Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2016 Latina

Perdita tappo mucoso

Lilly, il 21 Gennaio 2017 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 33

Ciao a tutte, ieri ho perso il tappo mucoso, dopo essere andata in bagno ho trovato sulla carta una sostanza gelatina con striature sul marroncino, il ginecologo mi ha detto che possono passare ore o anche giorni prima che inizi il travaglio e di aspettare le contrazioni vere , cioè quelle regolari...
Ciao a tutte, ieri ho perso il tappo mucoso, dopo essere andata in bagno ho trovato sulla carta una sostanza gelatina con striature sul marroncino, il ginecologo mi ha detto che possono passare ore o anche giorni prima che inizi il travaglio e di aspettare le contrazioni vere , cioè quelle regolari e forti oppure la rottura delle acque. ..Inizio ad essere impaziente, ieri qualche doloretto che andava e veniva, oggi calma piatta..Chi di voi l' ha perso ? Quanto tempo c è voluto prima che la situazione cambi ?Per ora trovo tante tante perdite vaginali ( trasparenti ma ancora non si tratta di rottura del sacco ) e vado più spesso in bagno, sento strani rumori intestinali. So che ci siamo... ma quanto ??! Oggi sono a 39+0

33 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Lilly purtroppo non saprei dirti quando avverrà il momento...capisco la tua impazienza ...Smiley catface come ti dicevo già in un altro post tutto è possibile....io ho iniziato le contrazioni al mattino alle sei e dopo ho preso il tappo mucoso....mentre ci sono donne che dopo averlo perso hanno stesso anche una settimana.... Il consiglio che ti do é stai tranquilla (anche se non è per nulla facile).... Più ti agiti più é snervante l'attesa.... Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione