Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano

Perdite marroni, sono preoccupata..

Alessia, il 19 Maggio 2020 alle 11:05 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte, sabato sono dovuta andare in pronto soccorso, perdita marrone abbastanza copiosa, fatta eco ed essendo di 3 settimane non hanno visto nulla naturalmente, la mia paura é che sia una extrauterina, devo rifare beta mercokedi ed eco tra 8 giorni, ma che ansia, le perditine continuano, sempre leggere, ma dopo eco interna per un giorno ho avuto fastidio fianco sinistro e basso ventre, non so se sia dovuto all' eco, hanno cercato a lungo e schiacciato molto, in più le perdite da quando l ho fatto l eco sono meno, begioline ma con minuscolini puntini marroni scuro, a qualcuno é capitato? Ho pensato che magari con quella eco mi hanno rotto qualche capillare..so che dovrei solo stare tranquilla e aspettare eco e beta, ma una settimana mi sembra lunghissima..

10 Risposte

Ultime attività da Cris, il 7 Luglio 2020 alle 07:50
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marina mi dispiace per la tua perdita😭Anche io sono sempre andata con le perdite (a me però erano successe molto avanti in gravidanza e rosso vivo) però so che alcuni ginecologi fanno aspettare anche per i tempi necessari per vedere come procede la gravidanza (a poche settimane a volte come successo a me non si vede l'embrione). Nulla toglie che un controllo in più non fa male di certo. Un caro saluto💜
    • Rispondi
  • Stella Marina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Stella Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho avuto la prima perdita il giorno dopo la visita, era marrone scuro..una sola perdita..ho letto qui sul forum e su internet che sicuramente era sangue vecchio,nulla di preoccupante. Dopo una settimana un'altra , sono andata in ps.. aborto spontaneo. Mi rimane il dubbio che la gravidanza si sia fermata alla prima perdita. Tornassi indietro non mi rassicurerei pensando che sia normale... Bisogna sempre andare in ospedale al primo segnale. Le perdite possono essere "fisiologiche" ma possono anche essere segnale di una interruzione
    • Rispondi
  • Stella Marina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Stella Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto una biochimica.. mi spiace tanto. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto tanto!!! Purtroppo succede spesso a quanto pare, soprattutto alla prima gravidanza.. 😔 Sii forte e carica, vedrai che il prossimo positivo andrà bene ❤️ Ti abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace tantissimo

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessia mi dispiace tanto!Smiley sad

Non oso immaginare la sensazione...

Ammiro a tua forza e la tua determinazione e ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per i prossimi mesi! un abbraccioSmiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, purtroppo male, pochi giorni dopo quelle perdite marroni è iniziato il ciclo forte, e dall' ecografia mi hanno confermato aborto spontaneo completo😔, è stata dura ma ora aspetto solo il prossimo ciclo per poter riprovare💪, grazie per per il pensiero 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Come stai? Come è andata poi ? 😘
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono all'ottava settimana e ieri sera ho avuto delle perdite di muco marroncino/rosato. Non sono andata al pronto soccorso. Oggi ho mandato un'email alla ginecologa e se non risponderà proverò a chiamare in studio.
    Settimana scorsa ho fatto la prima visita ed era tutto ok. Non nego che sono piuttosto preoccupata.
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora a me non è capitato cioè le uniche perdite che ho avuto le ho avuto a 28 settimane e rosso vivo. Però premesso che all'inizio è normalissimo non vedere nulla (è capitato anche a me di entrambe le gravidanze) il sangue marrone è sangue "vecchio" quindi solitamente poco rilevante. Potrebbero essere da impianto o pulizia dell'utero capita a molte. Per le perdite post visita può benissimo essere😊capisco una settimana è lunga ma purtroppo sono i tempi tecnici. Anche io a volte sono stata impaziente ma meglio aspettare per vedere finalmente qualcosa di concreto piuttosto di affrettare le cose. Un grande in bocca al lupo❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione