Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Settembre 2018 Roma

Perdite da impianto o Spotting pre-mestruale

Silvia, il 8 Marzo 2019 alle 17:39 Pubblicato in Future mamme 0 25

Buongiorno,

avrei bisogno di confrontarmi con voi perchè sono un pò confusa sull'argomento.

Premetto che non le aspetto per domenica ma due giorni fa (10po accertata con stick e tb) ho avuto perdite molto leggere e marroncine durate appunto un paio di giorni. Oggi assolutamente il nulla!

Non ho alcun tipo di sintomo se non un leggero mal di schiena e i soliti crampi pre-ciclo.

Ora la domanda è; secondo la vostra esperienza se fosse stato spotting pre-ciclo avrebbe dovuto intensificarsi con i giorni oppure c'è la possibilità che ci sia spotting poi una pausa e poi arrivi il ciclo?

Diciamo che ci sto sperando tanto ma lo spotting mi ha demoralizzata!!Smiley ups

25 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 10 Marzo 2019 alle 11:55
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Eleonora!! Mi mantengo positiva per il prossimo mese!! 🤞🏻🤞🏻😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace silvia...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!! Stamattina puntualissime sono arrivate le malefiche!! Proveremo a rifarci il prossimo mese!!!! 😌
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessuna perdita da impianto, le ho avute a 5 settimane e mi era preso un infarto, considerato che avevo scoperto da poco il positivo! 😊 il positivo l'ho scoperto grazie al mal di schiena e i crampi da ciclo! Ma non solo.. Sono improvvisamente diventata sensibilissima agli odori!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?? Speriamo che sia lo stesso caso allora! Ad oggi ancora nulla, solo perdite sempre marroncine ma solo su carta igenica. La tb è rimasta alta a 37.03 Vediamo domani che succede, normalmente mi si abbassa il giorno stesso dell’arrivo delle rosse quindi non è molto significativo!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Annie
    Sposa Abituale Settembre 2017 Campobasso
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Al 34pm (non ho monitorato l’ovulazione con stick o tb) ho avuto un leggero spotting per 2 giorni, poi sparito del tutto. Pensavo che mi stessero per arrivare le rosse e invece test di gravidanza positivo!! Avevo un pò di dolore al lato del seno e campri pre-ciclo. Stai comunque tranquilla, aiuta tanto! Incrocio le dita per te!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io se vedi tra i miei post avevo scritto proprio a riguardo
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto a 10 po dolori premestruali e x due gg perdite marroncine a 11 po' test frist to know positivo e poi a 13 po confermato cn beta quindi potrebbero essere perdite da impianto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 po ho avuto lo spotting! Infatti pensavo mi venissero in anticipo! Noi siamo al 4 tentativo.. ci speriamo tanto... ma siamo comunque super tranquilli... non voglio pensarci troppo...anche un test di gravidanza penso sia meglio aspettare, anche se ho letto di molte che hanno avuto il positivo prima del ritardo! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼Incrociamo🌸
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercherò di fare del mio meglio per non pensarci... male che vada ci si riprova per il mese prossimo!!! Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si stessa identica situazione! Sai a che giorno post ovulazione sei? incrocio le dita anche per te!!! Lo spero proprio tanto!! Tienimi aggiornata!!! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si ogni caso e sintomi sono a se...considera che questo mese rispetto agli altri ero convintissimo mi arrivassero avevo tutti i dolori preciclo ed ero stressatissima al lavoro infatti davo la colpa del ritardo a quello poi ho detto faccio il test tanto per avere la certezza del negativo invece a sorpresa è arrivata la seconda linea...ti posso consigliare di stare solo il più tranquilla possibile 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Pazzesco sono nella tua stessa situazione! Non le aspetto per domenica e due giorni fa spotting marroncino... poi il nulla! Nessun sintomo se non ogni tanto tipici dolori da ciclo... buuu
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tantissimi auguri!!!!
    insomma è davvero tutto molto soggettivo ed ogni caso è a se!! Non ci resta che attendere e vedere!! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 9 mesi fa ho avuto delle perdite marroncine qualche giorno prima del ciclo e speravo di aver preso la cicogna invece purtroppo puntualissime sono arrivate così anche quando a fine febbraio le ho avute davo per scontato mi stessero per arrivare come l'altra volta invece è arrivato il positivo 😊
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute ed ero incinta di poco .. se nn ti sono arrivate subito potrebbero essere da impianto se inovecento dopo tre 4 giorni arriva la mestruazione niente 🤔
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be la speranza è l ultima a morire! Facci sapere io spero tanto per te!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti tutto fa presupporre che arriveranno, non voglio illudermi, so che è praticamente impossibile. L’unica cosa che non capisco è che oggi invece di aumentare è sparito tutto! Aspetto comuque domenica per vedere che succede (sempre che non arrivino domani)
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me perdite marroni l altro mese le ho avute e pensavo cm te invece 2 gg dopo ciclo😥
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdite da impianto in genere sono sul rosa...perdote marroni potrebbero essere residui.del vecchio ciclo che con un.rapporto.hai smosso e sono uscite
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee!! Purtroppo la mia non è stata solo una perdita ma un flusso molto leggero!
    Non ci credo molto ma ci spero!!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Io ho avuto la classica 'perdita da impianto', all'incirca il 10po, una e una sola. Dopodiché più nulla, e la settimana successiva ho scoperto il positivo. In bocca al lupo 😘😘😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durate un paio d ore poi nulla. Avevo gli stessi sintomi premestruali
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala