Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melina
Super Sposa Agosto 2018 Vicenza

Percorrendo la nuova strada...

Melina, il 8 Gennaio 2020 alle 17:42

Pubblicato in Future mamme 111

Ragazze, ho finalmente prenotato la prima visita per la PMA all'Humanitas di Milano!!! L'appuntamento è per il 3 febbraio! Da un lato ho un po' paura di iniziare questo nuovo percorso, ma da un'altro mi sento forte e spero che la medicina riesca a farmi realizzare il mio grande desiderio! (Per chi...

Ragazze, ho finalmente prenotato la prima visita per la PMA all'Humanitas di Milano!!!

L'appuntamento è per il 3 febbraio!

Da un lato ho un po' paura di iniziare questo nuovo percorso, ma da un'altro mi sento forte e spero che la medicina riesca a farmi realizzare il mio grande desiderio!


(Per chi non si ricorda: ho già fatto tutti gli esami e sia io che mio marito stiamo benissimo, ma sopo 13 mesi di tentativi mirati senza risultato abbiamo deciso di iniziare questo nuovo percorso!)

Chi come me inizia questo percorso anche in altri centri? In becco alla cicogna a tutte!!!🍀💪🤞✨❤

111 Risposte

  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie EleMartina delle tue parole di conforto!! Spero anche io di riuscirci con pochi tentativi, soprattutto perchè tutte le nostre analisi finora fatte sono nella norma! Spero di trovare medici competenti e umani e in caso qualcosa dovesse risultare "strano" con delle nuove analisi spero di riuscire a farcela lo stesso!!!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cara Melina!

    Ammiro molto le persone che decidono di affrontare questo percorso. E' davvero per i più coraggiosi, soprattutto considerando che siete in salute e questa benedetta cicogna non vuole arrivare!!!!

    Mio marito comunque, con la sua ex compagna, dopo il percorso di PMA ha avuto due gemellini al primo tentativo ed è andato tutto bene! Ora aspettiamo il fratellino/sorellina ( sono a 6+2) e spero vada tutto bene!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono super d'accordo con te!!
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forza tesoro!! Vedrai che prima o poi la cicogna arriverà per tutte!!! Sento di quelle storie davvero quasi impossibili, ma alla fine se un figlio si vuole in qualche modo lo si fa arrivare!!! 🍀🍀🍀

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh insomma dai... non mi lamento.. spero non mi arrivi il ciclo ma allo stesso tempo per sto mese mi sento rassegnata😅
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ne ho sentito parlare molto bene anche io! Spero di trovare dei medici umani e che mi aiutino in questo percorso!!! 🍀🤞✨

    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Sara!!! Tu come stai invece? ✨💕

    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Potrebbe essere!!! Io sarò li il 3 febbraio!!! 💪

    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo!! Penso che ad ogni piccolo passo che farò aggiornerò tutte...perchè ogni passo mi porterà sempre più vicina al mio obiettivo!!! 💪💕

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono in ICH....inizio stimolazione a febbraio....magari ci incontriamo 😊😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In becco alla cicogna Mele !!!!Anche io il 22 Gennaio ho appuntamento per vedere come sono andate le ultime analisi e poi dovremmo iniziare con il ciclo di Febbraio il nostro percorso ... speriamo in bene !
    Teniamoci aggiornate
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna a voi. Siete sani forti e coraggiosi... ce la farete!!!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro tutto il meglio cara. Facci sapere come andrà la visita!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'Humanitas qui a Rozzano è uno dei migliori centri che si occupa dell'infertilita' di coppia. Vi auguro che questo nuovo anno possa realizzare il vostro meraviglioso sogno di diventare genitori❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mele in bocca al lupo!!!!! vi auguro di essere prestissimo genitoriSmiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione