Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa VIP Agosto 2019 Milano
♥Fam., il 17 Agosto 2018 alle 10:30

Pubblicato in Moda nozze 35

Ciao brides ! Parliamo di superstizioni e io sono la persona meno superstiziosa del mondo! (Infatti ho una micia nera che è la mia vita ♥️) quindi non credo a nulla onestamente e mi sembrano solo tutte stupidate . Ergo x le nozze vorrei una parure di perle. Quando l’ho detto a mia suocera e mia...
Ciao brides ! Parliamo di superstizioni e io sono la persona meno superstiziosa del mondo! (Infatti ho una micia nera che è la mia vita ♥️) quindi non credo a nulla onestamente e mi sembrano solo tutte stupidate .
Ergo x le nozze vorrei una parure di perle.
Quando l’ho detto a mia suocera e mia mamma hanno iniziato a dire “ no no le perle sono lacrime “ e sono diventate irremovibili dicendomi che la sola unica maniera per sviare alla “maledizione delle perle “ è che me li regali un estraneo.Non so volete fare una colletta? 😂👋🏻
ma insomma sono cose che si dicono !! Vi pare che ci credo ?
Inoltre dato che io non amo anzi peggio detesto gli orecchini a pendente perché uso solo quelli a lobo,sto cercando qualcosa di adatto.Le perle sono tra le mie preferite ,le adoro da morire.So che esistono anche altre varianti di orecchini a lobo ma non posso neanche esagerare troppo perché avrò un abito molto arricchito Smiley smile
chi avrà le perle o le indossava nel giorno delle nozze?👰🏻

35 Risposte

  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho indossate regalate da mi suocera e non me ne pento assolutamente.... Anzi manco lo conoscevo questo detto!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei detti c'è sempre un fondo di verità...poi quelle che conosco e che si sono sposate con le perle non hanno avuto un matrimonio felice,un paio hanno anche divorziato...sarà un caso...
    cmq occhio che le perle non devono assolutamente essere regalate,devi pagarle
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ancora non ci ho pensato cmq si purtroppo ancora nel 2018 ci sono queste superstizioni secondo me devi tenere il punto alla fine se è quello che vuoi non vedo perché non farlo. Se ti può essere utile oltre alla storia dell'estraneo si usa dire che le puoi mettere ma devi dare un soldino anche simbolico tipo 1 cent

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione