Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

9
Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli

Perdite di sangue post parto

94Li, il 28 Luglio 2023 alle 10:41 Pubblicato in Future mamme 1 14
Salve a tutte, ho partorito il 15 giugno e ad oggi ho ancora delle perdite di sangue, sono poche e non tutti giorni ma le tengo ancora. È normale tutto questo tempo?
Ho fatto già la visita dal ginecologo il 18 luglio e mi ha detto che sto bene e tutto è rientrato alla perfezione pero non capisco come mai esce ancora questo sangue.

14 Risposte

Ultime attività da Cami, il 28 Luglio 2023 alle 23:46
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me sono durate tantissimo… circa 3 mesi… non abbondanti ma c’erano… il gine mi disse che non vede a nulla di strano ma che se si andava oltre i tre mesi andava indagato con isteroscopia… per fortuna sono finite e non c’è stato bisogno di altro… io però ho avuto due gemelli e col cesareo. So che chirurgicamente puliscono meglio però avendo da rientrare parecchio l’utero magari ha sanguinato di più…
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il ginecologo ti dice che va tutto bene, devi aspettare solo che passino! A me saranno durate 40 giorni.. du palle!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono durate tantissimo, 60 giorni seppur ad intermittenza.
    Se dal controllo ecografico è tutto ok non preoccuparti!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo, perché ho partorito l'anno scorso ad agosto 🥵
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! Con l'altra bambina, ormai quasi 4 anni fa, non ricordo proprio quanto siano durate 😅 con questo caldo spero finiscano presto 😂😂
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, a me sono durate 3 settimane.. I giorni più intensi sono stati quelli in ospedale, tornata a casa ho portato gli assorbenti normali, può essere che ti duri così per qualche settimana.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho deciso dalla sera alla mattina di toglierlo dicendo “se mi sporco pazienza, cambio alle mutande e via” perché ormai non ne potevo più del salva slip e cominciavo ad avere irritazioni.. il giorno che l’ho fatto non ne ho più avuto davvero bisogno..
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto lochiazioni e poi subito capoparto nonostante allattassi...potrebbe essere quello?
    • Rispondi
  • 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me, nel senso giorni che non mi esce nulla e giorni come stamattina che ho macchiato il salva slip di rosa chiaro, pensa io dal 15 giugno sto sempre con un assorbente. Ho paura a toglierlo.
    la cosa che mi disturba che ormai sono passati più di 40 giorni dal parto.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho partorito il 30 aprile e le perdite sono continuate fino si primi di giugno.. il primo mese erano costanti, nel senso che erano scarse, ma almeno il salva slip lo dovevo avere sempre e dovevo cambiarlo più volte.. poi sono diventate sporadiche e rosa fino a sparire del tutto.. comunque conta che circa 35/40 giorni ci stanno.. poi ognuno è diversa.. mi è anche successo che un giorno dal nulla mi ritrovassi gli slip sporchi di rosa/rosso chiaro.. ero convinta fosse il capo parto invece era un evento sporadico dato dagli ormoni della gravidanza ancora in circolo..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, volevo aprire un post simile per la cosa opposta, ossia ho partorito lunedì e già le perdite sono diminuite tantissimo, sembra come la fine del ciclo! A voi quanto sono durate? Cmq se il ginecologo ti ha detto tutto ok, probabilmente dovrai solo attendere che passino!
    • Rispondi
  • 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono più che altro rosa. Io sto allattando quindi anche il ginecologo mi ha detto che può essere che viene subito il capoparto oppure ci vuole più tempo. Ci manca subito anche il ciclo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se sono ancora.oerdite rosso vivo o marrone scuro...se sono scure ti stai pulendo..le mie sono durate circa tre settimane, una settimana nulla e poi subito ciclo😂
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me sono durate circa 40 giorni, non è una cosa strana però se hai dei dubbi senti da lui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione