Jenny
Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste

Perdite biancastre

Jenny, il 21 Aprile 2020 alle 21:06 Pubblicato in Future mamme 0 26
Salvato
Rispondi

Ciao a tutti!
sto cercando di avere una gravidanza dopo aver avuto un aborto terapeutico, questo mese spero di aver fatto centro...
secondo i stick ho ovulato il 14/04 e in teoria al 27/04 dovrebbe venirmi il ciclo.
Con oggi sono iniziate delle perdite biancastre e ho perennemente la sensazione di bagnato. Cosa potrebbe essere? Grazie mille, sono davvero in para.

26 Risposte

Ultime attività da Sposa2018, il 29 Aprile 2020 alle 08:33
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai sii ottimista e arriveranno solo cose belle 😘😘
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    Si stamattina ero in follia e ho pubblicato 2 post senza rendermene conto...! Il🙈 ti ringrazio per le bellissime parole...comunque anch'io ho fatto un test due giorni fa, di sera, ed era negativo... stamattina è stata davvero una bella sorpresa. Spero solo che tutto vada bene, ma sono certa che prima o poi arriverà il sole anche x noi! Quindi spero proprio che sia la volta buona! 🥰🤩
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    Se è di gravidanza sei incinta!!!! Auguriiiiii🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    Ciao jennifer,ho appena letto gli altri due post che hai pubblicato e sono molto felice per te!! Ho letto anche l esperienza che ti è accaduta a dicembre e mi dispiace moltissimo.. dopo la tempesta esce sempre l arcobaleno però 😍 quando vedo i test positivi mi riempiono il cuore perché mi fanno speranza che ce la si può fare 😊 io non aspetto il ciclo tra 3 giorni.. ieri a pranzo ho azzardato un test ma negativo.. ci spero ancora chissà 😊 ti auguro il meglio 😘
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    Perdite biancastre 1
    Ecco forse qua si vede meglio...
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    Perdite biancastre 2
    Buongiorno!Ho fatto il test di gravidanza stamattina, sono in ritardo di 2 giorni...solo io vedo la seconda linea? Secondo voi potrei essere incinta?
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    Io ho avuto dei campetti l'altro ieri e ora nulla, ho fatto un test alla sera ed era negativo,ora...calma piatta. Mi sento davvero stanca oggi e ho una pesantezza agli occhi allucinante. Io credo che anche x me questo mese è andato, le sto aspettando anche se in fondo in fondo ci spero ancora.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Aprile 2012 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao Jennifer
    Per me credo sia già andato in fumo anche questo mese..
    Da 2 giorni spotting e crampetti quindi attendo di nuovo le malefiche..Sarà per un altro mese ancora 😩Te invece novità??
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    Ragazze come va??? Manca 1 giorno al momento X, a me stanno venendo dei campetti quindi credo che anche questo mese non ho beccato la cicogna...voi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ma certo 😄 ti faccio sapere subito...
    Speriamo🤞🏻 Magari nel essere negative poi ci può far sorpresa un bel positivo..
    Chi lo sa....😘
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    Si dai! Speriamo questo mese che la cicogna si sia ricordata di noi!! È stato così facile l'altra volta, nonostante lo stress del matrimonio ecc ecc..è proprio vero, più ci si stressa e meno viene!!!😂
    Anche tu fammi sapere se hai qualche novità!😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala

Aggiornami quando farai il test..

Visto che siamo vicine al verdetto.

Speriamo sia la volta buona Smiley shame

• Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    Lo meritiamo tutte...questa esperienza mi ha insegnato che noi donne, x un motivo o x l'altro siamo tutte delle guerriere!!
    Quello che mi è successo, anche se sembra assurdo dirlo ora, mi ha insegnato che la vita va ben oltre quello che noi vogliamo, noi decidiamo ben poco. Siamo giovani, in salute, sposati, abbiamo casa, stiamo bene economicamente e abbiamo famiglie che ci appoggiano ed è questo che conta. Il destino decide x noi. Ma questa volta (anche se non sono molto positiva) spero sia andato tutto bene! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala

Dio mioSmiley cry mi dispiace tantissimo....

Ti auguro con tutto il Smiley heart di veder quel bellissimo positivo...

Dopo questo immenso dispiacere lo meriti veramente....

• Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    Si, forse è meglio..
    Io invece in dicembre ho avuto un aborto terapeutico al 4 mese. Il 9 giugno avrei dovuto partorire. Ho provato tutti i dolori del parto perché me lo hanno indotto, x fare in modo che sia più "naturale".. ma io sapevo che stavo x dare alla luce un bambino che nn avrei mai abbracciato e sentivo nell'altra stanza i bambini appena nati.
    Desidero questo figlio con tutta me stessa e spero di aver beccato in piena la cicogna! 🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala

IdemSmiley ups

Io ho gia una bimba di 7 anni e stiamo cercando un fratellino/sorellina...

Sono 5 mesi con questo,e sebbene e poco che ci provo vedere quel test negativo ancora una volta mi butta in confusione totale.

Ho l'ultimo test gravidanza della one step a casa,e vorrei provare a farlo domenica mattina.

Anche se mi sento cosi pessimista...Smiley cry

Però anche aspettare il ritardo non mi fa bene,quindi togli via dente via dolore..

Magari aspetta ancora 2 giorni e poi se non resisti fai un test precoce.

• Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    Siamo nella stessa situazione... mi crea un'ansia... e in più non vorrei fare ora il test di gravidanza anche se potrei visto che mancano 5giorni al ciclo, ma vedere un esito negativo mi tormenterbbe perché poi magari sarebbe un falso negativo poiché è troppo presto..
    Ho dato i test a mio marito vietandogli di darmeli prima del primo giorno di ritardo.
    Sto messa malissimo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao

Anchio come te!

ovulazione avvenuta il 15 di aprile e non le aspetto x il 28.

E ho delle perdite biancastre a volte anche pocchissime di gialline.

In piu senzazione di bagnato perenne,spero sia un buon segno per tutte e due.

Ho una paura di vedere di nuovo il test negativo.Non mi darei pace Smiley cry

• Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    Grazie! Dopo la brutta esperienza in dicembre, spero che questo nostro sogno si avveri...
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala

Anche io le ho avute qualche giorno prima di scoprire il mio positivo! Quindi incrocio le dita per te!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Monza e Brianza
    Melis❤️ ·
    • Segnala
    Se hai quelli di gravidanza ancora meglio! Io non li avevo e per curiosità, avevo fatto quelli di ovulazione e diventavano sempre più positivi.
    Però se hai i canadesi di gravidanza penso sia meglio, falli con la prima pipì!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    Scusa...in che senso con i test di ovulazione?
    Perche nella confezione io ho trovato anche i test di gravidanza, ti riferisci a quelli?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Monza e Brianza
    Melis❤️ ·
    • Segnala
    Ciao, inutile dirti che ognuna di noi è diversa, io avevo le tue stesse perdite e alla fine test positivo! So che molte lo sconsigliano ma io ho avuto una prima conferma con i test di ovulazione 😊
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    Le perdite possono significare tutto o niente...
    Ti auguro ovviamente di rivedere il tuo positivo 🙏🌈
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    Grazie mille! Lo desidero così tanto che mi sento scema per i mille dubbi e domande che faccio ..
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Siracusa
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Io le ho avute per parecchio tempo con la mia prima gravidanza che purtroppo non è andata a buon fine...
    Ma non saprei dirti se è un sintomo...ricordo solo che qualche giorno prima del giorno in cui aspettavo il ciclo e dopo il ritardo avevo queste perdite.
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo❤️🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti