Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce

Perdite da impianto o premestruale?

Francy, il 20 Ottobre 2018 alle 13:45 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ragazze come si possono distinguere le perdite da impianto con lo spotting premestruale?

13 Risposte

Ultime attività da Francy, il 20 Ottobre 2018 alle 22:17
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho deciso che se non arriva per lunedì rifaccio il test! Per ora non ho più perdite dall’ora di pranzo circa
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho letto da qualche parte che il post ovulazione può durare anche fino a 16 giorni per questo ho deciso che aspetto lunedì 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io monitorerei la situazione, se le perdite continuano e diventano ciclo nulla, se smettono completamente rifarei un test di gravidanza.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rifai un test domani se ne hai la possibilità anche io ho il ciclo irregolare 35/40 ma calcolavo 14giorni dall’ovulazione e teoricamente la fase post ovulatoria è sempre lunga uguale
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovevano il 18 ma il mio ciclo non è regolare..sono certa però di aver ovulato entro il 6 perché dopo non ho più avuto perdite di muco
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ti dovrebbero arrivare?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho avuto giovedì marroncine e ieri e oggi rosse ma solo se vado in bagno! Non ho nessun dolore cosa che invece ho avuto dal 3 po al 10 po, quindi le noto solo se vado in bagno
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io non io ciclo regolare a volte 35 giorni a volte anche 39! Ho fatto il test nel giorno presunto ma non essendo regolare 🤷🏼‍♀️ Le perdite sono rosso vivo ma pochissime giusto quando vado in bagno! Ma l’assorbente lo trovo pulitissimo 😓 vabe attenderò
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho mai avute anche perché sono un fenomeno abbastanza raro comunque so che dovrebbero essere tendenti al marrone. Non ti resta che attendere e monitorare.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara mi spiace ma presumo sia proprio ciclo... a quanto ho capito queste perdite d’impianto non sono rosse vive, possono esser confuse con spotting premestruale quindi deduco siano rosa/marroncine e poche... poi comunque il test negativo il giorno dell’arrivo da poche speranze
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché a me di solito sono marroncine 1 giorno solo poi si fermano per 1-2 giorni e ritornano rosse abbondanti! Invece ora le ho rosso vivo ma non abbondanti giusto quando vado in bagno.. l’ovulazione l’ho avuta il 5 ottobre circa, test il 18 mattina (giorno in cui dovevano arrivare) ed era negativo ma dal 18 sera ho queste perdite ormai son più di 2 giorni 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è possibile distinguerle, per scoprire se dipendano da ciclo o gravidanza non resta che attendere e vedere cosa accade.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impossibili da distinguere perché sono talmente diverse da donna a donna che veramente non si può dire..conta che però solo il 10% delle donne ha avuto perdite da impianto quindi sono alquanto rare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione