Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Maggio 2018 Milano

Perdere peso dopo gravidanza

Samantha, il 10 Giugno 2020 alle 07:38 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao mamme, la mia piccola a fatto 10 mesi e cresce a vista d’occhio🥰 io o un problema con il mio peso. In gravidanza o preso 10 kg in tutto, che avevo perso quasi tutti dopo una settimana dal parto. Pero avendo problemi con la tiroide sono di nuovo ingrassata un paio di kg. Ora proprio facendo di tutto(!!!) tra mangiare sano, dieta ect. non riesco a dimagrire di un grammo😩 o iniziato con l’agopuntura, ma volevo chiedere a voi come avete fatto o se sono l’unica che a sto problema. Grazie per la risposta😘😘

2 Risposte

Ultime attività da Nuni, il 16 Luglio 2020 alle 18:13
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha come state te e la tua piccola? Comunque io in gravidanza ho preso circa 20kg 😓 persi 15 in un paio di settimane ma ripresi 5..quindi in pratica mi ritrovo più di 10kg in più! Ora sto cercando di perderli seguendo una dieta di un nutrizionista speriamo bene! Posso chiederti in cosa consiste l’agopuntura? Comunque 2kg non sono tantissimi dai 💪🏻 non disperare
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..la mia bimba ha 4 mesi...io partivo già in forte sovrappeso.. in gravidanza ho preso solo 5 kg..col parto ne avevo persi 10😁 poi è arrivato questo maledetto virus e ne ho ripresi 5😂che disperazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione