Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari

Perdere peso!

Annalisa, il 29 Novembre 2017 alle 12:24

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 42

Ciao spose! Chi come me deve perdere un po' di chili? Io sono seguita da un dottore che mi ha dato delle linee guida, vorrei davvero perdere almeno una decina di kg, non solo per il matrimonio ma anche per la mia salute! Da due settimane mi sto aiutando con l'app YAZIO, è fighissima! Forse il fatto...

Ciao spose! Chi come me deve perdere un po' di chili? Io sono seguita da un dottore che mi ha dato delle linee guida, vorrei davvero perdere almeno una decina di kg, non solo per il matrimonio ma anche per la mia salute! Da due settimane mi sto aiutando con l'app YAZIO, è fighissima! Forse il fatto di dover caricare cosa mangio, o vedere quanto posso ancora mangiare o no mi sprona di più, non saprei, ma mi sta aiutando molto! Ve la consiglio! Vorrei perdere 11 kg, ad oggi sono a -2 kg! Smiley sexy

42 Risposte

  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente esistono anche altri metodi, ma a me questo sta aiutando molto! Spero che anche tu possa trovarti bene!!


    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposiamo nello stesso mese! Dai possiamo farcela!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente! Il dottore mi ha dato delle linee guida, che io trovavo difficile seguire perchè in certi momenti sfogarmi sul cibo era l'unica cosa che mi potesse calmare! Con questa app (sicuramente esisteranno anche altri metodi) riesco a concentrarmi meglio!! Complimenti per il tuo successo!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa! Molto molto utile questo tuo topic, grazie!! Proverò anche io.. sono seguita da una nutrizionista, ma magari questa app sprona un po’ di più anche me! Sono a -275 ce la posso fare 😄
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, so che molte non concorderanno ma io sono molto fiduciosa e credo che il tuo metodo funzionerà! Io ho perso 30 kg esattamente come hai fatto tu...utilizzando un'app, che nel mio caso era fatsicret (ma il principio è lo stesso!). Penso che avere delle basi e delle linee guida sia fondamentale ma il poter scegliere poi giornalmente cosa mangiare aiuta ad affrontare al meglio il percorso e soprattutto a farlo diventare uno stile di vita.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2018 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio! La scarico subito e comincio a usarla 😄 Io non devo perdere molti chili, due al massimo, mi piacerebbe tenere comunque sotto controllo l'alimentazione!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che possiamo farcela!! Io per l'abito mi sono rivolta ad una sarta amica di mamma!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dice quante calorie hai consumato, caricando i pasti e quante ne puoi ancora assumere. Ti divide anche carboidrati, grassi e proteine! Ovviamente come piano alimentare seguo quello che dice il medico, però questa app mi aiuta ad essere più costante!
    • Rispondi
  • Ginevra
    Super Sposa Luglio 2018 Catania
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ne devo perdere una decina e più per questo x adesso niente abito a meno 219 giorni
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questa app calcola le calorie?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione