Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melyssa
Sposa Saggia Settembre 2026 Milano

Perdite impianto

Melyssa, il 28 Agosto 2021 alle 12:52

Pubblicato in Future mamme 44

Buongiorno,vorrei capirci di più sulle perdite da impianto in quanto sapevo che capitano a volte e sono leggere rispetto alle classiche mestruazioni, mentre mia sorella e altre mie amiche mi hanno detto che le loro perdite da impianto sono state un vero e proprio ciclo mestruale durato anche 1...
Buongiorno,vorrei capirci di più sulle perdite da impianto in quanto sapevo che capitano a volte e sono leggere rispetto alle classiche mestruazioni, mentre mia sorella e altre mie amiche mi hanno detto che le loro perdite da impianto sono state un vero e proprio ciclo mestruale durato anche 1 settimana. Sospettavo per vari sintomi di aspettare un bambino e oggi con gran delusione mi sono arrivate..ma dopo queste affermazioni non so che pensare. Scusate se per voi è un informazione banale, ma io non ci capisco molto su questo, e la voglia di avere un bambino per noi è tanta. Grazie per chi risponderà

44 Risposte

• Melyssa
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, farò così se continuo a vedere che il ciclo non mi convince proverò a fare un test
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io per il primo non avevo mai avuto mezza perdita, quindi ho pensato fosse il ciclo, ho fatto un sacco di sforzi fisici non necessari per aiutare mio fratello con dei lavori. Poi un po' di dubbio lo avevo, ma mi sono detta "non fissarti". Diverse sere faticavo a digerire e mi sono presa un po'di amaro per aiutarmi. Il mese dopo non mi arriva il ciclo, la mia ginecologa mi fa fare le beta che erano alle stelle e allora mi ha visto subito, ero di nove settimane.
    Quindi il.consiglio che mi sento di darti e che se è un ciclo che non ti convince tanto è meglio fare un test.
    • Rispondi
  • Melyssa
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono arrivate ieri e di solito non ne ho abbondanti ma sono rosso vivo mentre stavolta sembra leggermente di più e rosso scuro/ marrone. In più ho dei dolori al basso ventre mai avuti prima. Non so che pensare..anche se credo che sia ciclo effettivo 😥
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con due giorni di anticipo avevo visto arrivare il ciclo nonostante, essendo alla seconda gravidanza, fosse "certa" di essere incinta.
    La differenza, col senno di poi, è stata che era meno abbondante ma soprattutto marrone e non rosso.
    • Rispondi
  • Melyssa
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho avuto costantemente queste perdite bianche..mai avute prima.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho avuto alcuna perdita da impianto ma la mia amica sì. Da ciò che so a lei è durato 1-2 giorni non di più e le sono venute in concomitanza con il presunto ciclo.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao con la mia prima figlia dopo un rapporto avuto con mio marito(il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare il giorno dopo)andando in bagno mi è uscito sangue ed ero convinta che mi fossero arrivate invece tta la notte ed il giorno dopo nulla ho fatto il test ed era positivo invece con la mia seconda figlia non ho avuto nessuna perdita d impianto...ho visto che il ciclo nn m è arrivato ho fatto il test ed era positivo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    So91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto perdite da impianto. A 7 po ho avuto per una mezzora forti dolori tipo mestruali e una fitta all utero. E fino al primo giorno di ritardo (giorno in cui ho fatto il test), piccole macchie bianche alternate ogni tanto da perdite simil di ovulazione trasparenti. Sono state proprio queste ultime a farmi sospettare perché mai avute fuori dall ovulazione.
    • Rispondi
  • Melyssa
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche giorno fa ho avuto per qualche ora delle piccole perdite e infatti credevo di esserlo, ma quando ieri sono arrivate ci sono davvero rimasta male, ma mia sorella ed alcune mie amiche mi hanno detto che anche a loro era successa una cosa simile e poi erano incinta ugualmente. Non saprei, anche se so che non lo sono
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 11-12 po ho avuto delle piccolissime perdite rosate, sono state loro a farmi pensare che potevo essere incinta (e in effetti lo ero).
    • Rispondi
  • Melyssa
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella lo ha avuto nella stessa settimana in cui doveva arrivarle il ciclo effettivo. Per questo lei mi disse che non sospettava di aspettare un figlio e invece poi andando dal ginecologo per una visita di routine scoprì che era incinta
    • Rispondi
  • Feffe
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Milano
    Feffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo una settimana prima dell'arrivo del presunto ciclo, ho avuto una perdita abbondante di sangue misto muco e poi basta, solamente quella perdita..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione