Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Crys 💙🎈
Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta

Perdita tappo mucoso

Crys 💙🎈, il 27 Settembre 2020 alle 16:31 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buonasera a tutte e buona domenica 😊
Sono a 40 settimane, seconda gravidanza.
Per il primo non ho rotto acque e perso tappo,tutto in maniera "artificiale "Da settimane ho perdite bianche,ma più volte mi dicevano "è normale ".Da stamattina invece muco abbondante con striature di sangue per 2/3 volteIl mio ginecologo mi ha detto per sicurezza di andare ps.Siamo andati subito,ho fatto tracciato e visita.Qualche contrazione ma dilatazione minima (appena un dito 😅😅😅😅)Ora non so esattamente "cosa aspettarmi "Per chi ha perso il tappo,soprattutto seconda gravidanza, quanto tempo è passato dalle perdite alle contrazioni o rottura delle acque ???Sono un po in ansia 😃😅😃😅

6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 27 Settembre 2020 alle 21:58
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il massaggio.. perso tappo il lunedì e giovedì ho partorito..senza rottura delle acque
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io persi il tappo il lunedì mattina e giovedì
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso il tappo poco alla volta, per circa 4 giorni e dopo una sera ho avuto una perdita abbondante acquosa con qualche striatura rosa.. Pensavo fossero le acque e invece ancora il tappo però più liquido.. Mi hanno stimolato la mattina dopo con scollamento delle membrane e avvio del travaglio la sera, altrimenti avrei aspettato ancora.. Quindi stai tranquilla, possono volerci anche 2 settimane
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho perso il tappo la sera e la mattina dopo ho rotto le acque Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2019 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito 4 giorni fa (prima gravidanza) e ho perso il tappo alle 23.30, inizio contrazioni alle 3.00, alle 11.00 ero già dilatata e alla fine la mia piccola è nata alle 13.30.


    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io alla prima gravidanza ho perso il tappo la mattina e in ospedale ho rotto poi il sacco. Esattamente alle 11 di mattina ho rotto le acque, dolori forti partiti verso le 14 e parto alle 3 di notte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione