro grande viaggio a cui tenevamo molto. Spero di cuore che questo 2020 finisca presto e nel migliore dei modi per tutte noi sposine ♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine 😊
    Anche noi abbiamo deciso di rimandare le nozze.... Dal 4 Settembre 2020 al 21 Giugno 2021. Ovviamente la scelta non è stata molto facile... Ma ora possiamo dire di essere molto molto più tranquilli 😍
    Avremo la possibilità di organizzare tutto con più calma e.... La casa sarà pronta (I lavori di ristrutturazione si erano fermati a causa del virus quindi la casa non sarebbe stata pronta per Settembre). Per quanto riguarda il vestito.... Io ho riprovato il mio da poco e.... Non lo cambierei per nessun altro al mondo! 😍😍💕
    • Rispondi
  • Miryg
    Sposa Novella Agosto 2022 Cosenza
    Miryg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato. All'inizio della scelta, ero molto titubante e malinconica. Ma eravamo in preda al panico.. Tante cose da organizzare, casa da terminare, preparativi da ultimare nel bel mezzo del lockdown... E quindi ad oggi mi sento molto più rilassata così, ci sarei arrivata con molta tensione ed ansia e non mi sarei goduta nulla. Quindi va bene così... L' unico mio pensiero è che ho paura che con le nuove collezioni di abiti, il mio possa non piacermi più anche se quando l'ho scelto ne ero letteralmente innamorata... Lo pensate anche voi?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Crotone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato il nostro matrimonio a Luglio del prossimo anno; siamo convinti di aver fatto la scelta giusta anche se quest'ultima settimana sono un po' giú visto che sabato sarebbe stato il nostro grande giorno! Per fortuna il tempo passa velocemente 😉
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 29 maggio❤️
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Angela ne sono convinta!! di quanto di Maggio?!

• Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a maggio, il mese mariano ci porterà fortuna ❤️
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo posticipato dal 4 luglio 2020 al 14 maggio 2021, i primi giorni sono stati un pò sotto tono, ma già dopo 1 settimana sia io che il mio ragazzo eravamo sereni e rilassati e convinti di aver preso la scelta giusta! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho presa malissimo all'inizio, non accettavo il fatto di rinviare tutto al prossimo anno, sembravo una iena.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato esattamente di 1 anno.. Inizialmente ero presa malissimo anche perché avevamo praticamente quasi tutto deciso e non vedevo l'ora che arrivasse il periodo estivo proprio per inziare a preparare tutti gli accessori e gadget che ci sarebbero serviti'a me piace molto lavorare manualmente).. Quindi adesso che non nulla di tutto ciò da fare(ho altre mille cose in compenso 😅) mi sento in po' persa, però me ne sono fatta una ragione e per come si stanno evolvendo le cose crediamo di aver preso la decisione migliore.
    I mesi volano!! Siamo già a luglio, passeranno in fretta 😉
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno❤️
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà bene, me lo auguro con tutto il cuore ❤️
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enrica cara mi dispiace un sacco per la perdita di tuo nonno.
    Penso che abbiamo fatto una scelta giudiziosa, dettata dalla ragione. Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io rimandato dal 4 settembre 2020 a luglio 2021. Non sono stati momenti facili, e qualche settimana fa ero triste perché ho pensato che avrei potuto sposarmi. Poi però, considerando le limitazioni in chiesa, il fatto che la maggior parte degli invitati veniva dalla Lombardia e il fatto che abbiamo avuto problemi con la casa, mi sono definitavemente messa il cuore in pace, consapevole di aver Fatto la scelta giusta per la nostra situazione. Speriamo davvero vada tutto bene ☘️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avrei preferito sposarmi a agosto, ora che sarebbe mancato meno di un mese sono parecchio giù.
    Il mio fm non ha voluto mantenere la data di agosto, spero che ad aprile andrà tutto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione