Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Maggio 2020 Brescia

Perdite rosa dopo minzione

Federica, il 8 Ottobre 2019 alle 19:44 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte premetto che a maggio ho perso un bambino e adesso sono di 9 settimane e da ieri dopo che faccio pipì perdo del liquido rosato non tantissimo solo la prima carta igienica e poco. Mi devo preoccupare?

5 Risposte

Ultime attività da Mrs Ops, il 9 Ottobre 2019 alle 17:26
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho avuto perdite sabato sera (non erano rosso vivo ma neanche rosa slavato...quindi mi sono preoccupata) sono andata in PS, dall'eco per fortuna risultava tutto a posto, ha spiegato che a volte nelle prime settimane può succedere senza per forza avere una ragione e compromettere la gravidanza. Per sicurezza mi hanno prescritto 10 giorni di progeffik. Chiama il tuo ginecologo, è inutile far passare tempo e crogiolarsi nei nostri pensieri...

• Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro meglio farti vedere dal gine x stare tranquilla... ti auguro il meglio... facci sapere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao di solito sono preoccupanti solo le perdite rosso vivo però per sicurezza e per stare tranquilla un giretto al pronto soccorso lo farei almeno se per sfortuna c'è qualcosa che non va puoi rimediare
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, anche io a inizio gravidanza ho avuto perditine marroncine e sono corsa al p soccorso.. per fortuna poi non era niente! Comunque questo per dirti che ti consiglio di farti visitare.. oppure contattare la tua ginecologa.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, ti ho risposto anche nelle mamme di maggio, io ti consiglio di farti fare un controllo.. di solito bisogna preoccuparsi con perdite rossi vivo e abbondanti però sempre meglio farsi vedere secondo me! 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione