Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2019 Torino

Perdite da impianto

Sara, il 18 Ottobre 2019 alle 18:38 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte! Chi di voi ha avuto le perdite da impianto, quanti giorni prima del presunto ciclo sono arrivate? Avevate anche il classico mal di pancia?


9 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 19 Ottobre 2019 alle 21:41
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci spero per te cara ❤❤❤ fammi sapere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia era piccola piccola e solo sulla carta igienica.. Questo ieri, a una settimana dal ciclo.. Però altri sintomi zero, a parte seno sensibile.. Speriamo 🤞 Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x entŕambe le gravidanze nn ho avuto perdite da impianto.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io circa una settimana o 5 gg prima del ciclo ho notato una macchia sulla carta igienica ma micro microscopica... quanto una lenticchia per farti capire.. era color beige... nnt di più... ho collegato dopo che poteva essere una piccola perdita da impianto... quando già avevo scoperto il positivo
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute per i tre giorni che prevedevano il ciclo e le avevo scambiate per spotting premestruale (di cui soffro) anche se mj insospettiva il fatto che avessero un colore diveros rispetto al solito (erano giallognole e normalmente le avevo marroncine).
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io non ho avuto le perdite da impianto ma quel pomeriggio sono stata davvero molto male. La mattina stavo bene poi mi è iniziato un malessere che è diventato un mal di testa davvero fortissimo. Capogiri, fitte davvero dolorose. Mi son dovuta mettere a letto e mi sono addormentata fino al giorno dopo..esattamente 7 giorni dopo l'ovulazione.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto delle perdite 5 giorni prima del ritardo,infatti ero convinta mi stessero arrivando in anticipo
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute 3 giorni prima della data dell arrivo del ciclo.. e le ho avute per 3 giorni Fino al giorno in cui doveva arrivare il ciclo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io le ho avute 10 giorni dopo l'ovulazione (3 giorni prima del ciclo), era un pò di muco striato apparso sulla carta igienica, senza mal di pancia o altro, ed è successo solo una volta.

    Tieni cnto però che non tutte hanno le perdite da impianto, anzi sono di più quelle a non averle che quelle che le hanno

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione