Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo

Perdite post parto

Roberta, il 8 Luglio 2019 alle 14:51 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte neo mamme, mi rivolgo a voi! Il mio Filippo è nato il 19 giugno e quindi 19 giorni fa, ad oggi ho ancora le lochiazioni, le famose perdite post parto. Ovviamente da abbondantissime i primi giorni sono via via andate diminuendo e oggi sono più che altro perdite, ma ancora ci sono! Ho letto che è normale perchè l'utero impiega tra le 4 e le 6 settimane per tornare come prima, ma vorrei capire se siete/siete state nella mia stessa situazione e dopo quanto tempo sono effettivamente finite... grazie

7 Risposte

Ultime attività da Iside, il 9 Luglio 2019 alle 23:09
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me son durate più di 30 giorni.. l'importante è che via via diminuiscano
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É normale tranquilla. A me sono durate circa 35 giorni. Anche per me sono state abbondantissime per i primi 10 giorni circa e poi via via sempre meno
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono durate 30/35 giorni più o meno.. gli ultimi 10 giorni però c erano giorni in cui sparivano e poi tornavano...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, io ho partorito il 27 maggio e solo da ieri non le ho più! Comunque ognuna ha i suoi tempi, l’importante è che vadano sempre diminuendo e non il contrario!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta io ho partorito il 12 giugno e ce le ho ancora, sempre meno ma ci sono!! Dovrebbero durare intorno ai 40 giorni quindi spero che intorno a fine luglio finiscano perché con sto caldo vorrei andare almeno in piscina!! 😭
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo...a me sono durate circa 45 gg dopo i primi gg dal partosembrava un normale ciclo
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo e possono.durare anche 60 giorni dipende dal tuo corpo e dal tempo che imoiega a, pulirsi. Generalmente l'utero gia a 1/2 sett dal parto riprende la sua forma e il suo peso ma per pulirsi totalmente ci impiega più tempo che come detro è soggettivo. A me sono durate poco più di 35 giorni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione