Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Luglio 2016 Napoli

Perdite di sangue

Giusy, il 9 Gennaio 2017 alle 09:46 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ragazze ho bisogno del vs conforto ieri sera sono andata in bagno nel pulirmi la carta era rosso chiaro sono andata in panico e mi sono fatta portare al ps il fagiolino sta bn ed il suo cuoricino batteva forte quella del ps alla mia domanda come mai qs sangue mi dice cercando nel buio c'è un lieve distacco. Ho preso il progesterone come sempre loPrendo da qnd ho scoperto di essere incinta ora sono a letto stamattina era rosa chiarissimo ragazze sto proprio a terra speriamo vada tutto bn

18 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 9 Gennaio 2017 alle 19:56
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Dani sei di sostegno
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra 3 giorni partorirò e alla 5+4 ho avuto un'emorragia e perdite che sono durate 20gg.. ma la mia bimba era lì attaccata e andava avanti indipendentemente. Ho avuto un distacco della parete gestazionale. 40gg a letto a riposo assoluto e tanto progesterone... superati quei 40 giorni ho avuto una gravidanza bellissima e sono anche rientrata a lavoro..ho lavorato fino al 18 dicembre!Non avere paura e credi nella piccola creatura che è in te..vedrai che andrà bene!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai andrà tutto bene... Un bacione Smiley kiss
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So di tante mamme che hanno avuto un distacco all'inizio ma poi tutte hanno portato la gravidanza a termine...è una cosa abbastanza comune...basta non fare troppi sforzi, prendere il progesterone e si risolve stai tranquilla! Anche io ho passato momenti di terrore anche perché (fortunatamente) non ho nausee e anche io mi trovavo a controllare il seno ogni momento!! Poi con il passare delle settimane mi sono detta mi sento bene, non ho più avuto perdite, inizia a vedersi un po' di pancetta......starà andando sicuramente tutto bene!!Comunque se non ti senti tranquilla prova a chiamare il tuo ginecologo saprà sicuramente tranquillizzarti o eventualmente farti una visita...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IoNon so quando rifarò la visita la gine non mi ha detto niente e qs cosa non mi è piaciuta nel frattempo sono a letto eControllomilmlio seno come una paranoica ho una paura assurda e cerco di stare tranquilla una visita mi tranquillizzerebbe il mio lavoro poi lo sto trascurando tamtissiko
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo abbiamo scoperto alla 7 settimana perché ho avuto delle perdite...dopo una settimana ho ripetuto l'eco e si stava riassorbendo...la prossima eco la faccio il 26 quindi ancora non so se si è riassorbito del tutto....
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A qnt lo hai avuto? Si é riassorbito completamente
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anche io ho un distacco....sto prendendo il progesterone (fino alla fine del primo trimestre) e riposo...infatti sono in maternità anticipata ma comunque la gravidanza sta procedendo bene...può capitare ma poi si riassorbe...!! Ora sono di 11 settimane....Mi raccomando, cerca di stare il più serena possibile e non fare sforzi!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, anche a me è successa la stessa cosa... Sono stata una decina di giorni a riposo e tutto è rientrato... Cerca di stare a letto il più possibile e stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla a me anche è successa la stessa cosa è oggi il mio principe è qui accanto a me a dormire dolcemente nella sua villetta...fai la cura degli ovuli così come ho fatto io e pensa che mi sono fatta 10 giorni di punture che sembrava li facessi al cuore di quanto forti erano e di quanto bruciavano..ti mando un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, può succedere, mi raccomando riposo e.progesterone, anch'io ho avuto delle.perdite marroni, ho.preso progesterone e riposo e si e assorbito tutti!!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo gli ovuli. Per la tua epoca gestazionale non si può parlare di placenta, si crea tra la 10-11 esima settimana
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso fare una domanda perché non ci capisco molto ma cosa si distacca? C'è già la placenta? Hai fatto le siringhe o ovuli?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla nona settimana ho avuto un lieve distacco, con progesterone e riposo si è tutto riassorbito. .. stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy! Certo che si risolve come ti hanno già detto le altre stai a riposo e progesterone.. da quel che ho capito hai un distacco piccolissimo.. vedrai che nel giro di pochi giorni si riassorbe!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sto prendendo gli ovuli mattina e sera e non mi muovo ho il terrore anche di andare inBagno ma poi si risolve?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, può succedere. Avvisa subito il tuo ginecologo, prendi progesterone e stai a letto a riposo
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy , cerca di stare un pó a riposo purtroppo può succedere un lieve distacco specialmente nelle prime settimane..l importante che fagiolino stia bene ..sii positiva e tanti tanti auguri..facci sapere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione