Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara

Perfect Strapless di Wonderbra

Mari, il 24 Ottobre 2013 alle 10:27 Pubblicato in Moda nozze 0 6

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha provato questo reggiseno firmato Wonderbra? Io ho una quarta abbondante e in tutta la mia vita non ho mai trovato un reggiseno a fascia che mi facesse un bel seno...volevo sapere se qualcuno aveva pareri in merito e magari se sapete indicarmi qualche negozio tra La Spezia e Massa che venda questo marchio. Ciao ciao grazie

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 28 Novembre 2013 alle 17:56
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2014 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non l'ho mai usato ma la wonderbra è un'ottima azienda quindi fossi in te io andrei tranquilla! un saluto!

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieee! anche io sono minuscola di torace e "tettona" Smiley smile penso che a breve lo andrò a cercare! sono anni che cerco un senza spalline che non schiacci il seno...col vestito da sposa voglio un super effetto pin up ihihih Smiley winking speriamo sia quello giusto!

• Rispondi
  • Susanna
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Lucca
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mari, io ne ho comprati 2 fatti così, uno nero e l'altro color carne con del pizzo avorio credo dia proprio la collezione sposa. Ti posso assicurare che tengono bene considera che io avebo una 6 e un torace piccino, certo devi comprare la misura giusta sia di coppa che di busto ma indossati sono fantastici, sostengono senza costringere e fanno un décolleté bellissimoSmiley smile il mio nero lo comprai a massa in centro in un negozio vicino piazza aranci, la via mi pare sia via cairoli

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intimissimi ne ha uno praticamente identico......

https://it.intimissimi.com/product/reggiseno-a-fascia-laura-in-microfibra/157837.uts

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie, vado subito a leggere!

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mari Smiley smile..questo modello di reggineso è stato discusso più volte ..dicono faccia miracoli guarda qui https://community.matrimonio.com/forum/reggiseno-wonderbra--t16954

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione