Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Perdite impianto esperienze

Anna ☀️, il 15 Febbraio 2019 alle 11:19

Pubblicato in Future mamme 128

ciao chi ha voglia di raccontare come erano le proprie perdite per poi scoprire di essere incinta? mi riferisco alle perdite di impianto arrivate prima o al posto del ciclo mestruale

Ciao Smiley smile

chi ha voglia di raccontare come erano le proprie perdite per poi scoprire di essere incinta? mi riferisco alle perdite di impianto arrivate prima o al posto del ciclo mestruale Smiley smile

128 Risposte

  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, l’assunzione degli ovuli comunque stravolge un po’ il nostro ciclo, anche io prendevo il progefik.. comunque può essere benissimo perdite premestruali classico spotting che perdite da impiantino.. attendi i 12 po e se non ti viene il ciclo ti consiglio di fare un test Smiley smile ti auguro comunque che sia la volta buona !! E se non lo sarà non mollare ♥️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, io sono in cerca della cicogna da 7 mesi...ieri sera al 9 po ho avuto delle macchioline marroncine sugli slip e mentre mi asciugavo...insieme a piccoli crampi. Oggi qualche piccola traccia. Ho sofferto di spotting premestruale e da 2 mesi sto assumendo progeffik da dopo l’ovulazione x 10 giorni...il mese scorso infatti non ho avuto spotting...ma adesso non so che pensare: potrebbero essere perdite da impianto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Gennaio 2018 Roma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora 6 arrivata che belloooSmiley smile e che dopo l aborto sono un po demoralizzata...pero certo non mollo adesso aspetto a domenica e se non mi arriva nulla faccio il test
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marcella è un topic vecchio Smiley smile in ogni caso io ho poi davvero scoperto di essere incinta ! E ho avuto delle perfitine marroncine e rosa durante tutto il po .. ma è molto soggettivo.. e dal giorno del ritardo per i primi 3 mesi sempre vomito.. ora sono quasi al 9 mese.. forza non mollare !!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Gennaio 2018 Roma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io alla prima gravidanza non ho avuto nessuna perdita alla seconda gravidanza ho avuto un aborto alla 7 settimana e nessuna perdita...ora sto riprovando ad avere un figlio e questo mese 8 gg dopo l ovulazione e 6 gg prima del ciclo ho avuto una mattinata perdite marroni la mattina dopo rosa e poi nulla..posso sperare in una gravidanza secondo voi? Considerando che lo scorso ciclo era puntuale
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ! io ad esempio non le ho avute... quindi non le devi aspettare necessariamente.... però ho avuto una candida fortissima ahhahahahahha Smiley shame

    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuela Smiley smile io alla fine ero e sono incinta quando ho scritto questo post! Ultima mestruazione 26 gennaio, ovulato e rapporti non protetti 7/8/9 febbraio. Ti consiglio di eseguire un test il prima possibile per toglierti ogni dubbio. Potrebbe essere un problema ormonale, io ho sempre sofferto di spotting come potrebbe essere che tu sia incinta. E per evitare rischi ( sforzi, medicinali non indicati in gravidanza, cibi non mangiabili in gravidanza) fai un test il prima possibile Smiley smile io ho avuto questi filamenti per 2 giorni al posto del ciclo. Poi ho avuto delle perdite rosse scure dopo due settimane di ritardo ( probabile minaccia di aborto) e poi per 4 settimane ogni venerdì avevo perdite leggere marroni 😂 ogni donna è veramente a se ! Comunque fai un test davvero.. io l’ho scoperto 5 giorni in anticipo di essere incinta grazie al test nuovo firstwto know, si fa con una punturina di sangue ( tipo quelli per il diabete) e già mi si vedeva leggermente la seconda linea ! L’avevo dovuto fare così presto perché mi ero beccata una bronchite e dovevo prendere l antibiotico, e per evitare cavolate lho comprato subitissimo!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho avute ma pensavo fosse l'arrivo del.ciclo. avendo ciclo irregolare l'ultimo ciclo era a meta maggio e le perdite da impianto a inizio luglio. E ad agosto ho scoperto la gravidanza
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho avute con il primo figlio.. un giorno una sola perdita rosata e basta..

    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io non le ho avute in nessuna delle 2 gravidanzeSmiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2019 Catania
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte vorrei raccontarvi la mia storia in breve sono mamma di due ragazzini di 15 13 anni sono separata ma sto con il mio attuale compagno da dieci di cui da 9 anni cerchiamo una gravidanza... Allora il 27 giugno da calendario mestruale doveva arrivare il ciclo e invece sono arrivati dei filamenti marroni e macchie marroni con dolori al basso ventre come se stesse arrivando il ciclo ma ancora ad oggi nulla... Parlando con amici e parenti mi dicono che sono perdite da impianto il mio cuore si e riempito di gioia ma poi leggendo su internet le cose sembrano essere più complicate come un semplice spotting o magari qualcos'altro... Ancora non ho fatto alcun test o esame x paura di avere l'ennesima delusione anche se so benissimo che dovrò fare qualcosa prima o poi... Ah ogni modo qualcuno può dirmi se ha avuto un'esperienza simile alla mia riguardando le perdite ematiche marroni? Mi sapete dire se e possibile che siano perdite da impianto anche se marroni oppure no!!! Grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Monza e Brianza
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    io con la prima gravidanza non ho avuto perdite da impianto. con la seconda solo una volta mentre mi asciugavo ho visto la carta igienica rosata poi più nulla e questo a tre giorni dal presunto ciclo. Dopo qualche ora ho fatto il test ed era positivo 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tutto identico.. Anche i soliti brufoli sulla fronte.. E 2 giorni prima del ciclo mi sentivo proprio giù come era di solito prima del ciclo.. L unica cosa ke ho notato di diverso apparte ke nn mi aumentavano queste perdite, é stato ke il dolore del seno mi si attenuava due giorni prima Dell arrivo e invece questa volta ha continuato a fare male..
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna mi fa molto piacere la tua testimonianza, anche io come te ho sempre sofferto di spotting della durata di 7 giorni per poi arrivare il ciclo. Ultimamente sto facendo una cura con integratori e stava funzionando negli ultimi due mesi, e ieri all’improvviso queste perdite ! Ti ringrazio 🙂 posso chiederti se avevi anche i soliti dolori ? Io sembrerà una sciocchezza ma ogni volta che mi stanno per venire mi si gonfia il labbro superiore come rifatto 😂 cosa che ho anche oggi.
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si diciamo che solitamente l’ho bassa sotto ai 36.. infatti ci sono rimasta perché non mi sento di avere la febbre.. cercherò di non fissarmi troppo 😂 grazie
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La temperatura che può incidere e darri "indicazioni" è la basale. Dipende anche la tua temperatura corporea quanto è generalmente. Ma ogni giorno cambia di qualche decimo ed è normale. Non stare troppo a pensarci e fasciarti la testa Aspetta in ritardo e poi magari fai un test😉
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io le ho avute 4 gg prima del presunto ciclo come solito succedeva, infatti sono rimasta malissimo quando le ho viste xke era proprio il classico spotting filamentoso marrone scuro..poi in teoria nei giorni successivi sarebbero dovute aumentare fino al ciclo.. E l ho riavute il giorno del ciclo e poi nnt più.. Ma le ultime già avevo scoperto di essere incinta xke avevo fatto un test proprio quella mattina in quanto non mi erano aumentate nei giorni precedenti e mi ero insospettita..
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e altra cosa non so se importante o meno. Stamattina avevo 37.1 di “febbre”
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non credo perchè ho avuto anche fitte ieri sera... staremo a vedere!

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma comunque in genere per le perdite da impianto deve avvenire almeno l'impianto Quindi circadagli 8 ai 15 giorni dopo il rapporto a rischio
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbero essere perdite da impianto come potrebbe essere solo un residuo delle ultime mestruazioni che hai avuto
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono al 7 giorno PO, 21 Giorno Mestruale su un ciclo di 25 giorni.

    Ieri ho avuto una perditina marroncina con una striatura scura filamentosa, e oggi perdite marroncine rosate acquose con muco.

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Delle foto di perdite da impianto intendi??

    Io non le ho mai avute.. ma comunque non sono uguali per tutte...c'è chi ha qualche striatura rosa, chi più abbondante, chi lo scambia per spotting preciclo, chi lo trova sulla carta solo una volta, a chi dura più di un giorno... non c'è una regola fissa....

    Ma chiedi questo perchè stai avendo qualche perdita? a che giorno PO sei?

    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok ti ringrazio, te lo chiedo perchè sto avendo delle perdite marroncine chiare chiare tendenti al rosa con abbastanza muco e acquose. Solitamente il mio spotting è molto più scuro e grumoso.

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel mio caso non ho avuto perdite da impianto Smiley smile

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Normale perdita di muco
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sapete per caso dove potrei trovare delle foto? lo so può essere abbastanza disgustoso ma vorrei capire come possono essere fatte pur sapendo che ogni donna è diversa.. ho cercato su internet ma niente.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto delle piccolissime perdite rosa 3 giorni prima del presunto ciclo.. Infatti pensavo mi stesse arrivando il ciclo.. Invece sono finite li.. Nel giro di qualche ora non avevo più nulla..
    • Rispondi
  • Maddy
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Caserta
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne ho avute,avevo i sintomi tipici del preciclo e da dopo il primo giorno di ritardo ho avuto delle fitte molto forti al basso ventre,ma nulla di più!
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti se era presente del muco e se erano acquose ?
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessuna perdita da impianto! Tanto che pensavo di non aver beccato la cicogna! Mi sono ritrovata poi con tanti test positivi e a 5 settimane circa, mi sono presa un grosso spavento; quella settimana mi erano arrivate le perdite da impianto e io ero entrata nel panico perché in ospedale non vedevano l'embrione e mi dissero che poteva essere una minaccia di aborto! Sono corsa dal mio ginecologo, che grazie alle attrezzature all'avanguardia, vide 2 mm di puro amore!! Mi assicurò così che fossero perdite da impianto Smiley catface
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo cicli molto lunghi non avevo dato peso alle perdite da impianto... stavamo attenti e non cercavamo una gravidanza. Ho avuto le perdite da impianto a circa metà tra un ciclo e l'altro qualche semplice macchiolina Rosa e visto che i miei cicli cominciavano sempre così non avevo dato peso alle perdite. Ma possono anche non esserci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione