Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Glenda
Super Sposa Agosto 2016 Livorno

Perdite gelatinose

Glenda, il 8 Gennaio 2017 alle 18:53 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buonasera a tutte,Sono al 9 po a regola..e da stamani ho perdite gelatinose trasparenti e nei giorni precedenti sempre perdite bianche e trasparenti..ma cosa sono ? Sembra ke sto ovulando di nuovo..ieri sera avevo tanto male all utero..spero ke non sia la preparazione del ciclo..Per chi è rimasta incinta avevate qst perdite?

12 Risposte

Ultime attività da Sole, il 18 Gennaio 2017 alle 17:46
  • Sole
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto le tue stesse perdite circa 5 gg prima della scoperta della gravidanza..Vale+melissa 23+5
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello :-) nel frattempo un'altra settimana è andata... Vedrai che la tua piccina nascerà giusta alla fine...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff speriamo... Oggi non un po negativa... Ho seno gonfissimo e perdite biancastre (e a un certo punto una striatura marroncina) ma non voglio illudermi... Il mese scorso seno gonfissimo e poi dopo due gg è arrivato in anticipo il ciclo...
    • Rispondi
  • Ellie
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno è un caso a sè quindi non voglio illuderti o darti false speranze...ma a me successe prima del ritardo e da allora non ha mai smesso...in primavera nascerà il mio principino Smiley smile
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei essere all'8 po, credo.... e sono un paio di giorni che ho perdite però di colore bianco, da ieri sera tendenti al giallino.... boh.... ho letto un po su internet ma c'è scritto di tutto e niente.... Smiley sadIn bocca al lupo bimbe!!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo Laura..nn vedo l ora di vedere il test positivo...oioiii
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sta tranquilla in pancia e i dolori sono molto diminuiti... attendo con ansia la visita del 17 gennaio... speriamo bene Smiley smile Nel frattempo ho comprato tutto x la valigia. In settimana mamma mi lava tutte le cosine e la prepariamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Antonella..speriamo via ke sia la volta buona..Smiley shame
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Antonella, sei sempre carina... Tu come stai? Sara fa la brava nella pancia?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ragazze, ve lo meritate!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao glenda... Anche io perditine biancastre da ieri... Come te sono al 9 po (se davvero ho ovulato...)... Incrocio le dita x entrambe che sia il mese giusto! Ho letto comunque di tante che prima della scoperta del positivo avevano queste perdite...quindi spero tanto x te sia cosi! Smiley love
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Glenda, non vorrei darti false speranze ma a me è successo quando sono rimasta incinta. Ero bagnata proprio come se stessi ovulando di nuovo, infatti iniziai a cercare in rete se era possibile ovulare 2 volte.... poi sono sopraggiunti bruciore ai capezzoli e dolore all ovaio destro (tipo ovulazione) e da lì il dubbio e poi il test positivo Smiley heart Ti auguro di tutto cuore che sia così anche a te! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione