Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Ottobre 2014 Brescia

Perdite da impianto

Valentina, il 10 Luglio 2015 alle 13:36 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao ragazze...per chi le ha avute, sapete dirmi come si presentano e quanto durano solitamente???io da ieri mattina ho perdite sul marrone, a volte anche molto scuro e un po filamentose...ma solo dopo aver fatto pipì, gli slip li trovo sempre puliti!!

18 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 15 Luglio 2015 alle 07:38
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrano iniziate in maniera normale stamattina, se così fosse il Dikirogen funziona, perché ero senza ciclo da mesi. Speriamo. ..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia' ti do ragione...ora siamo a quasi 7 gg di queste perdite e di ciclo vero e proprio nemmeno l'ombra!!che stress... Smiley sad
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Dikirogen e anche io stessa cosa... non so se essere felice perché è mesi che non ho il ciclo.. però il mio ciclo quando c'è non è così. .. Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara Smiley sad però chissà il test è stato fatto presto e lo fai prima del presunto arrivo del ciclo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei Annalisa....io non me ne intendo molto nè di stick nè precisamente di come sia l'ovulazione (non l'ho ancora capito bene) però questo mese è da giovedì che mi si presentano queste perdite che variano dal marrone al rosa a volte, ma cmq solo perdite....non mi era mai capitato prima.

ti premetto solo che sto assumendo il Dikirogen da più di un mesetto e quindi non so se può essere un effetto di quello....ho sperato fossero perdite da impianto ma purtroppo ieri mattina il test risultava negativo!

per sicurezza oggi pomeriggio ho sentito la ginecologa e mi ha tranquillizzata dicendomi che possono capitare queste perdite, e se ho anche dei sintomi da ciclo di star tranquilla che arriveranno!

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo voi??? È molto strano che si presenti prima quando l ovulazione l'ho constatata con gli stick. Avevo anche dolori da ovulazione. Non ci capisco nulla
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate l intromissione! Ho calcolato lovulazione con gli stick ed era positivo il 3 luglio quindi in ciclo il 17. Mi
    È venuto ieri con 5 giorni di anticipo senza dolori e niente! Questo è il secondo giorno ma poche perdite!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo spotting duraua anche 15 giorni...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina test negativo ma ancora niente ciclo e solo perdite....Uffiiiii....in compenso un gran mal di pancia!!!se deve arrivare il ciclo che arrivi alla svelta a ste punto!!
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un gg..sto Cel che scrive a caxxi suoi! !!!
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. .a me sn durate 16. .perditine marroni scuro
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Oristano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente come le ho avute io...mi sono durate una settimana...ho fatto il test con 2 giorni di anticipo e la linea era leggerissimaa,ora il mio patatino ha 5 mesiSmiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok...allora è possibile che durino anche più di un giorno...bohhh?!? io sono irregolare come ciclo solitamente ma questo mese avevo iniziato con il dikirogen e i canonici 30 gg di intervallo diciamo che finivano ieri, e proprio ieri mi si sono presentate queste perdite.

Ho pensato subito caspita miracoloso il dikirogen che mi ha regolarizzato il ciclo, lo aspettavo abbondante per questa mattina ma tutt'oggi ho ancora queste perdite marroni schifose... non so magari aspetto ancora tutto domani e domenica proverò a fare un test!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2015 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute marroni..ma le avevo sempre prima dell arrivo del ciclo...solo che quella volta dopo 4-5 giorni il ciclo ancora non si presentava e quindi mi decisi a fare il test..mi sono durate praticamente quasi tutto il primo trimestre...sempre sul marroncino..
    • Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così come le hai descritte! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In becco alla cicognaaaaaaa =)

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2014 Reggio Emilia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute aspettavo il ciclo e l'avevo scambiato per l'arrivo del ciclo dopo tempo invece ho ricollegato le mie erano marroni e sono durate solo mezza giornata poi nulla ma io non l'ho capito subito perché ho sempre avuto ritardi e cicli sballati in ogni caso so che se sono scure l'impianto è avvenuto gia da giorni kmq contatta il gine e chiedi informazioni ogni esperienza è diversa dell'altra
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dal ginecologo! Nn aspettare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione