Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Settembre 2015 Teramo

Perdite marroni... cosa sono?

Valentina, il 9 Aprile 2016 alle 12:40

Pubblicato in Future mamme 36

Ragazze, oggi, pulendomi in bagno, ho trovato sulla carta un colore marroncino chiaro....dalle vostre esperienze cosa potrebbe essere?
Ragazze, oggi, pulendomi in bagno, ho trovato sulla carta un colore marroncino chiaro....dalle vostre esperienze cosa potrebbe essere?

36 Risposte

  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Valentina! Ti seguo nei tuoi topic.....incrociamo tutti le dita x te! Secondo me potrebbero essere perdite da impianto....cmq ragazze lo so che tutti dicono che bisogna aspettare il ritardo e nn ci si deve pensare ma a me sembra una cosa impossibile...io nella tua situazione ho fatto il test 2 giorni prima dell'arrivo del ciclo (attendibilità 80% clear blu digitale) e mi ha dato positivo!...è chiaro che l'attendibilità diminuisce quanto prima lo fai fino a 4 giorni prima mi sembra attendibilità circa 50%.....io incrocio le dita x te....mi sento positiva! Con Anna ci ho inzeccato! Spero di portare fortuna anche a te! Un abbraccio cara!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero tornare il 16....ma spero si tratti di perdite da impianto...come si mostrano? Le dovrei avere sempre nel giorno?
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto. A quanti giorni dal ciclo sei??
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere perdite di impianto (però non tutte le donne le hanno) oppure spotting pre mestruale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione