Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Perdite impianto esperienze

Anna ☀️, il 15 Febbraio 2019 alle 11:19

Pubblicato in Future mamme 128

ciao chi ha voglia di raccontare come erano le proprie perdite per poi scoprire di essere incinta? mi riferisco alle perdite di impianto arrivate prima o al posto del ciclo mestruale

Ciao Smiley smile

chi ha voglia di raccontare come erano le proprie perdite per poi scoprire di essere incinta? mi riferisco alle perdite di impianto arrivate prima o al posto del ciclo mestruale Smiley smile

128 Risposte

  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quando sono rimasta incinta la prima volta non le ho avute!!!! Non credo le abbiamo tutte..
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io ho avuto la settimana precedente al ritardo una perdita, una sola e soltanto rosata. Per il resto ho avuto quasi sempre perdite bianche!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    15 dicembre
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, ho avuto perdite acquose per qualche giorno, poi un giorno di ciclo (che a sto punto non so nemmeno se chiamare ciclo) e poi basta...da 2 giorni non ho più nulla. Dovrebbero arrivarmi domani ma mi sa che faccio prima a fare un test. Mal che vada sarà negativo . Grazie per la tua risposta!!!

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura un solo giorno? Prova a fare il test si!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Debora, guardando qua e là nel forum mi è capitato il tuo messaggio...In questi giorni mi è successa la stessa cosa capitata a te. Ciclo durato un giorno...e poi stop. A sto punto mi sa che vado a prendere il test di gravidanza, mi sono convinta leggendo la tua esperienza

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate la domanda ragazze Si possono non avere le perdite d impianto? Io le aspetto fra 6gg ho dei dolori al basso ventre, stanchezza assurda , faccio pipì spesso ci provo da 3mesi non è molto ma ci spero sempre ogni mese
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2025 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando è previsto il tuo ciclo ?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2025 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrebbero venirmi domani ma oggi ho dolori da ciclo più o meno intensi e qualche perdita beige rosa chiaro dense sul salvaslip.. speriamo bene !!
    Però questi crampetti non mi fanno sperare

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non fai un test?
    • Rispondi
  • Amira
    Sposa Novella Ottobre 2019 Milano
    Amira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me l’ultimo ciclo 5 novembre il 27 novembre di sera ho avuto perdite di sangue marrone scarse (manco me ne sono accorta non avevo ne dolori ne niente) e il giorno dopo erano piú abbondanti di colore rosso scuro e mi sono durati 4 giorni, dopo un giorno che non scendeva piú nulla ho avuto perdite marroni scuro per due giorni scarsissime e adesso si è fermato tutto, il ciclo normalmente dovrebbe arrivarmi ieri o oggi ma ancora niente e sono sicura che quelle perdite di sangue che avevo per quei 4 giorni non era ciclo perchè non ho avuto nessun dolore premestruale ne seno gonfio e dolorante ne niente, è in piú non è possibile che mi arrivino due mestruazioni in un mese. Ora sono confusa non so che fare.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, da circa un anno stiamo cercando di avere il secondo figlio ma ancora niente purtroppo...
    Questo mese sembrava che avessi tanti tipici sintomi...tra cui l’acidita di stomaco che mi ha già accompagnato x tutta la prima gravidanza..
    Da ieri però ho iniziato ad avere perdite tra il rosaceo e il rosso chiaro (da oggi) proprio coincidendo con i giorni in cui dovrebbe arrivarmi il ciclo!!Vorrei tanto sperare che non arrivi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2019 Avellino
    Super ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sull'assorbente è abbondante, è rosso fragola e qualche macchia più scura tendente al marroncino
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Novella Luglio 2020 Bari
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me va da rosa al marrone, su internet ho letto che piu è scuro è più sono i giorni dell'avvenuto impianto.. Non so che fare, non so se restar a riposo dato che faccio un lavoro dove la maggior parte delle ore sono in piedi soprattutto di sabato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2019 Avellino
    Super ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il test non l'ho ancora fatto perché sono inesperta e su internet mi diceva di aspettare almeno il primo giorno di ritardo...... Però ho perdite di sangue abbondanti ora e con coabuli, ma il sangue è rosso fragola e non rosso come il mio solito colore del ciclo
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Novella Luglio 2020 Bari
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io più o meno sono nella tua stessa situazione, i miei giorni giorni più fertili erano 30 / 31 ottobre 1 novembre. Ho fatto il test digitale e mi dice che sono incinta di 1-2 settimane, ho fatto anche la beta hcg e il valore è 57,parlandone con il ginecologo mi ha detto che é un basso probabilmente perché i giorni di concepimento sono pochi, e ripeterò l'esame domani. Da domenica ho perdite abbastanza liquide meno di un ciclo normale. Il ginecologo mi ha detto che sono perdite da impianto.Sono un po in ansia per queste macchie 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere!!
    Spero tanto per te che arrivi al più presto!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2019 Avellino
    Super ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me in teoria il giorno del sangue vero è proprio è oggi, ma cmq io ho sempre sofferti di piccoli crampi non solo nel periodo del ciclo, ma sempre.....
    Comunque io sabato faccio il test..... Sperando che presto arrivi la cicogna ❤🤞🏼
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me quel "ciclo" durò solo tre giorni e non avevo alcun dolore da ciclo, solamente dolore al seno.
    Per il discorso del sangue..non credo vada ad influenzare l'esito del test..fai pipì in un bicchiere e poi lo immergi dentro, se sei incinta cmq le beta saranno in circolo quindi..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2019 Avellino
    Super ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Premetto che cercando da internet mi dice che le perdite da impianto sono scarse, di colore rosa/marrone e che io ho l'utero retroverso....... Io ho avuto il ciclo il 22 ottobre, e io e il mio ragazzo abbiamo avuto rapporti non protetti più di uno nello stesso giorno: il 31 ottobre, il 1 novembre, il 3 novembre, il 9 novembre, il 10 novembre, il 16 novembre e il 17 novembre (calcolando i giorni migliore nella quale avere rapporti per alzare la percentuale di gravidanza erano il 31 e il 3 e in quei giorni abbiamo avuto rapporti)..... Circa una settimana dopo i primi rapporti avvenuto il 31 ottobre, ho inziato ad avere leggere nausee, mal di schiena, stanchezza, voglie.... Ora, il ciclo doveva venirmi il 22 di novembre, ma ieri (20 novembre) verso le 13:00 ho inizato a vedere delle perdite scarsissime rosa chiarissimo e ho messo un salvaslip e fino alla sera verso le 21:00 il salvaslip era pulito, quindi l'ho tolto, verso le 00:20 circa, sono andata in bagno per farmi una doccia e ho visto che ero sporca di sangue, ma non era molto, però era rosso fragola e avevo qualche piccolo crampo e ho pensato di mettermi la borsa dell'acqua calda sulla pancia. Stamattina mi sono svegliata abbastanza tardi, vero le 12:20 circa ed ero sporchissima di sangue, però il sangue era rosso fragola e presentava coaguli..... Sono ritornata in bagno a cambiarmi verso le 13:50 e l'assorbente era molto sporco di sangue sempre con coaguli e sono andata di nuovo in bagno vero le 17:45 e non ero sporca tanto, anzi, l'assorbente non era sporco nemmeno a metà, senpre rosso fragola con coaguli, la carta però si era sporcata pochissimo, ma di rosa. E in tutto questo, da stamattina, che sia tanto o poco questo sangue quando mi pulisco e sull'assorbente, cmq quando faccio pipì esce tanto..... Ma la cosa strana e che appunto, sulla carta esce poco e anche l'assorbente. In tutto ho solo qualche leggero crampo.
    Ora non so, da ieri, quando ho inziato a macchiare poco, mi sono scoraggiata tantissimo. Però a me il ciclo non è mai venuto prima, ma sempre dopo e prima di venirmi il ciclo, mi inziavano ad uscire brufoli, mal di schiena, mal di pancia, seno che mi faceva male ma appena arrivava il ciclo il dolore scompariva...... Invece i brufoli non li ho avuti, mal si schiena nemmeno, leggermente mal di pancia e il seno mi fa malissimo ancora.....
    Ora non so, una mia amica mi ha consigliato di fare sabato il test della clearblue digitale, ma mi chiedo, non è che il sangue in qualche modo possa influenzare il risultato?!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era sangue come fosse ciclo, e ho avuto anche un coagulo difatti ero convinta di non esserci riuscita per questo mese..e invece non era così, adesso sono a 10 settimane e il bimbo sta bene
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute alla prima gravidanza 1 settimana prima esatta del ciclo...perdite ogni volta che facevo pipì muco misto rosato, poi un po’ marroncino e sono durate 12 ore circa. Ma quella gravidanza non è finita bene. La seconda volta niente perdite da impianto e nemmeno quella volta è finita bene. Stavolta niente perdite da impianto e ieri si è vista la camera gestazionale cosa mai successa! Questo per dire che ogni volta è diverso e sia con che senza le perdite da impianto può sia andare male che bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2019 Avellino
    Super ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso sapere questo sangue che colore era, e se avevi tipo dei coaguli come il ciclo?!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io praticamente 10 giorni prima del ciclo previsto ho avuto sangue come se fosse ciclo vero e proprio, ma durato solo tre giorni, senza dolori da ciclo ma solo dolori forti al seno..non pensavo fossero così le perdite da impianto xD mi aspettavo solo delle macchioline..e invece dopo due settimane ho scoperto di essere in dolce attesa, ho fatto il test xké mi sentivo troppo strana, sintomi mai provati prima!! E avevo pienamente ragione Smiley smileSmiley smile

    Adesso sono a 9+3 Smiley heart
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dopo aver scoperto io positivo mi sono ricordata che circa 2 settimane dopo il ciclo un giorno ho avuto una macchietta rosa a cui li per li non ho fatto molto caso perché ero in un periodo di lutto in famiglia,20 giorni dopo ho fatto il test e positivo 😊
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene ❤️ grazie per aver condiviso la tua esperienza
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho avuto un unico rapporto non protetto con mio marito due settimane prima di sposarci perché presi dall'euforia abbiamo detto "iniziamo a provare tanto ci metteremo mesi!!"....ebbene, 6 giorni dopo ero in casa a fare le pulizie, vado in bagno e vedo una macchia rossa chiara sugli slip, però asciugandomi nulla...nel frattempo quelle due settimane prima del matrimonio ero molto stanca e mi era venuto uno strano mal di schiena diverso dal solito....prima del matrimonio allora faccio un test (7gioeni prima del ritardo) ed esce positivo. Non sicuri aspettiamo il ritardo e negli Stati Uniti scopriamo di essere in tre!! Una settimana circa dopo il matrimonio....quindi insomma la mia perdita da impianto è stata proprio una singola goccia di sangue! Secondo me puoi fare un test 5/6 giorni prima dell'arrivo del ciclo e vedi cosa esce, nel mio caso me lo sentivo proprio che ero strana e il test ha confermato...
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, vi chiedo un parere... Non le aspetto per giovedì 21, oggi sono al 11 p.o. e pulendo i ho notato una macchiolina rosso chiaro sulla carta... Stessa cosa è successa giovedì (8 p. o.)
    Sono macchioline piccole piccole rosso chiaro... Potrebbero essere perdite da impianto? Il mio ciclo solitamente inizia differentemente... Non so che pensare, ho fatto un controllo proprio il giorno dell'ovulazione dalla ginecologa ed era tutto nella norma...
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ad esempio non ho mai avuto candida in tutta la mia vita ma mi è venuta quando abbiamo iniziato a concepire. Fortunatamente dopo due mesi era già arrivata. Si vede proprio che le mie difese si erano abbassate ! E il mese successivo mi sono presa persino l escherichia coli, che sono riuscita ad eliminare solo dopo un ricovero al settimo mese di gravidanza con antibiotici mirati, e anche io micoplasma ( una infezione vaginale che potrebbe creare fastidi, come parto prematuro ecc) che ancora ho a 37 settimane. Difese abbassate tantissimo fin dal concepimento !
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Siena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria... Davvero hai avuto la candida come diciamo sintomo di gravidanza??? Noi stiamo cercando il secondo pargolo, alla prima gravidanza ho avuto le perdite da impianto, invece adesso la settimana scorsa a circa 8/9 giorni p.o ho avuto una candida fortissima anche io, e non ho mai avuto la candida in 30 anni di vita. Sentire te quasi mi rincuora. Incrocio le dita
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna, è proprio vero che ogni corpo è a sé. Siamo alla ricerca da febbraio e da due cicli assumo progeffik. Sono consapevole che potrebbe essere di nuovo spotting premestruale e questo mi preoccupa molto perché significa che il progesterone è andato giù e dunque non vedrò il positivo 🥺
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque anche io prendevo il progefik ma non mi aveva risolto il problema.. avevo un ciclo che mi durava 15 giorni tra perdite mattoni ( abbondanti come ciclo ) e perdite classiche da ciclo rosse.. cambiato 4 ginecologhe.. 3 anni di terapie di ormoni ecc.. poi ho incontrato la mia fincecolofw che tuttora mi segue in gravidanza e mi ha risolto il problema sai come ?.. con un semplice integratore il sinopol.. dopo 4 mesi di utilizzo le perdite pre mestruo mi sono diminuite tantissimo.. contenendo anche acido follico mi ha preparato alla gravidanza.. e dopo 3 mesi di prove ( tra cui ho avuto candide ) sono rimasta incinta.. non so se sia stato fortuna o meno.. ogni corpo é fatto a modo suo.. ma a me ha funzionato.. provavo il progefik, il lutherin e altre cose.. poi in gravidanza all’inizio ho avuto una minaccia e ho dovuto ricominciare con il progefik per un paio di settimane..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione