Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso

"perdite" rosate

Elisa, il 30 Gennaio 2019 alle 18:20 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao ragazze! Allora sono appena stata a fare pipì e pulendomi sulla carta era rosata😓 Sab mi è successo uguale 1 sola volta ma siccome avevo pressione alta il gine mi aveva detto che avevo magari capillari più fragili! Stasera e' risuccesso... non voglio fasciarmi la testa perché con le beta sono diventata pazza ad inizio gravidanza. Devo preoccuparmi se sono casi isolati? Sono a 10 sett non ho avuto rapporti e ho eco dell ulss il 14 febbraio e tn 15 febbraio.

17 Risposte

Ultime attività da Federica, il 31 Gennaio 2019 alle 09:22
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ero intorno alla nona settimana.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa io sono la 36settimana di gravidanza e continuo ad avere queste cavolo di perdite ho fatto un sacco di visite non si po capire di dove vengono. Il dottore ha detto che sono dei piccoli capillari che si staccano .io ormai ci convivo .il bimbo sta bene perché ho fatto l utima visita ieri .io ti consiglierei di farti visitare si ti dicono che il bimbo sta bene stai tranquilla perché io x tutta la gravidanza mi sono fatta mille paranoie e so cosa vuol dire. 😘in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me era successo, per due volte allinizio facendo pipì avevo avuto due perdite rosate, la ginecologa mi aveva detto di stare tranquilla, di correre al pronto soccorso solo se fossero state rosso vivo!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma che ansia, quando ti è successo ?
    Speriamo tutto bene
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessun sintomo, l’ho scoperto durante un’ecografia, era un distacco amniocoriale, la placenta in quella settimana di gestazione ancora non si era formata. 15 giorni di riposo assoluto e progesterone mattina e sera. Poi per fortuna si è riassorbito.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq credo che essendo isolate siano da non considerare gravi tuttavia farei una telefonata al gine. Facci sapere, forza!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ma tu del distacco hai avuto sintomi o lo hai scoperto mediante eco?
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dimenticavo! Dal giorno che ho avuto perdite, il ginecologo mi prescrisse il progesterone Smiley heart
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no cara, per fortuna si sono fermate li, è stato un episodio! Però se ti può consolare, mia nonna mi racconta sempre che quando era in gravidanza di mio zio ha avuto le perdite da ciclo fino al 4° mese! Tanto che si accorse al 4° mese di essere incinta perché le era "gonfiata" la pancia e si preoccupava!! Smiley catface parla con il ginecologo, vedrai che andrà tutto bene Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie vale sicuram domani un chiamo al gine lo farò 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei una visita in più contattando il ginecologo o andando in ps, più che altro per stare più tranquilla. A volte le perdite sono normali. Io le avevo avute in precedenti gravidanza e mi era stato prescritto progesterone.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sono continuate tanto cara? O solo alla quinta settimana?
    Dovrei anche essere in preciclo se non fossi in gravidanza non so se possa centrare con gli ormoni
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione la penso uguale ma mi hanno talmente terrorizzata con le beta basse e tutte le visite che mi hanno sfinita 😅 Vediamo come va dopo o domani tanto faccio pipì ogni 3x2
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io sono sempre dell'opinione meglio una visita in più. cmq da qnt so le perdite preoccupanti sono qlle rosso vivo
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Le ho avute anche io così a 5+5! Penso possano essere normali! L'importante che non diventa sangue vivo Smiley catface
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No rapporti non ne abbiamo avuti ... e con la prima bimba non ho mai avuto ste perdite. A parte che sono completamente diverse le due gravidanza sia dalla nausea a tutto... Non vorrei allarmarmi per nulla ... magari potrei vedere se continuano o sono casi isolati. Domani sento gine
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non hai mai avuto perdite rosate o rosso da inizio gravidanza, nemmeno quando ho avuto il distacco, ma ho letto che per alcune sono normali, l’importante è che non sia sangue vivo. Può essere che durante i rapporti si sia rotto qualche capillare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione