Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2020 Milano

Perdere la fede

Anna, il 29 Settembre 2020 alle 09:48 Pubblicato in Just Married 0 12
A chi si è appena sposata.. Non avete paura di perdere la fede che indossate da quel giorno? Io ho sempre avuto questa paura e pensavo che non l'avrei messa poi proprio per questo.. Ma volevo tenerla in viaggio di nozze... Siamo partiti e facendo scalo aeroporto di atene 2 giorni dopo il matrimonio non me la vedo più... Panico totale.. Mi è rimasta nella borsa mentre cercavo i documenti, per fortuna mio marito sangue freddo ha ragionato e l'abbiamo trovata subito. Ora sono terrorizzata.. Entro nel mare con le braccia fuori, la tolgo per lavarmi ma più faccio togli e metti più è peggio... Non so più cosa fare. Non la porto più? Le facciamo fare finte e tengo quelle vere per ricordo? Qualcuno mi dice di metterla al collo in una catenina ma ho lo stesso problema.. Suggerimenti? Siamo in viaggio di nozze sposati da una settimana..


12 Risposte

Ultime attività da Giulia👰🏼💍, il 1 Ottobre 2020 alle 16:45
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me devi farla stringere, non è possibile che quando si sgonfiano le dita ti si sfila in questo modo😅 oppure metti un ferma anello di una misura più piccola! Io la tengo sempre anche per andare al mare e non si è mai sfilata...anche ora che con il freddo si sono sgonfiate le dita si toglie solo se faccio un po’ di forza!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso ti vada solo larga. Proprio ieri ho fatto stringere la mia: dalla misura sette alla sei. Ora è perfetta. Anche se il gioielliere mi ha detto che non aveva mai visto delle dita così sottili, neanche nelle bambine 😅
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente è larga e va fatta stringere, anche col freddo le dita non possono ritirarsi a tal punto da farla scivolare via come un budino! Io ho le dita sottiline e quando fa freddo ho questo problema, ma sono stata al mare, fatto castelli di sabbia, non la tolgo mai se non nel momento in cui devo mettere una crema o fare lavori grossi, non ho timore che si rovini perché al massimo una lucidata dall’orefice e torna nuova, farti fare delle fedi finte e tenere quelle vere sottochiave non ha molto senso..
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiudila nella cassa forte e lasciala lì..poi quando tornerete a casa non avrai motivo di toglierla, forse solo per la doccia, in quei casi trova un posto in cui la lasci sempre, non cambiarlo ogni volta..io faccio così con il solitario, ho il terrore di perderlo..ma più per una questione affettiva..vedrai che poi ti abitui..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie dita si gonfiano con il caldo e in aereo, con il freddo non ho nessun problema.
    Anch'io ho paura di perderla ma la indosseró solo fuori casa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può darsi sia larga. Mio marito ha perso la sua in tasca, gli ho preso un fermanello per tenerla stretta...la mia non si toglie così facilmente! Certo non la porto in acqua, la tolgo per la doccia e per cucinare, ma mi sembra uno spreco aver speso tanti soldi per un oggetto per tenerlo in un cassetto!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la perdi con così tanta facilità forse è larga. In tap caso prendi un ferma fede!
    All’inizio avevo anche io il pensiero di perderla, poi ti abitui e di istinto la cerchi.. io la tolgo solo per lavarmi, allenarmi e se ho qualche lavoro particolare da fare in casa.. per il resto sempre su! Mare, piscina, neve.. so che quando ho freddo alle mani rischio di perderla e tengo le dita più strette, ma vedrai che dopo un po’ ti verrà naturale!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da quasi due mesi non la tolgo mai ,sono andata anche al mare con la fede .. anche io avevo paura all'inizio,forse la devi far stringere un pochino ..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No se ti hanno consigliato la giusta misura non la perderai mai... Tranne se nn la sfili tu... Io ho misura 16 l'orefice mi ha consigliato una misura e mezza in meno... Ed è perfetta... Soprattutto le misure comode più è facile perderle... Idem per il Fs...
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero . Avevo lo stesso problema con l'anello di fidanzamento. Era diventato un incubo e l'ho fatta stringere. Quando ho le dita più gonfie e faccio fatica a toglierlo uso acqua e sapone
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È che la misura delle dita cambia tanto con caldo freddo.. Ho paura che stringendo poi rimango incastrata..
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, è della tua misura ? Da quello che dici mi sembra un po'larghina.... Prova a farla stringere di mezza misura almeno puoi stare tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione