Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Perdite impianto esperienze

Anna ☀️, il 15 Febbraio 2019 alle 11:19 Pubblicato in Future mamme 2 128

Ciao Smiley smile

chi ha voglia di raccontare come erano le proprie perdite per poi scoprire di essere incinta? mi riferisco alle perdite di impianto arrivate prima o al posto del ciclo mestruale Smiley smile

128 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 30 Settembre 2022 alle 18:20
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sofia come stai???? Sei riuscita ad avere la gravidanza???❤️❤️🤞
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2026 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono arrivate prima erano rosa chiaro solo a pulirmi con la carta igienica
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Taranto
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze sono nuova vorrei un vostro parere... da domenica che ho macchie rosa/marroni ... ho un ciclo di 30/31giorni il ciclo dovrebbe arrivare il 29/30maggio (spero di no perché cerco un bimbo) ...l’arrivo del ciclo è impossibile perché mancano tanti giorni e sono già tre giorni che ho queste macchie ...non so cosa pensare
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Luglio 2021 Pistoia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!! Mi chiamo Ilaria, ho 35anni e da 5 mesi stiamo provando ad avere un figlio!! Ma per ora niente!!! Questo mese dovrebbero arrivarmi il 19 e a differenza degli altri mesi oltre al dolore al seno non avute perdite parecchio anticipate... Ieri sera però dopo un rapporto sessuale ho cominciato ad avere delle leggere persite marroncine e dolore sul. Fianco sinistro.. Continuo a sperare ma ho paura che ci siamo di nuovo!!!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia, si fatto stamattina... nagativo ma ancora niente ciclo solo macchie marroni quando mi asciugo. Ma!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è andata male 😅 Nel senso che è arrivato il ciclo, quindi speriamo vada bene per il prossimo mese! 🤞 Tu invece? Fatto il test?
    • Rispondi
  • Loredana
    Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giorgia com'è andata? io domani mattina faccio il test ma ho macchioline marroni e rosa quando mi asciugo

    • Rispondi
  • Loredana
    Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, spero sia così anche per me!
    • Rispondi
  • Loredana
    Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rettifico il ciclo doveva venire ieri, oggi sarebbe il primo giorno di ritardo. Tra l'altro avendo questo male sciatico, ho fatto tanti esercizi e preso due Tachipirina
    • Rispondi
  • Loredana
    Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono Loredana e ho 40 anni. Mi sento una sciocca perché alla mia età dovrei essere abbastanza informata ed invece ho 1000 dubbi. Sono già mamma ma ormai da 10 anni e non ricordo assolutamente nulla, è tutto come fosse la prima volta. Io e mio marito abbiamo deciso di avereun altro bimbo a sappiamo che le possibilità non sono le stesse di quando avevano 30 anni. Insomma, per farla corta, io sono sempre molto regolare e due giorni prima del ciclo arrivano macchie marroncine e poi via le rosse con mal di testa e reni. Questo mese nulla, oggi doveva arrivare il flusso ma, invece, sono apparse le marroni e da due giorni dolore al nervo sciatico. Ma secondo voi può essere gravidanza? Grazie
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Volevo chiederti un parere. Allora, il ciclo dovrebbe venirmi domenica, ma da lunedì 10po ho iniziato ad avere perdite marroncine e rosa fino ad oggi che ho avuto una perdita più rossa. L'unica cosa è che non sono continue (tipo solo al mattino e la sera) e neanche dolorose. Solo un po' di fastidio diciamo, ma non i miei classici dolori. Premetto che soffro di spotting premestruale, ma pochissimi giorni prima, non 6 giorni! Secondo te? Posso sperare o lascio perdere? 😂
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come è andata ? Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2016 Pavia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze volevo raccontarvi la mia esperienza.
    Per entrambe le gravidanze ho avuto nei giorni in cui sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo , delle perdite marroni.

    Infatti alla prima gravidanza pensavo stesse arrivando il ciclo. Però non sono uguali a quelle premestruale.
    Allora io ho sempre avuto mestruazione preceduta da perdite marroni nei giorni precedenti.Prima lievi poi sempre più abbondanti fino a all"arrivodella mestruazione.
    Invece nelle gravidanze le ho avute dal giorno in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo ma lievi.Non aumentavano di quantità nèdiventavano più scure
    nella prima gravudanza le ho avute fino quasi al quarto mese.Nella seconda per qualche settimana Sempre accompagnate da dolori mestruali ..
    Altri sintomi: il giorno in cui doveva arrivar e il ciclo : prima gravidanza: forte dolore al seno e forti dolori mestruali , caldo ( io avevo sempre freddo) agitazione. È poi al pomeriggio ho iniziato con le perditina marroni.
    Seconda gravidanza sempee il giorno in cui dovevano arrivare : agitazione diarrea caldo e dolori mestruali .Poi anche lì perditine marroni.
    Ogni donna ha i suoi sintomi e cambiano anche da una gravidanza all'altra.
    Spero di esserci stata utile .
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Livorno
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo perdite... Solo tanto muco e stanchezza!!!
    • Rispondi
  • Eryca
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Roma
    Eryca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve sono nuova... Io e mio marito stiamo provando da settembre x avere un bambino... Ma nnt... Oggi ho notato solo su carta perdite rosate.. Il ciclo mi verrà il 23 aprile.. Che dite la cicogna e arrivata.?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maria, potrebbe essere stato spotting? Io prima di prendere la pillola ne soffrivo. La speranza non la devi mai perdere!! Detto ciò, valuta un attimino come evolve la situazione e se ti lascia dei dubbi sul fatto che sia stato vero ciclo o meno, puoi sempre ricorrere ad un test. Da fare però tra almeno una settimana.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao augurissimi. A me invece è capitato che domenica 12 aprile giorno previsto del ciclo, ma da venerdì a martedì che sarebbe qst mattina ho avuto solo macchie scarse dal rosa chiaro al marrone con muco, ma solo se mi pulivo, poi oggi si è presentato più abbondante ma non come le altre volte però ora rispetto ai giorni scorsi c'è il flusso ma non abbondante. Io ho tolto le speranze, però leggendo il tuo commento mi hai messo un po di speranza, da dire che è la prima volta che ho avuto un qualcosa con ste macchie
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Giugno 2018 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lellina non lo so poi com'è andata, però volevo dirti che attualmente anch'io sono così , oggi è il giorno previsto delle mestruazioni secondo l'app, ed è dalle 12.00 fino adesso che sono le 23.00 che ho fitte accentuate nella zona dell'ovaio sinistro e perdite ematiche scarsissime marroni/rosella scure uguali identiche a come le hai tu, zero grumi o coauguli tipici del mio solito ciclo.. ed è strano perché solitamente durante il ciclo il primo giorno se ho dolori li ho in tutto l'utero per via delle contraddizioni uterine che fa scaricare il sangue com coauguli e bello abbondante,ma stavolta no,il dolore si è concentrato solo a sinistra.. premetto che a sinistra ho avuto un extrauterina e mi hanno asportato la tuba quindi escluderei un'altra extrauterina ,magari io dico che sia l'ovaia sinistra ma forse sarà sempre l'utero solo in una zona più a sinistra.. io ho avuto rapporti mirati nei giorni fertili..che dici stavolta ce l'abbiamo fatta? ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2019 Roma
    Marimari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, sono nuova e mi affido a voi visto che non ne capisco molto
    Premetto che da quando ho smesso la pillola per diversi problemi a novembre 2018 il ciclo non mi è venuto per 6 mesi poi un mese si e uno no fino a settembre 2019 dove si è stabilizzato diventando regolare con al massimo 4-5 giorni di ritardo da ottobre e dicembre.
    Premetto anche che non cerco un bimbo ma se dovesse succedere ne saremmo feliciHo avuto un rapporto non protetto e purtroppo con un piccolo “incidente” il giorno 23-02 e le aspettavo per il 26-02 .Tutto regolare il giorno 26 vedo perdite marroni molto scarse metto su un salvaslip tutta la notte e fino a mattina niente così decido di mettere un assorbente dopo la doccia ma niente apparte due macchie minuscole sempre marroni.Cosa posso pensare? Puo essere inizio ciclo? Puo essere una gravidanza? Vi prego aiuto!! Grazie a tutte in anticipo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati! Fammi sapere!Smiley smile

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Gentilissima
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Simona,

    guarda, se ritieni di essere in un caso simile al mio significa che saresti già incinta e da un test di gravidanza dovresti risultare positiva perchè quelle che stai avendo sono false mestruazioni. Consiglio, attendi finisca questo "flusso" e poi fai un test. Di solito ti dicono di immergere il test nell'urina e attendere 3 min lasciandolo orizzontale su piano rigido, io quando l'ho usato non ho fatto neanche in tempo a estrarlo che già segnava il + (ho usato clearblu), quindi se sei incinta lo scopri sicuro.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho una situazione simile. Ieri macchie rosa ed ora flusso rosso chiaro poi scuro. Ho qualche possibilità?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2014 Cagliari
    Sarah07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si certo grazie mille...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo bene! incrocio le dita per te! tienimi informata se ti fa piacere...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2014 Cagliari
    Sarah07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, si ho fatto le beta ma risultato negativo. La mattina 0,20 e il pomeriggio 0,24. Ho fatto la visita mi hanno trovato l'endometrio inspessito, aspetto ancora qualche giorno e poi ripeto le beta. Anche perché continuo ad avere dolori al basso ventre, e la parte destra è un po' più gonfia rispetto l'altro lato. Speriamo in un positivo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sarah, anche io avevo avuto un ciclo strano prima di scoprire il positivo (anche se poi la gravidanza si è purtroppo conclusa subito)... hai provato a fare un altro test o fare una visita dal medico?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2014 Cagliari
    Sarah07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi spiego un po' la mia situazione.. il ciclo doveva arrivare giorno 02/01 non arrivando giorno 07 ho effettuato un test di gravidanza preso in farmacia risultato negativo. 08/01 arriva il ciclo ma con una consistenza strana cioe con grumi, e passato il 13. Poi il 18 arrivano delle macchioline, scomparse subito dopo qualche ora. Il 20 la stessa identica cosa. Tornano il 22 e durano fino il 24 ovvero ieri ma stavolta con dolori. E passando dal rosa a un marroncino. Adesso il sangue e scomparso ho delle perdite trasparenti nausea e sempre dolori.. esperienze o consigli?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti!!!!!! ti viene da pensare ovviamente che sia ciclo!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, io ho scoperto di essere più avanti di 3 settimane (quasi 4) rispetto a quello che pensavo perchè a metà novembre ho avuto quello che per me era un ciclo (5 giorni, flusso abbondante, con assorbente alto 1 cm, non i lines per intenderci, rosso vivo) ma che in realtà ero già incinta dalla prima settimana di novembre. L'ecografo mi ha detto che non era ciclo, ora, ditemi voi se 5 giorni ininterrotti e abbondanti per qualunque donna possono considerarsi un'altra cosa che non sia ciclo.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene!! che sia il mese giusto
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, a me capitava questa situazione quando c'è l'ovulazione...ora x fortuna ho risolto ma sono andata avanti anni con sto problema
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione