Aggiornamento: la fitta al fianco sinistro continua, anche qualche colpetto alla pancia, mi sento un pó "bagnata" ed ho trovato delle macchiette bianche sugli slip....cosa possiamo dire? Secondo me torneranno
Guarda sinceramente no, perché ci sono rimasta malissimo il mese scorso e non voglio illudermi...ma non voglio andare nemmeno dal medico o prendere medice, perché non so se potrebbe essere che l'abbia beccata....
Incrociamo le dita...a mio marito non voglio dire nulla...ho paura che sia negativo il tutto
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti...stai tranquilla sti giorni passeranno in fretta....e comunque penso ke queste macchie sieno perdite da impianto...quindi sono certa ke sarà un positivo!!!!
Grazie mille! Pensare le cose che ti dicevo....stai tranquilla, non ci pensare, non ti preoccupare...
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero tanto che tu l abbia beccata....sono in trepidazione ank io....impaziente ke arrivi il 16...leggendo i tuoi topic mi sembrava di vedere me...x questo capisco cosa provi...
Grazie mille per la tua testimonianza.... Comunque c'è da dire che abbiamo avuto rapporti in tutta la settimana fertile e qualche giorno dopo ho visto delle macchiette bianche sugli slip (da ignorante penso ovulazione) e quindi lo abbiamo fatto quel giorno
Dovrebbero arrivarti il 16... Effettivamente un po prestino x essere spotting... Potrebbe essere da impianto si. Io l ho avutaa une fevina di giorni dopo l ovulazione. Una macchiolina marroncina . Il giorno dopo era rosa confetto. E poi basta pou nulla x nove mesiXD speriamo bene dai!!!
Ciao Valentina anche io le ho avute dopo 9 giorni dall'inizio del ciclo e mi sono durate solo 1 giorno solo che io soffrivo di Spotting e non gli ho dato importanza invece poi ero incinta quindi dai rilassati e incrociamo le dita
Si, sto tranquillissimo, non l'ho nemmeno detto a mio marito, onde evitare false speranze.... Guarda, ho sempre detto che da fidanzati ci si faceva tanti problemi, ed ora da sposati....comunque attendiamo!
Tu cerca di restare più serena possibile.. è giusto e bello ascoltare i messaggi del nostro corpo... ma anche lui è emozionato e la ricerca di un figlio lo sconvolge un po..quindi puo mandarci falsi segnali.. Resta attenta, ma senza agitarti, e poi.. un po di speranza fa sempre bene al cuore!!
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai vale speriamo ke l hai beccata anke tu!!!la temperatura comunque dovrebbe salire in prossimita del presunto ciclo...ora è presto credo.facci sapere!!!incrocio le dita x te!
No non tutti le hanno, sono perdite di sangue di poco calibro dovute all'impianto dell'embrione nell'utero...io non le ho avute ma non è detto che tutti le abbiano ma cmq non precludono in un senso o nell'altro il buon esito della gravidanza....in becco alla cika!
Grazie mille cara! Proverò a controllare la prossima volta che vado in bagno...purtroppo sono andata un'oretta dopo la scoperta....ed era normale...ecco perché mi chiedo come sono! Non so se credere a questo
Ti dirò, prima non ci pensavo...ora che la sto cercando questa comunicazione cicogna, faccio caso a tutto...non so se l'ho presa, ma non ci voglio credere....l'altra volta ci sono rimasta male