Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa VIP Giugno 2018 Taranto

Perdite da impianto

Alessia, il 24 Ottobre 2018 alle 19:42 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buonasera a tutte vi scrivo per saperne un po' di più sulle perdite da impianto... Qualcuna di voi le ha avute? Quanto sono durate? Erano vicine alla data del ciclo che non aspettavate? Noi siamo al terzo mese di tentativi e non le aspetto per domani/dopodomani ma da stamattina quando faccio pipì sporco sempre la cartaigenica di un rosa marroncino non so se ben sperare o se arrendermi al ciclo in anticipo 😔🤞

12 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 17 Novembre 2018 alle 08:02
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia.. Io le ho avute martedì scorso e erano marroni scuro ma pochissime.. Cioè qualche striatura e infatti ero convinta ke il ciclo stava arrivando.. Poi niente.. Ieri mattina ho fatto il test ed é risultato positivo.. Poi le ho avute di nuovo ieri mattina ma comunque pochissime.. Il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare tra mercoledì e ieri.. In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute in concomitanza con il giorno del presunto ciclo e sono durate 2/3 giorni. Erano perdite marroni/rosate inizialmente poi sono diventate rosso scuro, ma sporcavo solo la carta o leggermente il salva slip.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di averle avute una settimana prima del non arrivo sono durate una giornata ed erano rosa chiaro e le ho scambiate per inizio di candida.. quando poi ho visto che il girono dopo erano finite mi è sembrato strano e a distanza di una settimana ho connesso cosa potessero essere realmente..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso immaginare!resisti!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me é un po' prestino ma è una blastocisti di 6 gg.. non so... che ansia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo quella? È un po' prestino dopo due giorni per l'impianto mi sa, però se non è continuata non è un brutto segno..! Dai incrocio le dita x Te!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un transfer di una blastocisti due gg fa e oggi ho avuto una lievissima perdita rosa sulla carta igienica.. non so che pensare
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh bene la tua esperienza mi fa ben sperare! 🤞🤞😍
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute 3 giorni prima dell arrivo del ciclo per quasi un giorno, poi il giorno dopo basta e il giorno in cui doveva arrivarmi il ciclo ancora... poi si sono fermate.. ho fatto poi io test al terzo giorno di ritardo.. eravamo tornati da poco dal viaggio di nozze... ora sono a 25+4...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Aosta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una piccolissima perdita isolata rosa chiaro quando già avevo un ritardo di due giorni, non avevo ancora fatto il test, ma dopo quella perdita non ho più avuto niente quindi mi sono insospettita e infatti dopo altri due giorni il test è risultato immediatamente positivo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto pensandp al peggio ma spero di essere smentita
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le. Ho avute. Alla 6 settimana.. Già sapevo di essere incinta.. È stata una stiratura sicurissima e poi perdite rosate x 3 giorni.. Già pensavo al. Peggio.. Invece poi tutto ok..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione