Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melina
Super Sposa Agosto 2018 Vicenza

Percorrendo la nuova strada...

Melina, il 8 Gennaio 2020 alle 17:42

Pubblicato in Future mamme 111

Ragazze, ho finalmente prenotato la prima visita per la PMA all'Humanitas di Milano!!! L'appuntamento è per il 3 febbraio! Da un lato ho un po' paura di iniziare questo nuovo percorso, ma da un'altro mi sento forte e spero che la medicina riesca a farmi realizzare il mio grande desiderio! (Per chi...

Ragazze, ho finalmente prenotato la prima visita per la PMA all'Humanitas di Milano!!!

L'appuntamento è per il 3 febbraio!

Da un lato ho un po' paura di iniziare questo nuovo percorso, ma da un'altro mi sento forte e spero che la medicina riesca a farmi realizzare il mio grande desiderio!


(Per chi non si ricorda: ho già fatto tutti gli esami e sia io che mio marito stiamo benissimo, ma sopo 13 mesi di tentativi mirati senza risultato abbiamo deciso di iniziare questo nuovo percorso!)

Chi come me inizia questo percorso anche in altri centri? In becco alla cicogna a tutte!!!🍀💪🤞✨❤

111 Risposte

  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello sposina!! Che esami stai facendo se posso chiederti?!?!?

    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bene dai! Sei già avanti nel percorso rispetto a me!! Io spero di avere un figlio per il 2021!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melina! Ciao a tutte!
    io sto facendo esami richiesti prima di fissare appuntamento all humanitas Smiley smile
    Ho già fatto una fivet in centro privato.. andata male.Speriamo bene questa volta 🙏
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh dai, io ho l'eco basale programmata per fine mese (a seconda di come reagiscono le mie ovaie al progesterone per indurre il ciclo) ^^

    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    🤣🤣 esatto!! Incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene!! Dobbiamo restare incinta praticamente subito però...o andremo nel 2021....

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏻🍀 Dai che se andasse in porto questo tentativo saremmo genitori nel 2020 (così resta più facile pure fare il conto degli anni 🤣)!
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buona fortuna anche a te Lilly!! Anche noi iniziamo il percorso con serenità...ogni tanto ho dei momenti di paura, ma poi confrontandomi con chi ci è passata penso che posso farcela anche io!!!! 💪💪✨🍀

    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo allora!!!! Dai che quest'anno porterà tanta fortuna a tutte noi!!! 🍀🍀🍀🍀

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi questa settimana facciamo l'accettazione infermieristica in PMA. Dopo un anno e mezzo non vogliamo aspettare oltre e iniziamo questo percorso con grande serenità. Buona fortuna Melina, vedo che ci siamo sposate lo stesso mese Smiley smile

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo!! Noi al San Raffaele (sempre a Milano)... Sto prendendo le pastiglie per indurre la mestruazione, così da poter cominciare! ^^

    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille! Gentilissima!!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai bisogno di info chiedi pureSmiley smile
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Proprio quello che ho sentito anche io! Mio marito ha già fatto spermiogramma, ma so che loro preferiscono ripetere quell'esame da loro...oltre al fatto che sicuramente ce ne daranno altri da fare! 💪💪

    Grazie cara! A mano a mano in questo percorso vi aggiornerò tutte!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito li aveva fatti in un altro ospedale.ma.hanno volutl li ripetesse.da loro...incrocio le dita.per.voiSmiley smile...
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie!!! Io non vedo l'ora sia il 3 febbraio per fare la prima visita...anche noi abbiamo già fatto un bel po' di esami, ma alcuni so già che me li faranno rifare e oltre a questo me ne faranno fare altri sicuramente!!! Spero di fare velocemente come te!! ✨🤞

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo fatto la primissima visita a metà aprile 2018'''fatta tutta la trafila di esami e visite....l'1 febbraio 2019 iniziata la prima puntura di ormoni, l'11 febbraio prelievo degli ovociti e il 16 transfer...il 28 febbraio positivoo..però sia io che mio marito eravamo andati li già cn esami ormonali fatti ed avevamo entrambi problemi.
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello!! Spero di essere altrettanto fortunata!!! Posso chiederti quanto tempo ti ha impiegato tutto il procedimento? Nel senso, dalla prima visita al concepimento...grazie!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,si fortunatamente il primo tentativo è andato beneSmiley smile
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Rossella! Farò anche io come te! Inizio privatamente e poi andrò con ssn! Così spero di accelerare un po' i tempi! Ma tu quindi, da quello che ho capito, ci sei riuscita al primo colpo?!?

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All'inizio abbiqmo fatto tutto privatamente e mi seguiva la dottssa Scolaro...poi siamo entrati cn ssn ed abbiamo avuto quasi sempre la stessa dottssa De Mita...sono tutte bravissime
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No noi a Firenze, centro Demetra! Ci siamo trovati super bene 😀🤗
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Verissimo!!! Speriamo dai!!! 🍀✨

    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello Rossella, mi dai tanta speranza!! Posso chiederti da chi siete stati seguiti?

    Siete andati privatamente o con ssn?

    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avete fatto bene!!!!! speriamo che questo 2020 ci porti una gioia... o due... perchè no!!!! sarebbe fin troppo meraviglioso!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi a marzo dell 'anno scorso abbiamo iniziatp il percorso in humanis, concretizzato a febbraio cn le stimolazioni...il 16 febbraio 2019 primo tentativo di icsi e il 13 novembre 2019 è nato il mio amore Mattia💙..in boccq ql lupo
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva! Chissà che arrivi presto anche per tutte noi!!!

    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Al momento ho fatto gli esami "normali"! Ho la prima visita il 3 febbraio... 😊😊

    Mi diranno loro poi se devo fare altro!

    Cmq i miei esami "normali" sono: spermiogramma e spermiocoltura per mio marito, mentre per me esami ormonali, amh, prl e in ultimo ho fatto anche l'isterosalpingografia per capire se le tube erano aperte...e lo sono!

    Quindi dopo aver constatato che siamo entrambi sani e la gravidanza non arriva abbiamo deciso di provare questa strada!

    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alice che bello!! Anche tu in Humanitas????

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca a lupo a te e a chi dovrà percorrere questo percorso non facile!
    Fatevi forza l'un l'altro sempre :mio marito per me è stato fondamentale ma non perdere mai la forza che hai in te stessa: durante le stimolazioni capiteranno giorni si e giorni da esorcista ma è normale.
    Io dopo una iui fallita, un'altra stimolazione per iui andata male, fivet e ora a fine gennaio arriva una bambolina💕. Dopo due anni di prove mirate, controlli su controlli e stress a non finire, ora siamo qui. Vi auguro con il cuore di arrivare al vostro sogno💕💕💕
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccociiiiiiiiiiiiii!!!! noi avremo la seconda visita a febbraio e da li si deciderà il "piano"... noi un anno e mezzo di tentativi quasi tutti mirati siamo sani, nessun problema adesso attendiamo i risultati delle indagini genetiche.. al primo colloquio il dottore ci ha detto che nessuno ci impedisce di aspettare che avvenga naturalmente tuttavia siamo entrati nell'ottica e non ci dispiace affatto il fatto che tante malattie vengano escluse proprio grazie alla selezione di ovuli/sperma.

    che esami vi hanno fatto fare?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedrai che ce la farete! Tutte le coppie che conosco, tramite FIVET o ICSI ce l'hanno fatta!!!

    Tienici aggiornate! Smiley smile

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melina, ti faccio un mega in bocca al lupo e ti auguro di vivere il percorso che abbiamo vissuto noi.. Abbiamo fatto la nostra prima Icsi a giungo e ora aspettiamo il nostro Samuele per fine febbraio!! 💪🏻🤞🏻❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione